CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lesina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:22:55
Carissimi, pultroppo giorno 26.12.2008 id="red"> dovrò andare a Lesina (FG)per un matrimonio, si aveve letto bene il giorno dopo Natale a Santo Stefano.id="red">Certamente per festeggiare in famiglia rimango a casa la notte di Natale ma poi nel pomeriggio partirò per Lesina. Qualcuno mi saprebbe indicare qualche area di sosta e pernottamento in quella località? E' una zona tranquilla, mi posso fidare a fare campeggio libero e relativo pernotto. Grazie anticipatamente. salutoni Nicola
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:09:26
Ma mi sembra impossibile che in quella zona non ci sia stato nessuno, ne tanto meno che ci sia un collega che abita se non lì ma nei dintorni grazie lo stesso nicola[V][V][V]
quote:Originally posted by nicola53
Carissimi, pultroppo giorno 26.12.2008 id="red"> dovrò andare a Lesina (FG)per un matrimonio, si aveve letto bene il giorno dopo Natale a Santo Stefano.id="red">Certamente per festeggiare in famiglia rimango a casa la notte di Natale ma poi nel pomeriggio partirò per Lesina. Qualcuno mi saprebbe indicare qualche area di sosta e pernottamento in quella località? E' una zona tranquilla, mi posso fidare a fare campeggio libero e relativo pernotto. Grazie anticipatamente. salutoni Nicola >
>
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/11/2008 alle: 12:44:38
[quote]Originally posted by nicola53
Ma mi sembra impossibile che in quella zona non ci sia stato nessuno, ne tanto meno che ci sia un collega che abita se non lì ma nei dintorni grazie lo stesso nicola[V][V][V Ciao! Io manco da Lesina da un pò di anni,( ho lavorato li vicino per tre estati consecutive) ma ci sono passato quasi per caso l'anno scorso. In questo periodo , non credo ci siano aree attrezzate aperte, ma comunque il paesino è molto tranquillo, posti per pernottare ne trovi di sicuro, specie sul lungolago, ma comunque arrivato li, cerca uno dei vigili urbani o chiedi a qualcuno del posto, credo non ci sia nessun problema a sostare in qualsiasi posto ci sia un pò di spazio. Comunque divieti anticamper non ce n'erano.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 12:55:43
quote:Originally posted by jerrymouse
[quote]Originally posted by nicola53
Ma mi sembra impossibile che in quella zona non ci sia stato nessuno, ne tanto meno che ci sia un collega che abita se non lì ma nei dintorni grazie lo stesso nicola[V][V][V Ciao! Io manco da Lesina da un pò di anni,( ho lavorato li vicino per tre estati consecutive) ma ci sono passato quasi per caso l'anno scorso. In questo periodo , non credo ci siano aree attrezzate aperte, ma comunque il paesino è molto tranquillo, posti per pernottare ne trovi di sicuro, specie sul lungolago, ma comunque arrivato li, cerca uno dei vigili urbani o chiedi a qualcuno del posto, credo non ci sia nessun problema a sostare in qualsiasi posto ci sia un pò di spazio. Comunque divieti anticamper non ce n'erano. >
> Confermo Jerry, sul lungolago c'è tanto di quello spazio, specie a S. Stefano, e se prenderai una multa vorrà dire che batterai il mio record di due anni fa che riuscii a beccarmene una in un paesino del Pollino di 1.500 abitanti[:0][B)], ai Carabinieri non parve vero! Salvo-Sa
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/11/2008 alle: 13:41:19
Ciao Salvo! Dove te ne vai di bello per il ponte dell'immacolata?

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 16:48:45
quote:Originally posted by jerrymouse
Ciao Salvo! Dove te ne vai di bello per il ponte dell'immacolata? >
> Non lo so ancora, se non vengono giù degli amici toscani.... Salvo-SA
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 15/11/2008 alle: 17:38:54
Carissimi, pultroppo giorno 26.12.2008 id="red"> dovrò andare a Lesina (FG)per un matrimonio, si aveve letto bene il giorno dopo Natale a Santo Stefano.id="red">Certamente per festeggiare in famiglia rimango a casa la notte di Natale ma poi nel pomeriggio partirò per Lesina. Qualcuno mi saprebbe indicare qualche area di sosta e pernottamento in quella località? E' una zona tranquilla, mi posso fidare a fare campeggio liberoid="red">id="red"> e relativo pernotto. Grazie anticipatamente. salutoni Nicola >
> Campeggio libero? [:0]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:14:46
quote:Originally posted by bolina
Carissimi, pultroppo giorno 26.12.2008 id="red"> dovrò andare a Lesina (FG)per un matrimonio, si aveve letto bene il giorno dopo Natale a Santo Stefano.id="red">Certamente per festeggiare in famiglia rimango a casa la notte di Natale ma poi nel pomeriggio partirò per Lesina. Qualcuno mi saprebbe indicare qualche area di sosta e pernottamento in quella località? E' una zona tranquilla, mi posso fidare a fare campeggio liberoid="red">id="red"> e relativo pernotto. Grazie anticipatamente. salutoni Nicola >
> Campeggio libero? [:0]
>
> Carissimoa Bolina Perchè mi rispondi così? Mi debbo preoccupare Nicola[:)][:)][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link