quote:Originally posted by tinto71>guarda che mi è successo l'estate scorsa, a rimini parcheggio pieno di camper sono arrivato la seconda sera e ho parcheggiato male insieme ad altri due camper, al mattino siamo andati via di corsa perchè una signora del posto ha inveito contro di noi e prendeva la targa, mea culpa, però aveva ragione, non voglio essere polemico con nessuno, ma a volte ci parcheggiamo come se avessimo l'auto e non un mezzo magari lungo più di sette metri, e sempre a titolo personale, sono stato fermato a cuneo dalla polizia dopo una settimana in montagna con il camper impolverato e la barba lunghissima, gli agenti quando mi hanno sentito parlare mi hanno restituito i documenti, probabilmente mi hanno scambiato per uno zingaro, nel tuo caso puoi essere arrivato in un luogo in cui ci sono stati furti e da noi come da altre parti se vedi un qualcuno di estraneo ti intimorisci, non siamo arrivati alle ronde ma un minimo di sospetto c'è sempre verso il forestiero, perciò nessuna scusa, non è il caso, sono cose che possono capitare, se vieni da queste parti ti offrirò la conferma insieme ad una bella bevuta ciao aldo
Forse ho usato una terminologia non corretta o eccessiva chiedo scusa...o forse ho impattato contro proprietari di seconde case non più remunerative che invidiosi del fatto che avevo trovato parcheggio e loro no mi prendevano il numero di targa... >
quote:Originally posted by tinto71> Ciao, sarei interessato anche io a fare jun giro da quelle parti, potresti, per cortesia, darmi indicazioni sulla spiaggia, se é libera o meno, grazie. Antonino
Io sono di Biella e non amo andare in liguria nelle festività,troppa confusione e poca accoglienza per i camperisti. Però per voi che arrivate da lontano ne vale la pena....mi sento di consigliare la 5 terre oppure dalla parte opposta Cervo uscita S.Bartolomeo al mare con magnifica area sosta. Le aree sono tutte riportate su col....prendete nota ma non fate sosta libera,i vigili e abitanti del posto sono accaniti contro i camperisti[;)] >