per
le altre distrbuite
in città
.
http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/893
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 12/02/2013 19:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma guarda che la massima di marea è avvenuta di notte,oggi l'acqua alta non c'era,le maree in laguna hanno una escursione di 6 ore,cioè 6 ore cresce e 6 cala,peccato ,ciao marco
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 12/02/2013 23:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con quei valori di marea,l'acqua si vede solo all'entrata della Basilica,che è il punto più basso di venezia[io lavoro lì]a montagnana c'è un prosciutto crudo dolce,spero lo abbiate asaggiato,la casa reale inglese ,ogni anno manda un suo esperto,per farne scorta e valutare il prodotto. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 13/02/2013 20:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Peo63, scusa visto che "lavori" in Basilica, mi spieghi come poter visitarla?? ho sempre trovato code disarmanti...che tu sappia, si possono prenotare?? ci sono guide?? ciao e grazie, Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/02/2013 23:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,nei festivi il giro turistico inizia alle 14.i giorni feriali,dalle ,9,30 alle 17,30,per entrare in basilica rapidamente,vai nella porta laterale sx nella piazzetta dei leoncini,lì cè un custode che filtra i turisti,gli dici che devi andare a messa o a dire una preghiera,il gioco è fatto,l'entrata si chiama,porta della Nicopeja.da aprile maggio si può prenotare via internet,fai una ricerca su BASILICA DI S. M. lunedì mi informo meglio,per le visite guidate,i mesi sono da :giugno a settembre,con ritrovo all'interno della porta centrale,subito a dx,il servizio è svolto da volontari,ed è poco regolare,ci sono anche nei mesi che non ho citato,ma sono presenti saltuariamente.se vieni in giorni lavorativi,fammelo sapere,quasi dimenticavo,se avete zaini li dovete depositare ,gratuitamente,entrando in calle san basso,10 mt. a destra . ti mando una mail,se sono in servizio,mi farebbe piacere salutarvi[:)] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 16/02/2013 08:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...ora ho capito perchè si chiama Piazza S. Marco... l'hanno "intestata" a te, per le cortesie e i favori nei confronti dei camperisti..veramente grazie, sei molto gentile, anche per il numero di cellulare, ma, per caso sei nell'elenco di <<CONTA SU DI ME'>>??...non so se avrò il "coraggio" di disturbarti, comunque grazie ancora, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)