quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 03/02/2013 10:20:09 (> Per arrivare con il camper al Lido devi traghettare o dal Tronchetto (Venezia) o da Punta Sabioni (Jesolo). Verifica bene gli orari suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.actv.it/muoversiaven...
perchè l'orario invernale ha parecchie riduzioni di corse. PS ma perchè vuoi andare con il Camper al Lido? Se vuoi un consiglio fermati nell'area San Giuliano a Mestre e di li con autobus e vaporetti vai dove vuoihttps://forum.camperonline.it/#...
Qualcuno c'è stato di recente e ci ha anche pernottato?? @ pisopa Ciao, alla stazione di Spinea ci sei stato ultimamente? come ti ci sei trovato? Ci hai anche pernottato?? Saluti paoloquote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 04/02/2013 09:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ...se è cosi allora dimentica il Lido...e il più comodo in assoluto per ciò che chiedi ora è il P del tronchetto fattibile a piedi in ogni momento se lontano da usare il treno o il bus devi controllare gli orari e non dimenticare la ressa
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 04/02/2013 10:39:26 (> . . perchè cosa credi che ci sia sui bus ,sui treni, sui ponti... fai come vuoi il tempo è il tuo...io ho già dato, vedi di fare il carnevale e non di accontentarti d guardare... dopo ti posto qualche foto ora laVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
MAPPAclicca QUI
P.S. per le foto te le ha già postate l'amico , apri i link... """ Altri punti sosta liberi per visitare Venezia, comodi perchè vicini ai mezzi pibblici, sono a Compalto Mestre e Mogliano Veneto segnalati in questo post https://forum.camperonline.it/#=151510&ARCHIVE=true&&SearchTerms=consigli,carnevale,venezia. """" se non sono esplicite quelle vedi questa
http://corrieredelveneto.corriere.it/fotogallery/2011/03/carnevale_sabato/carnevale-sabato-ressa-190160477170.shtml#12 quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 04/02/2013 11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . ...basta una mascherina sul viso ed è già essere tra quelli che ""fanno"" come col gelato "" andare a guardare i signori che mangiano... o andare a mangiare"""
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 04/02/2013 11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considera cle il mezzo migliore per arrivare a Venezia...[:)] è il treno[;)][;)] Quindi, partendo da qualsiasi citta o paese vicino in cui ci sia una stazione, la scelta può essere giusta. Personalmente io sono di Padova e da qui per Venezia c'è un treno ogni 1/2 ora e ci impiega circa 40 minuti Abbiamo una discreta area di sosta (prato della valle) che poi è anche a due passi dalla basilica del santo.[^][^][^]
[img]Servizi Igienici - giornaliero
€ 3.00
a parte le battutacce
...Venezia è unica al mondo e cosi il suo carnevale...
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 08/02/2013 10:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ::::::::: Ciao, ho già scritto in altri post che per andare a visitare Venezia si deve, secondo me, sostare nei posti dove di può usare il Bus (per es. San Giuliano) ::::::: e una volta scesi dal bus o dal treno... ...come ho già scritto io... la si gira a piedi...in tutti i periodi dell'anno a maggior ragione nelle giornate ""di fuoco"" come a carnevale la ressa c'è provare per credere ed a salire solo sui pontili scene da ""Titanic"" è inutile parlare ...(se non si è mai passati almeno un volta) non sembrerà vero
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/02/2013 10:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora ,io parlo perchè a Venezia ci sono nato,lavoro in basilica di san marco da 28 anni,la ressa all'imbarco per punta sabbioni non cè più,da quando è stato rifatto il terminal,viceversa ,da San marco a Piazzale Roma è come dici tu,i collegamenti tra il litorale di CavallinoTreporti e Venezia sono numerosi,e permettono di ritornare a qualsiasi ora,anche tarda.io che conosco il territorio,e le problematiche legate ai flussi turistici,mi permetto di sconsigliare san giuliano,ed in particolare proprio l'accesso alla città dal ponte littorio con qualsiasi mezzo che non sia il treno,ma poi subirete la ressa nei pontili per recarvi a San Marco e peggio ancora al ritorno,lo sò i biglietti sono cari ,per i non residenti,ma in 35 minuti siete a san marco,senza stress e in tutta tranquillità prendendo un unico mezzo di trasporto. buon carnevale a tutti marco