CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

le solite belinate liguri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
15
alex s2
alex s2
29/11/2010 34
Inserito il 08/07/2013 alle: 23:06:57
Non capisco una cosa...qui molti sono indignati per l'articolo che farebbe di un erba un fascio di tutti i camperisti .ma molti degli "indignati" ragionano allo stesso modo quando si tratta di giudicare l'ospitalita' dei liguri....ci vorrebbe un po di coerenza ..saluti a tutti
12
tanocaimano
tanocaimano
29/06/2013 6
Inserito il 09/07/2013 alle: 00:01:24
Ci sono molti commenti a mio avviso poco corretti e molto superficiali. Come puoi generalizzare così?? Il milanese e/o torinese, che se non và in liguria, la regione muore....il ligure che dice che vivrebbero pure meglio... chi dice che i liguri siano tutti poco cortesi ed antipatici... Io sono stato in liguria poche volte, col camper, ed in tutti i casi, mi son trovato bene. Poi, dipende anche dalle aspettative che uno ha. Personalmente, la gente (commercianti, intendo) li ho trovati educati, poco espansivi (gente un pò chiusa...ma di carattere, non per superbia), e gentili. Da come la penso io, inoltre, dipende anche un pò da come ci si "pone" nei confronti degli ospitanti (e loro si adeguano di conseguenza)...se vai là col fare di chi fà un favore a scegliere il loro territorio, penso mi inalbererei pure io. Liguria: i posti sono meravigliosi (Genova a parte, che non mi è mai piaciuta...sorry), la gente la trovo comunque affabile (conosco liguri simpaticissimi) ed il clima meraviglioso; ma personalmente cerco di andarci il meno possibile...e la colpa è della mia "pigrizia" nel cercare parcheggio e di "tenere sott'occhio" gli ingombri del camper [:)] . Ma questa è la morfologia del territorio e credo ci si possa fare ben poco ta9001 certifed
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 09/07/2013 alle: 08:17:06
quote:Risposta al messaggio di alex s2 inserito in data 08/07/2013  23:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, anche sapere a chi o che cosa ti riferisci. Buona giornata.id="blue">

Modificato da franz58 il 09/07/2013 alle 08:27:35
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 09/07/2013 alle: 09:12:16
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 08/07/2013  16:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>foffo ti straquoto,non potrebbe essere diversamente,si lamentano e intanto domenica sera c'erano 20 km di coda tra savona e finale,altro che morire di fame,cosi'moriamo di smog....[:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Paradise Park
Paradise Park
Previous Next
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5712
Inserito il 09/07/2013 alle: 09:13:53
La solita diatriba che puntualmente si presenta , la verità è chi in liguria del turismo intinerante non gli importa nulla, l'unica cosa che interessa alle persone che contano e collusi vari è continuare a fare lo scempio edilizio che caratterizza quel territorio, dove ormai pur di costruire tra un po lo faranno pure sul mare. Purtroppo un territorio cosi bello è stato devastato da chi legalmente e non si è arricchito, poi vengono a fare i puritani e finti ecologisti contro i camperisti. Sarebbe meglio che riservassero le energie per guardare in casa loro che succede e buttassero via un po di immondizia amministrativa locale, ciaoo.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/07/2013 alle: 11:07:54
bho.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 09/07/2013  09:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
14
2assi
2assi
16/05/2011 3543
Inserito il 09/07/2013 alle: 18:54:11
Per Rascal, un mese fà un poco di immondizia amministrativa l'abbiamo finalmente buttata, ma non mi sembra che nelle regioni limitrofe siano tutti santi,
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/07/2013 alle: 21:14:56
infatti[;)]
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 09/07/2013  18:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
12
gigirotella
gigirotella
17/02/2013 5
Inserito il 09/07/2013 alle: 22:25:17
Io in Liguria con il mio "lumacone", ci vado 2/3 volte l'anno [8D],uso sempre AA oppure campeggi e sinceramente non ho mai avuto problemi , e se qualche indigeno storce il naso quando vede transitare un camper embeh ....[}:)]...son problemi suoi. Però adesso non ritenete sia ora di smetterla con i liguri son cosi , i milanesi son cosà , i piemontesi....[;)] Ho voluto dire anch'io la mia[:D] ciao a tutti Gigi Gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link