quote:Originally posted by marie> Ciao Marie e grazie per la risposta. Dolceacqua la conosco benissimo in quanto per 10 anni quando non avevo ancora il camper ci andavo a pranzare a Natale (ristorante Gastone di fronte al castello dei Doria, che però oggi è stato sostituito da un orribile fast-fud!), in verità non ci ho pensato per l'ultimo dell'anno in quanto le stradine per arrivarci e per il parcheggio sono molto strette (ma non si deve passare uno stretto ponte per andare al parcheggio?), per il resto sono d'accordo con te: è un paesino magnifico! Per quel che riguarda l'area di S.Remo, non ci sono mai stato, come ci si arriva dalla Romea o dall'Autostrada? Non hai per caso le coordinate? Grazie ancora per l'interessamento e Buone Festività. Danieleid="Arial">id="size2">id="black">.
Ciao Daniele, io ti posso consigliare l'area di sosta a Dolceacqua vicino a Ventimiglia. Si tratta di un parcheggio (gratuito) però, ma sicuramente tranquillo e poi il paese è delizioso da visitare! Altrimenti ti puoi spostare nell'area di sosta appena fuori S.Remo con camper service e una bella passeggiata (1,5 km circa) che ti porta in centro.Mi spiace ma campeggi non ne conosco (mai frequentati in Liguria). Buone Feste e Buone vacanze[;)][;)] >
quote:Originally posted by oreste26> Scusa l'ignoranza, parli di S.Remo? Grazie Daniele.
Attenzione che se intendete l'area di via Poma attualmente è parzialmente chiusa per lavori ed inoltre nell'area restante vi è il Luna Park fino al 9 gennaio 2008, per cui non mi pare opportuno restare nel park adiacente. Saluti >
quote:Originally posted by 67 alex> Ciao Alex, mi ricordo anni fà quando il torrente che passa da Dolceacqua è uscito per una alluvione, io ero lì, una cosa impressionante, ha portato via parti di case e della via nel parcheggio alla sinistra del castello. Speriamo che si calmi questa perturbazione. Ora come è la situazione? Ciao auguroni Daniele.
ciao l area AA DI SANREMO E CHIUSA IN QUANTO DOV ERA PRIMA VI SON I LAVORI X La pista ciclabile dov era tutt ora vi e il luna park quindi non utilizzabile fino a febbraio si parla di nuova aa a valle armea sanremo ma i lavori son son ancora cominciati x chi viene a sanremo quest anno sara dura trovar posto a dolceaqua io ci abito vicino e sullo sterato vicino al greto del fiume e in questo mom non e il mASSIMO CIAO DALLA LIGURIA ANTI CAMPER DISPIACE DIRLO MA E COSI[:(!][:(!] >
quote:Originally posted by 67 alex> Ciao alex, penso che hai ragione, farò così, grazie per le dritte e buone festività, Daniele.
ciao dani qua la situazione e buonQ X I TORRENTI MA SAI DI QUESTI PERIODI E FACILE CHE CAMBI SITUAZIONE PIOVE POCO E A A TRATTI TI CONVIENE SOSTARE A XXMIGLIA DI LI TI SPOSTI COL TRENOE PIU TRANQUILLO X TUTTO L UNICA SOLUZIONE X ME E QUESTA >
quote:Originally posted by pickup> Ciao, dici non dopo Natale perchè poi è pieno? Dove è di preciso questo parcheggio? Grazie per le risposte ciao e auguri. Daniele.
Ciao a Tutti oltre S.Bartolomeo e Cervo c'è anche un parcheggio a Santo Stefano (al mare non dopo Natale )il paese è carino , il parcheggio a me è sembrato tranquillo . >
quote:Originally posted by annafrugola> Scusa l'ignoranza ma Porto Maurizio è a Ventimiglia? Per confine intendi venendo da Mentone verso Ventimiglia? Grazie e auguri Daniele
Venendo dal confine, prima di Porto Maurizio sulla SX, ci sono un paio di Campeggi; in 1 dei 2 ( non ricordo il nome ), ci sono stato 2 anni fà a Capodanno, tranquillissimo, nè feste, nè botti, nè niente, come una notte qualsiasi ciao >