In risposta al messaggio di elisam del 31/07/2016 alle 16:51:40
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio, ho cercato ma fa. Io fatica a trovare ciò che vorrei. Magari nn esiste o sono troppo di corsa e nn sono attenta. Liguria, 3 o 4 giorni in settimana, aa con corrente e la possibilità di aprire il tendalino( ho 3 bimbi) e nn spendere piu' di 20 euro. È un miraggio?????? Grazie e buone vacanze
In sto periodo sicuramente si...
In risposta al messaggio di elisam del 31/07/2016 alle 16:51:40
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio, ho cercato ma fa. Io fatica a trovare ciò che vorrei. Magari nn esiste o sono troppo di corsa e nn sono attenta. Liguria, 3 o 4 giorni in settimana, aa con corrente e la possibilità di aprire il tendalino( ho 3 bimbi) e nn spendere piu' di 20 euro. È un miraggio?????? Grazie e buone vacanze
Con 20 euro è quasi impossibile
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Giorsjj del 01/08/2016 alle 12:34:11
Diano Marina Al Roseto..... non è proprio sul mare ma ci si sta bene. Kreos 3002 - Olaf
In giugno 25 al giorno,500 mt dal mare senza nessuna ombra!!!!! immagina in agosto...........
In risposta al messaggio di jackrussel del 01/08/2016 alle 17:49:15
In giugno 25 al giorno,500 mt dal mare senza nessuna ombra!!!!! immagina in agosto........... jack russel
Infatti l'unica può essere il flipper, oppure celle ligure ma dubito
In risposta al messaggio di piazzano del 02/08/2016 alle 21:44:30
e invece un campeggio carino ma sul mare ????? paola
ciao, a cervo, camping capo mimosa, sul mare, terrazzato, un bellissimo panorama dalla maggior parte delle piazzole, a tre km da cervo sull'aurelia.
In risposta al messaggio di piazzano del 04/08/2016 alle 13:13:45
Mi dite se il camping mimosa ha una spiaggia sua.... da alcune foto non si capisce molto... paola
Ciao,è un campeggio un po' particolare,nel senso che sei sulla scogliera che da sul mare,sia se decidi di stare in alto che in basso avrai quasi sempre una bella vista mare,a me ha colpito positivamente,ci siamo stati a maggio,piazzola direttamente sul mare(una decina di metri d'altezza)si scendono i gradini e si fa il bagno(vista camper),in più ha una spiaggetta dove l'acqua parte bassa e man mano diventa più profonda,mi è sembrato una zona abbastanza ventilata,nei paraggi però non c'è nulla,puoi acquistare i biglietti del bus direttamente alla reception,consiglio di uscire a San Bartolomeo perché se si ha un mezzo lungo l'entrata nel Camping (sulla destra)è agevole,se servono altre info.....
In risposta al messaggio di marco1971 del 05/08/2016 alle 05:19:26
Date retta , la liguria in camper è solo da frequentare in inverno o in primavera e autunno... I campeggi che ci sono spesso sono fatiscenti e poco attrezzati con piazzole piccole e poco consone ai mezzi odierni. I prezzisono alti rispetto al servizio che offrono. Le aree sosta ,definite cosi sono delle piccionaie spremi soldi Spotorno-Finale-Pietra e Diano . Putroppo il popolo italiano è pecorone e fin quando avranno gente che gli lascia il danaro questi non si modificheranno. Potessi non ci andrei piu ma per comodità ci si adatta per fare qualche giorno al mare, una cosa e' certa la Liguria e' una bella regione ma non e' adatta ad un turismo itinerante ... Se conosci altri posti o nazioni la eviti a priori per non arrabbiarti .. Se poi,hai un grande spirito di adattamento e ti accontenti di rimanere nello spremi agrumi beh allora sarai il benvenuto. Marco 1971
Marco1971 hai perfettamente ragione