quote:Risposta al messaggio di furgonato4ever inserito in data 23/12/2013 09:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Natale le previsioni sono orrende! Infatti abbiamo deciso qualche giorno fa di partire il 2 gennaio anzichè a S.Stefano....dovrebbe esserci bel tempo dal 31 dicembre....speriamo! In caso eviteremo di fare questa tappa e ci fermeremo solo ad Albenga e Arenzano come da programma iniziale...cmq...se dovessimo trovare effettivamente tempo sereno e le temperature miti previste sarebbe il massimo! Anche perchè immagino che le 5 terre in questo periodo siano abbastanza "tranquille" e ci sia poca ressa!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 23/12/2013 09:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato l'anno scorso per capodanno a Levanto al camping Acqua Dolce. La struttura è ottima, praticamente in centro e sul mare (200/300mt), servizi moderni e riscaldati, camper service, colonnine acqua. Ristorante e bar del camping chiusi ma sei in centro ed hai tutto quello che ti serve. 15 minuti a piedi la stazione dei treni che ti permette di visitare le 5 terre comodamente. Strada ottima e piazzole spaziose, basta richiederle. L'anno scorso c'erano due Concorde da mt.9. Quest'anno ci torniamo una settimana con le biciclette, la ciclabile arriva fino a Framura. Porta anche le scarpe da trekking, belli i sentieri e panoramici. Anche l'anno scorso ha piovuto qualche giorno, ma quando c'era il sole la temperatura arrivava anche a 15°, e comunque c'era gente, non il pienone estivo ma comunque affollato, soprattutto di bambini. Io vado dal 28/12 al 04/01, ho un Mctandy 640. Buona vacanza Goffredo
quote:Risposta al messaggio di goffredo inserito in data 23/12/2013 15:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000...più chiaro di così! Tra l'altro mi consola sapere che ci siano tanti bambini, anche io ne ho due piccole e non volevo "strapazzarle" troppo con camminate di mezz'ora ecc...ecc... Posso chiederti se hai prenotato? Io ho mandato una mail, il proprietario mi ha detto che dal 2 gennaio la situazione è tranquilla e che non è necessaria alcuna prenotazione ma solo una telefonata prima di partire per far sapere quanti camper saremo visto che forse siamo in tre...
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 23/12/2013 17:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella piazza centrale ho visto qualcosa, ma noi siamo rimasti sul lungo mare ed in spiaggia, tutti con bottiglia e fuochi. Ma il primo dell'anno tutti in mare per il primo bagno, per chi ha fegato. Io ho prenotato, ma confermo che dopo il 2 c'era posto. Ciao Goffredo.
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 23/12/2013 17:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella piazza centrale ho visto qualcosa, ma noi siamo rimasti sul lungo mare ed in spiaggia, tutti con bottiglia e fuochi. Ma il primo dell'anno tutti in mare per il primo bagno, per chi ha fegato. Io ho prenotato, ma confermo che dopo il 2 c'era posto. Ciao Goffredo.
quote:Risposta al messaggio di goffredo inserito in data 23/12/2013 21:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie...allora la situazione è tranquilla dopo Capodanno...sai com'è...con due pargoli che si ammalano un giorno sì e uno no non me la sento di prenotare...decideremo il giorno prima, una telefonata per sicurezza e via...l'importante è non fare tutti quei km per niente anche x' da come ho capito di soluzioni alternative ce ne sono poche oltre alla stazione dei treni in libera...