CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

le dune fasano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 26/05/2008 alle: 12:55:48
salve. qualcuno conosce il camping "le dune" di fasano (torre canne) e sa dirmi com'è? grazie!!
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:32:01
sostanzialmente si tratta di un camping con velleità da centro turistico che, con il passare degli anni ha aumentato le proprie potenzialità ricettive in bungalow e soluzioni simili, diminuendo quelle per caravan camper e tende.ma una zona camping c'è sempre. 20 anni fa aveva destinato come case mobili delle orrende ex littorine (si proprio quelle che "Lui" aveva denominato così..)che mi risulta siano state oggi eliminate- Era una meta assidua per i camperisti della zona, prima che si aprissero le AA, ovviamente più comode, economiche, pratiche nell'entrare ed uscire ma ,per alcune.. un pò zingaresche... la spiaggia ed il mare sono molto, molto belli, puliti e ben tenuti-la struttura all'interno è dignitosa ma, in genere come tutti i camping residenziali, non ama particolarmente gli itineranti- In verità per vari motivi non è nemmeno più meta per stanziali (..ascimmiati..è un mio termine...non particolarmente elegante..ma rende l'idea...) uscendo dal camping si può agevolmente arrivare, in bici o a piedi, al vicino paese di torre canne. le domeniche di luglio e agosto, a causa di noi locali, è bene restare nel camping- se vuoi sapere altro fammi sapere. nb:le notizie sono aggiornate a qualche anno addietro...id="red">
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:40:28
quote:Originally posted by fafuecos
sostanzialmente si tratta di un camping con velleità da centro turistico che, con il passare degli anni ha aumentato le proprie potenzialità ricettive in bungalow e soluzioni simili, diminuendo quelle per caravan camper e tende.ma una zona camping c'è sempre. 20 anni fa aveva destinato come case mobili delle orrende ex littorine (si proprio quelle che "Lui" aveva denominato così..)che mi risulta siano state oggi eliminate- Era una meta assidua per i camperisti della zona, prima che si aprissero le AA, ovviamente più comode, economiche, pratiche nell'entrare ed uscire ma ,per alcune.. un pò zingaresche... la spiaggia ed il mare sono molto, molto belli, puliti e ben tenuti-la struttura all'interno è dignitosa ma, in genere come tutti i camping residenziali, non ama particolarmente gli itineranti- In verità per vari motivi non è nemmeno più meta per stanziali (..ascimmiati..è un mio termine...non particolarmente elegante..ma rende l'idea...) uscendo dal camping si può agevolmente arrivare, in bici o a piedi, al vicino paese di torre canne. le domeniche di luglio e agosto, a causa di noi locali, è bene restare nel camping- se vuoi sapere altro fammi sapere. nb:le notizie sono aggiornate a qualche anno addietro...id="red"> >
> le littorine! 12 anni fa c'erano... ci sarà stato l'amianto? mah, io lo ricordo polveroso , arido al massimo, era un caldo mostruoso. sarà moìigliorato!? non mi interessa molto...
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:43:33
invece nelle AA vicine c'è il prato inglese ora? non l'avevo notato....ciao, ne[:D][:D] (solo x scherzare...senza polemica..[:D])
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:43:35
sostanzialmente si tratta di un camping con velleità da centro turistico che, con il passare degli anni ha aumentato le proprie potenzialità ricettive in bungalow e soluzioni simili, diminuendo quelle per caravan camper e tende.ma una zona camping c'è sempre. 20 anni fa aveva destinato come case mobili delle orrende ex littorine (si proprio quelle che "Lui" aveva denominato così..)che mi risulta siano state oggi eliminate- Era una meta assidua per i camperisti della zona, prima che si aprissero le AA, ovviamente più comode, economiche, pratiche nell'entrare ed uscire ma ,per alcune.. un pò zingaresche... la spiaggia ed il mare sono molto, molto belli, puliti e ben tenuti-la struttura all'interno è dignitosa ma, in genere come tutti i camping residenziali, non ama particolarmente gli itineranti- In verità per vari motivi non è nemmeno più meta per stanziali (..ascimmiati..è un mio termine...non particolarmente elegante..ma rende l'idea...) uscendo dal camping si può agevolmente arrivare, in bici o a piedi, al vicino paese di torre canne. le domeniche di luglio e agosto, a causa di noi locali, è bene restare nel camping- se vuoi sapere altro fammi sapere. nb:le notizie sono aggiornate a qualche anno addietro...id="red"> >
> grazie, sei molto gentile e preciso. in effetti, a me interessava sapere soprattutto come è il mare (e tu mi confermi che è bello e pulito) perché sono stato in quelle zone più volte manon ricordavo torre canne. Dalla tua descrizione credo di aver ho capito che tipo di campeggio è... immagino che, di conseguenza, una volta entrato diventa complicato uscire e rientrare... se posso approfittare ancora, ricordi come erano le piazzole (larghe, con rami bassi, ecc.)? grazie mille.
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Mecca Club
Mecca Club
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:54:13
anni fa erano con base in pietrisco misto a erba ,più o meno,gli alberi non danno particolare fastidio,ci andavo con il camper;la direzione faceva di tutto per evitare i pendolari locali...(tipo obbligare a pagare la giornata dopo le 12 di domenica anche a giugno..)ovviamente la cosa mi danneggiava...ma ne comprendevo la filosofia commerciale.Penso che anche ad agosto sia gestibile, dati i prezzi e questo tipo di impostazione.-se vuoi un tipo di vacanza pseudo stanziale, con bambini tranquilli in spiaggia privata,con vari servizi all'interno, può andare...non è il riva di ugento... ma è pure una buona base per visitare i dintorni...basta intendersi con la direzione per entrare ed uscire...
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 26/05/2008 alle: 14:59:26
anni fa erano con base in pietrisco misto a erba ,più o meno,gli alberi non danno particolare fastidio,ci andavo con il camper;la direzione faceva di tutto per evitare i pendolari locali...(tipo obbligare a pagare la giornata dopo le 12 di domenica anche a giugno..)ovviamente la cosa mi danneggiava...ma ne comprendevo la filosofia commerciale.Penso che anche ad agosto sia gestibile, dati i prezzi e questo tipo di impostazione.-se vuoi un tipo di vacanza pseudo stanziale, con bambini tranquilli in spiaggia privata,con vari servizi all'interno, può andare...non è il riva di ugento... ma è pure una buona base per visitare i dintorni...basta intendersi con la direzione per entrare ed uscire... >
> e non è nemmeno otranto, certo.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/05/2008 alle: 16:39:02
> CONFERMO TUTTO .....e aggiungo: A Giugno dell'anno scorso ....arrivo Sabato pomeriggio e partenza Domenica pomeriggio/sera.......mi hanno chiesto per camper e 4 persone 2 GIORNIid="size4"> circa 90 Euro...[B)][xx(]....me ne sono andato al "Fiume Piccolo"....non ha il "prato inglese" ma....a Giugno si può fare!![;)] Saluti Giuseppe
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 16:58:55
concordo per giugno a "fiume piccolo" ma max il 3 giugno......,[:D] se capita di lunedì[:D],e ci sono -4°[:D][:D] e nevica.....[:D][:D]non di più.... ma non l'hanno già sgomberato quel campo??? [}:)][}:)]o non era lì che li hanno presi a molotov?[}:)] ah, già... era da un'altra parte... [;)]ma anche lì il rischio c'è....quelle sono le cose, caro Nanetto (ci siamo conosciuti a Brindisi di montagna mi pare..)che mi facevano pensare di vendere il camper.....o no?
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:16:03
Confermo Brindisi di Montagna !!!![;)] Per il discorso Fiume Piccolo, ci sono stato un paio di volte l'anno scorso verso metà Giugno e sinceramente non mi sono trovato malaccio!!! Completamente al sole certo ma ..... mare bello e..buona anche la pizza !! P.S. VENDERE IL CAMPER?????? Non mi sfiora neanche l'idea, posti fuori dal grande caos ce ne sono ancora......e tanti !![:)] Saluti Giuseppe
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:07:51
così può ancora andare... ma sai quello che accade poi più in là.....[:(][:(] io quoto per millenium e lido tavernese[:)][:)][8D][8D] (così poi sguinzaglio Piero (di tavernese) con cani lupo[:D],squadre speciali antibarbecue[:D][:D],cecchini antibucato[:D] appostati etc etc... insomma avrai compreso che il mio ideale di AA è una cosa a metà fra Mauthausen, i campi di rieducazione vietcong e la caserma dei marines....[}:)][}:)][}:)] SCHERZO!!! (non tanto..però..[;)])
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:12:01
così può ancora andare... ma sai quello che accade poi più in là.....[:(][:(] io quoto per millenium e lido tavernese[:)][:)][8D][8D] (così poi sguinzaglio Piero (di tavernese) con cani lupo[:D],squadre speciali antibarbecue[:D][:D],cecchini antibucato[:D] appostati etc etc... insomma avrai compreso che il mio ideale di AA è una cosa a metà fra Mauthausen, i campi di rieducazione vietcong e la caserma dei marines....[}:)][}:)][}:)] SCHERZO!!! (non tanto..però..[;)]) >
> Confermo, infatti sono stato più spesso al "TAVERNESE" !!!![:D][:D] Anche per le.... "REGOLE"....SONO DACCORDO CON TE!!![;)] Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link