quote:Originally posted by giulio72> Si ci sono stato io l'anno scorso e avevano messo le colonnine nella parte però non sotto la pineta. Comunque è bello per l'organizzazione e per la splendida spiaggia e mare.[8D]
ciao, anche quest'anno andremo in puglia zona otranto.vorremmo provare il tanto famoso agriturismo fontanelle,qualcuno c'è stato? è vero che hanno messo la 220?vi ringrazio.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giulio72> Vero...in un area al sole prima della pinetina....in caso di necessità ti sposti li mezza giornata e poi ritorni "al buio" della pineta col "suono delle cicale" !!![:D]
ciao, anche quest'anno andremo in puglia zona otranto.vorremmo provare il tanto famoso agriturismo fontanelle,qualcuno c'è stato? è vero che hanno messo la 220?vi ringrazio.[:D][:D][:D][:D] >
Saluti
Giuseppe
Soraya quote:Originally posted by Brancaleone> Trovi tutte le indicazioni sul sito: www.agriturismofontanelle.it I cani sono ben accettati. Le mie due bimbe pelose si ritrovavano tutte le mattine con altri cagnoloni a giocare in una splendida spiaggia a farsi il loro bagno quotidiano. Durante il giorno dormivano sotto la pineta: e poi la chiamano vita da cani![:D][:D] Saluti SAB[:X]
Sicuramente in Agosto andrò nel Salento e vi chiedo dove si trova esattamente questo agriturismo? Quanto costa per una notte? Sapete se i cani li accettano? Mille grazie a chi vorrà rispondermi[:)]. >
Soraya quote:Originally posted by soraya> Il mio cane ti ringrazia[:D].quote:Originally posted by Brancaleone> Trovi tutte le indicazioni sul sito: www.agriturismofontanelle.it I cani sono ben accettati. Le mie due bimbe pelose si ritrovavano tutte le mattine con altri cagnoloni a giocare in una splendida spiaggia a farsi il loro bagno quotidiano. Durante il giorno dormivano sotto la pineta: e poi la chiamano vita da cani![:D][:D] Saluti SAB[:X]
Sicuramente in Agosto andrò nel Salento e vi chiedo dove si trova esattamente questo agriturismo? Quanto costa per una notte? Sapete se i cani li accettano? Mille grazie a chi vorrà rispondermi[:)]. >Soraya
>
quote:Originally posted by Brancaleone> e.... ora chiedi troppo!!![:)] Comunque mi sembra di ricordare che i prezzi fossero da "area attrezzata", quindi intorno a € 10-15, ma prendi l'informazione con "beneficio di inventario".[:D] Saluti SAB[:X]
Ho guardato il loro sito ma non c'è traccia dei prezzi,per caso vi ricordate quanto si paga per una notte? >
Soraya
Soraya quote:Originally posted by soraya> Ok,thank's[:)].
Sono andata sulla sezione "aree di sosta Puglia" e segnalano € 20 (luglio 2008)[V]. Mi dispiace ma non mi ricordavo proprio... Saluti SAB[:X]Soraya >
quote:Originally posted by giulio72> I pannelli a Fontanelle.....sono inutili!!!! E' sempre sera!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
un'ultima domanda riguardo la sosta alle fontanelle: per dieci giorni, con pannello ed inverter si può sopravvivere senza 220? arigrazie[8D] >
quote:Originally posted by ecosse> ....e spettacolari orecchiette fatte in casa dall signora..!!!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
Panneli...inutili! Aghi di pino...ovunque! Cmq posto bellissimo e con mare incantevole. Per la corrente, dopo 5 gg ero un po' in difficoltà. Ho approfittato del mio vicino che ha attaccato il suo generatore, e quando mi ha chiesto se mi dava fastidio ( incredibile ma vero..[:D] ) gli ho risposto che il fastidio lo compensava facendo attaccare anche me..[:D][:D][:D] Cmq una delle più belle soste in Salento , a mio avviso... Eco P.S. uscendo sulla statale ed andando a SX, dopo pochi metri c'e' un simil-fruttivendolo sulla destra. L'anno scorso aveva del negroamaro DA URLO!id="size3"> >