quote:Originally posted by IvanoPP> Grazie. NN lo trovo, hai x caso indirizzo, www., ecc... mail
Io mi ero trovato bene all'agricamper "Ca de Miche'" ad Albenga : 500 mt dal mare , 1 km dal (bel) centro storico Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by snoopy4> ti consiglio di prenotare... la clientela è di affezionati e le piazzole non sono tante !!!! [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by IvanoPP> Grazie. NN lo trovo, hai x caso indirizzo, www., ecc... mail
Io mi ero trovato bene all'agricamper "Ca de Miche'" ad Albenga : 500 mt dal mare , 1 km dal (bel) centro storico Ciao, Ivano.id="blue"> >
>
quote:Originally posted by CB Camposanto> Ciao, sarei interessata ad avere qualche dettaglio in più, indirizzo telefono o www. Grazie Claudia
Ciao, Perchè non vai all'area di sosta di Cervo? E' molto grande, costa il giusto, c'è la corrente, non stai "vicini vicini", puoi aprire tendalino e mangiare fuori, e le biciclette te le presta il gestore. Se fai una tessera a scalare di 7 pernottamenti la sosta costa addirittura 5 euro. Dal mare a piedi 15 minuti. Autostrada dei fiori uscita San Bartolomeo. LAMPS! Adriano >