quote:Originally posted by fafuecos> le littorine! 12 anni fa c'erano... ci sarà stato l'amianto? mah, io lo ricordo polveroso , arido al massimo, era un caldo mostruoso. sarà moìigliorato!? non mi interessa molto...
sostanzialmente si tratta di un camping con velleità da centro turistico che, con il passare degli anni ha aumentato le proprie potenzialità ricettive in bungalow e soluzioni simili, diminuendo quelle per caravan camper e tende.ma una zona camping c'è sempre. 20 anni fa aveva destinato come case mobili delle orrende ex littorine (si proprio quelle che "Lui" aveva denominato così..)che mi risulta siano state oggi eliminate- Era una meta assidua per i camperisti della zona, prima che si aprissero le AA, ovviamente più comode, economiche, pratiche nell'entrare ed uscire ma ,per alcune.. un pò zingaresche... la spiaggia ed il mare sono molto, molto belli, puliti e ben tenuti-la struttura all'interno è dignitosa ma, in genere come tutti i camping residenziali, non ama particolarmente gli itineranti- In verità per vari motivi non è nemmeno più meta per stanziali (..ascimmiati..è un mio termine...non particolarmente elegante..ma rende l'idea...) uscendo dal camping si può agevolmente arrivare, in bici o a piedi, al vicino paese di torre canne. le domeniche di luglio e agosto, a causa di noi locali, è bene restare nel camping- se vuoi sapere altro fammi sapere. nb:le notizie sono aggiornate a qualche anno addietro...id="red"> >
quote:Originally posted by fafuecos> grazie, sei molto gentile e preciso. in effetti, a me interessava sapere soprattutto come è il mare (e tu mi confermi che è bello e pulito) perché sono stato in quelle zone più volte manon ricordavo torre canne. Dalla tua descrizione credo di aver ho capito che tipo di campeggio è... immagino che, di conseguenza, una volta entrato diventa complicato uscire e rientrare... se posso approfittare ancora, ricordi come erano le piazzole (larghe, con rami bassi, ecc.)? grazie mille.
sostanzialmente si tratta di un camping con velleità da centro turistico che, con il passare degli anni ha aumentato le proprie potenzialità ricettive in bungalow e soluzioni simili, diminuendo quelle per caravan camper e tende.ma una zona camping c'è sempre. 20 anni fa aveva destinato come case mobili delle orrende ex littorine (si proprio quelle che "Lui" aveva denominato così..)che mi risulta siano state oggi eliminate- Era una meta assidua per i camperisti della zona, prima che si aprissero le AA, ovviamente più comode, economiche, pratiche nell'entrare ed uscire ma ,per alcune.. un pò zingaresche... la spiaggia ed il mare sono molto, molto belli, puliti e ben tenuti-la struttura all'interno è dignitosa ma, in genere come tutti i camping residenziali, non ama particolarmente gli itineranti- In verità per vari motivi non è nemmeno più meta per stanziali (..ascimmiati..è un mio termine...non particolarmente elegante..ma rende l'idea...) uscendo dal camping si può agevolmente arrivare, in bici o a piedi, al vicino paese di torre canne. le domeniche di luglio e agosto, a causa di noi locali, è bene restare nel camping- se vuoi sapere altro fammi sapere. nb:le notizie sono aggiornate a qualche anno addietro...id="red"> >
quote:Originally posted by fafuecos> e non è nemmeno otranto, certo.
anni fa erano con base in pietrisco misto a erba ,più o meno,gli alberi non danno particolare fastidio,ci andavo con il camper;la direzione faceva di tutto per evitare i pendolari locali...(tipo obbligare a pagare la giornata dopo le 12 di domenica anche a giugno..)ovviamente la cosa mi danneggiava...ma ne comprendevo la filosofia commerciale.Penso che anche ad agosto sia gestibile, dati i prezzi e questo tipo di impostazione.-se vuoi un tipo di vacanza pseudo stanziale, con bambini tranquilli in spiaggia privata,con vari servizi all'interno, può andare...non è il riva di ugento... ma è pure una buona base per visitare i dintorni...basta intendersi con la direzione per entrare ed uscire... >
quote:Originally posted by fafuecos> CONFERMO TUTTO .....e aggiungo: A Giugno dell'anno scorso ....arrivo Sabato pomeriggio e partenza Domenica pomeriggio/sera.......mi hanno chiesto per camper e 4 persone 2 GIORNIid="size4"> circa 90 Euro...[B)][xx(]....me ne sono andato al "Fiume Piccolo"....non ha il "prato inglese" ma....a Giugno si può fare!![;)] Saluti Giuseppe
P.S. VENDERE IL CAMPER?????? Non mi sfiora neanche l'idea, posti fuori dal grande caos ce ne sono ancora......e tanti !![:)]
Saluti
Giuseppe
quote:Originally posted by fafuecos> Confermo, infatti sono stato più spesso al "TAVERNESE" !!!![:D][:D] Anche per le.... "REGOLE"....SONO DACCORDO CON TE!!![;)] Saluti Giuseppe
così può ancora andare... ma sai quello che accade poi più in là.....[:(][:(] io quoto per millenium e lido tavernese[:)][:)][8D][8D] (così poi sguinzaglio Piero (di tavernese) con cani lupo[:D],squadre speciali antibarbecue[:D][:D],cecchini antibucato[:D] appostati etc etc... insomma avrai compreso che il mio ideale di AA è una cosa a metà fra Mauthausen, i campi di rieducazione vietcong e la caserma dei marines....[}:)][}:)][}:)] SCHERZO!!! (non tanto..però..[;)]) >