CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lettera per Bibione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 09/07/2007 alle: 13:43:24
Cari "colleghi", ho inviato questa e-mail al sindaco di San Michele al Tagliamento, in merito alle ultime novità sui parcheggi a pagamento su tutto il territorio della località di Bibione. Questo circa una settimana fa, a tutt'oggi non ho avuto alcuna risposta. A voi i commenti in merito. ""Gentile Signor Sindaco e gentile Giunta Comunale, mi rivolgo a Voi dopo aver trascorso l'ennesimo fine settimana nella bellissima spiaggia di Bibione, porgendoVi alcune domande che da tanto tempo mi giravano in testa, ovvero: Ho notato che da quest'anno avete istituito in nuovo sistema di parcheggio a pagamento, perchè non avete previsto un'area anche per i camper, per agevolare le poche necessità dei tanti turisti (tra i quali pure io) che hanno scelto questo tipo di vacanza? Perchè non istituire un parcheggio a pagamento anche per tali veicoli, che tra l'altro, ai fini del Codice della Strada, sono equiparati a tutti gli altri autoveicoli? Perchè nel parcheggio antistante il Luna Park, ci possono stare senza nessun problema pulman fatiscenti con persone che praticamente ci vivono dentro, mentre i turisti in camper alle ore 22.00 devono allontanarsi? Lo sapete che anche il turista in camper porta reddito? Lo sapete che il sottoscritto nella sola giornata di sabato ha speso oltre 100 euro, mentre il turista mordi e fuggi che arriva con la sua bella macchina, spende solo i soldi del parcheggio e forse di un gelato per il banbino, perchè si porta tutto da casa, compreso l'ombrellone? Credo di parlare anche a nome di tanti colleghi (camperisti), che non disdegnano di andare nei campeggi, ma che si sentono derubati quando alla loro legittima richiesta di entrare nella struttura, per il fine settimana, gli vengono chiesti minimo tot giorni (da 3 a 7). Credo anche che attrezzare un appezzamento ed adibirlo ad area di sosta custodita ed a pagamento e regolamentata non sia così oneroso, anzi per le casse comunali potrebbe essere solo un guadagno, vista la sempre maggiore quantità di persone che scelgono questo tipo di vacanza. Vi ringrazio per l'attenzione accordatami. Padovan Giordano"" Grazie a tutti per l'attenzione
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 14:07:33
Bene che qualcuno "reagisca" e dica la sua... [:)] Una raccolta di lettere (di "protesta" ma anche di "aprovazione") si puo' trovare qui:

http://www.movimentocamperisti....

Ciao, Ivano.id="blue">
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 11/07/2007 alle: 21:47:25
Grazie Ivano per aver girato la mia e-mail anche al Movimento Camperisti, sono convinto che più sanno meglio è, d'altronde sapere e non fare non serve a nessuno, ed è per questo che mi sono deciso a scrivere. Il mio istinto però mi dice che farò un buco nell'acqua. Certe amministrazioni non hanno alcun interesse ad agevolare il nostro turismo, è più facile pagare 10 ausiliari del traffico per fare le multe per scadenza del famigerato biglietto che spianare ed atrezzare un campetto di terra (che non manca). Ciao, Giordano
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 22:50:17
Anche il "solo" farsi sentire non e' un buco nell'acqua... magari tutti noi ci facessimo sentire... Ciao, Ivano.id="blue">
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 14/07/2007 alle: 07:04:20
secondo me il modo migliore per farsi sentire è disertare i posti che non ci vogliono, in questo modo i commercianti sentiranno la mancanza delle ns. valute. favoriamo i luoghi dove siamo bene accolti e ce ne sono di stupendi. io la penso così. saluti a tutti
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link