CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Les Tamaris, Ramatuelle

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
12
Massimo Senigag
Massimo Senigag
02/07/2013 43
Inserito il 22/07/2013 alle: 11:25:06
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi è stato all'area camper Parking Les Tamaris, a Ramatuelle di fronte alla Plage de Pampelonne? Vorrei andarci quest'estate... che ne pensate?
12
Massimo Senigag
Massimo Senigag
02/07/2013 43
Inserito il 23/07/2013 alle: 12:08:18
Nessuna risposta?
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 23/07/2013 alle: 15:26:33
www.campingcar-info.com Clicca sulla regione e vedrai foto e info dell'area. Di mio ti dico che qualche anno addietro era un settore di un parcheggio per auto, nulla di negativo, sei in un prato adiacente la spiaggia (enorme) di Pampelonne. Sei vicinissimo al campeggio Toison d'or dove puoi andare a fare la spesa nel market (però io ero li nella mezza stagione). Considera che ,escluso il fatto di avere vicino la Plage de Tahiti con relativi bar e il suddetto campeggio, sei ben distante da Saint Tropez, serve la bici e non è totalmente pianeggiante. La spiaggia di Pampelonne e' uno spettacolo per vastità, ci arrivano gli yacht ogni mattina e restano ovviamente al largo. Certo passarci le vacanze in quell'area...io ci sono stato un paio di giorni, piuttosto budget permettendo vai al Kon Tiki, il campeggio appena oltre, il Toison ha solo case mobili mi pare. Se hai la passione ottima base per bei giri sportivi in bici (sia strada che mtb).
12
Massimo Senigag
Massimo Senigag
02/07/2013 43
Inserito il 25/07/2013 alle: 15:32:47
quote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 23/07/2013  15:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille per la risposta! [:D]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 25/07/2013 alle: 15:35:46
io ero stato alcuni anni fa a ramatuelle nell'area a bonne terrace. Sul mare senza elettricità. Mi pare sette euro al giorno. Comodissima per il mare ma se non sei motorizzato, andare a fare la spesa diventa un problema.Ricordo che la mattina passava un furgoncino per la vendita di pane e croassain.
quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 22/07/2013  11:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 25/07/2013 alle: 18:55:36
Bisognerebbe anche sapere in questo periodo ed in agosto quante pissibilita si hamno di trovare posto. Per la prima volta vorrei visitare anch io la costa azzurra ma non ho raccolto ancora nessuna info.accetto volentieri consigli su aree sosta o camping low cost o se avete buoni diari di viaggio come riferimento,grazie.bye[:)]
quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 22/07/2013  11:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 25/07/2013 alle: 22:19:17
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 25/07/2013  18:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le possibilità sono SCARSE, leggermente maggiori dopo il 15 di agosto che per i francesi è la data della rentrée (A CASA). Poi c'è sempre il fattore Q (lo), e lì la materia è soggettiva... E in quest'annto di crisi (anche per i francesi) non faranno le vacanze senza fine degli anni passati... Confermo che la mattina passa la panettiera tra le 8 e le 8:30, annunciando il suo arrivo col clacson (quasi uno standard per le aree non servite da negozi): porta baguettes, altri tagli di pane e naturalmente i CROISSANTS. Oltre all'immensa spiaggia, con breve camminata (da 5' a max 30') puoi andare dalla parte opposta e arrivare a ottime zone di scogli di granito con possibilità di tuffi e immersioni, nonché la possibilità di sdraiarsi in posti PRIVI DI SABBIA (io lo preferisco, ma tu magari sei da sabbia). BUON PROMONTORIO DI ST.TROPEZ DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
12
Massimo Senigag
Massimo Senigag
02/07/2013 43
Inserito il 26/07/2013 alle: 15:41:16
Grazie mille a tutti per le risposte! [:)] Ma per i bimbi va bene come area camper? Ciao, Massimo.
12
Massimo Senigag
Massimo Senigag
02/07/2013 43
Inserito il 28/07/2013 alle: 14:58:49
?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link