www.sostacamperversilia.it
, ci sono fotografie dell'area e si possono anche prenotare le piazzole. É aperto tutto l'anno con sistema automatico di pagamento. Con la vicina pista ciclabile si raggiungono comodamente Viareggio, Tonfano, Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi.http://sostacamperversilia.it/
quote:Risposta al messaggio di rebecca07 inserito in data 22/08/2013 23:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio, qualche "piccolo" sforzo ritengo che lo abbia fatto al fine di far riaprire l'area. Per quanto mi riguarda, si e' prodigato, per me inteso come singolo camperista, a piu' riprese e a titolo gratuito, il che' e' sicuramente encomiabile in un mondo dove e' difficile ricevere un piacere da un amico... Che poi l'area sia mal gestita, cara o quant'altro e' sindacabile e/o migliorabile ma, al momento, ritengo che l'importante sia che l'area sosta esista. Bravo Gino, ben fatto! Un abbraccio dalla Cagifamily![:)]
quote:Risposta al messaggio di rebecca07 inserito in data 27/08/2013 15:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe comunque interessante conoscere questa VERITA...
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 27/08/2013 17:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E soprattutto quella di Gino che apprezzo molto, io credo che il problema è sempre il solito "nessuno è profeta in patria!" Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 22/08/2013 18:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a prato alla drava val pusteria ho pagato 10.euro CS era anche l'unica AA della zona buoni km enzotemma
quote:Risposta al messaggio di rebecca07 inserito in data 27/08/2013 15:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero quello che conta è che adesso ci sia l'area, però se quello che dici è la verità avrei piacere di ringraziare la persona giusta. Romina