quote:Originally posted by nicola53>
Carissimi, pultroppo giorno 26.12.2008 id="red"> dovrò andare a Lesina (FG)per un matrimonio, si aveve letto bene il giorno dopo Natale a Santo Stefano.id="red">Certamente per festeggiare in famiglia rimango a casa la notte di Natale ma poi nel pomeriggio partirò per Lesina. Qualcuno mi saprebbe indicare qualche area di sosta e pernottamento in quella località? E' una zona tranquilla, mi posso fidare a fare campeggio libero e relativo pernotto. Grazie anticipatamente. salutoni Nicola >
quote:Originally posted by jerrymouse> Confermo Jerry, sul lungolago c'è tanto di quello spazio, specie a S. Stefano, e se prenderai una multa vorrà dire che batterai il mio record di due anni fa che riuscii a beccarmene una in un paesino del Pollino di 1.500 abitanti[:0][B)], ai Carabinieri non parve vero! Salvo-Sa
[quote]Originally posted by nicola53
Ma mi sembra impossibile che in quella zona non ci sia stato nessuno, ne tanto meno che ci sia un collega che abita se non lì ma nei dintorni grazie lo stesso nicola[V][V][V Ciao! Io manco da Lesina da un pò di anni,( ho lavorato li vicino per tre estati consecutive) ma ci sono passato quasi per caso l'anno scorso. In questo periodo , non credo ci siano aree attrezzate aperte, ma comunque il paesino è molto tranquillo, posti per pernottare ne trovi di sicuro, specie sul lungolago, ma comunque arrivato li, cerca uno dei vigili urbani o chiedi a qualcuno del posto, credo non ci sia nessun problema a sostare in qualsiasi posto ci sia un pò di spazio. Comunque divieti anticamper non ce n'erano. >
quote:Originally posted by jerrymouse> Non lo so ancora, se non vengono giù degli amici toscani.... Salvo-SA
Ciao Salvo! Dove te ne vai di bello per il ponte dell'immacolata? >
quote:Originally posted by nicola53> Campeggio libero? [:0]
Carissimi, pultroppo giorno 26.12.2008 id="red"> dovrò andare a Lesina (FG)per un matrimonio, si aveve letto bene il giorno dopo Natale a Santo Stefano.id="red">Certamente per festeggiare in famiglia rimango a casa la notte di Natale ma poi nel pomeriggio partirò per Lesina. Qualcuno mi saprebbe indicare qualche area di sosta e pernottamento in quella località? E' una zona tranquilla, mi posso fidare a fare campeggio liberoid="red">id="red"> e relativo pernotto. Grazie anticipatamente. salutoni Nicola >
quote:Originally posted by bolina> Carissimoa Bolina Perchè mi rispondi così? Mi debbo preoccupare Nicola[:)][:)][V]
quote:Originally posted by nicola53> Campeggio libero? [:0]
Carissimi, pultroppo giorno 26.12.2008 id="red"> dovrò andare a Lesina (FG)per un matrimonio, si aveve letto bene il giorno dopo Natale a Santo Stefano.id="red">Certamente per festeggiare in famiglia rimango a casa la notte di Natale ma poi nel pomeriggio partirò per Lesina. Qualcuno mi saprebbe indicare qualche area di sosta e pernottamento in quella località? E' una zona tranquilla, mi posso fidare a fare campeggio liberoid="red">id="red"> e relativo pernotto. Grazie anticipatamente. salutoni Nicola >
>