CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:14:47
per il ponte del 1°maggio e fino a domenica volevamo venire in Liguria in camper.Abbiamo anche lo scooter a seguito.erchiamo notizie certe su aree di sosta e luoghi da vedere.Noi siamo di Treviso e partiremo o giovedi sera sul tardi o venerdi mattina prestino.Grazie a chi ci da informazioni.
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:51:21
Io sono di Biella e non amo andare in liguria nelle festività,troppa confusione e poca accoglienza per i camperisti. Però per voi che arrivate da lontano ne vale la pena....mi sento di consigliare la 5 terre oppure dalla parte opposta Cervo uscita S.Bartolomeo al mare con magnifica area sosta. Le aree sono tutte riportate su col....prendete nota ma non fate sosta libera,i vigili e abitanti del posto sono accaniti contro i camperisti[;)]
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 19:22:49
Grazie per l'informazione o 5 terre o Toscana forse piu accogliente
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:04:57
ciao mi permetto di dissentire, le località sulla costa hanno problemi di spazio e i camperisti non vengono accolti a braccia aperte, questo in piena estate ma in questa stagione anche sulla costa puoiparcheggiare, basta avere un pò di buon senso e domandare ai vigili, peraltro lo faccio normalmente nelle mie uscite in camper e non certo in liguria ricevendo risposte che lasciano allibiti e ti costringono a cercare altri posti, il tutto in località aperte al turismo itinerante, da lì a dire che gli abitanti del posto sono accaniti con i camperisti ce ne passa, ti posso far girare tutta la riviera di levante, golfo paradiso e tigullio senza andare in un area di sosta, solamente sosta libera e svegliarti in qualche paese dovo ti senti dare il buongiorno, questa è l'educazione, che la liguria sia inospitale per noi camperisti è risaputo, ma solo per quelle persone che vivono sulle seconde case ormai non più remunerative come un tempo,comunque paolo e francesca provate e vi renderete conto che gli abitanti della liguria sono ospitali come gli abitanti di tutte le altre regioni, basta comportarsi civilmente ed educatamente e non ci sarà nessun accanimento, questo vale in tutto il mondo ciao e buoni km
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:01:38
Forse ho usato una terminologia non corretta o eccessiva chiedo scusa...o forse ho impattato contro proprietari di seconde case non più remunerative che invidiosi del fatto che avevo trovato parcheggio e loro no mi prendevano il numero di targa...
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Il Serchio
Il Serchio
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:20:59
quote:Originally posted by tinto71
Forse ho usato una terminologia non corretta o eccessiva chiedo scusa...o forse ho impattato contro proprietari di seconde case non più remunerative che invidiosi del fatto che avevo trovato parcheggio e loro no mi prendevano il numero di targa... >
>guarda che mi è successo l'estate scorsa, a rimini parcheggio pieno di camper sono arrivato la seconda sera e ho parcheggiato male insieme ad altri due camper, al mattino siamo andati via di corsa perchè una signora del posto ha inveito contro di noi e prendeva la targa, mea culpa, però aveva ragione, non voglio essere polemico con nessuno, ma a volte ci parcheggiamo come se avessimo l'auto e non un mezzo magari lungo più di sette metri, e sempre a titolo personale, sono stato fermato a cuneo dalla polizia dopo una settimana in montagna con il camper impolverato e la barba lunghissima, gli agenti quando mi hanno sentito parlare mi hanno restituito i documenti, probabilmente mi hanno scambiato per uno zingaro, nel tuo caso puoi essere arrivato in un luogo in cui ci sono stati furti e da noi come da altre parti se vedi un qualcuno di estraneo ti intimorisci, non siamo arrivati alle ronde ma un minimo di sospetto c'è sempre verso il forestiero, perciò nessuna scusa, non è il caso, sono cose che possono capitare, se vieni da queste parti ti offrirò la conferma insieme ad una bella bevuta ciao aldo
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:18:43
quote:Originally posted by tinto71
Io sono di Biella e non amo andare in liguria nelle festività,troppa confusione e poca accoglienza per i camperisti. Però per voi che arrivate da lontano ne vale la pena....mi sento di consigliare la 5 terre oppure dalla parte opposta Cervo uscita S.Bartolomeo al mare con magnifica area sosta. Le aree sono tutte riportate su col....prendete nota ma non fate sosta libera,i vigili e abitanti del posto sono accaniti contro i camperisti[;)] >
> Ciao, sarei interessato anche io a fare jun giro da quelle parti, potresti, per cortesia, darmi indicazioni sulla spiaggia, se é libera o meno, grazie. Antonino
16
foggys2r1000
foggys2r1000
15/04/2009 28
Inserito il 29/04/2009 alle: 20:52:47
ciao,io domani arriverò a Cervo,nel bel mare di liguria...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link