quote:Originally posted by nie nett> si si io non li invidio per niente .. in questi brevi ponti la liguria e' presa d'assalto.. io ho preferito rimanere a casa e dedicarmi ai lavoretti sul mezzo. per il prossimo si vedrà!! Credo che la Liguria non sia terra da camper itinerante se non in inverno. buona festa a tutti Marco1971
Ieri sono passato in macchina a Spotorno; nonostante il brutto tempo dei giorni scorsi, le tre aree di sosta di Spotorno erano strapiene con coda di camper fuori ad aspettare, chissà cosa. Visti dall'esterno, si poteva pensare che chi aveva il garage non aveva lo spazio per aprire il portellone. Mentre andavo al casello dell'autostrada i camper continuavano ad arrivare. All'una e mezza di notte rientravo a casa e ancora alcuni camper uscivano dal casello, pronti per un tranquillo fine settimana al mare....[:(][:(] Mi vengono in mente le foto dei depliant che publicizzano i camper; soli soletti, in riva al mare, al tramonto [:o)]...... e qualcuno ci crede ancora. >