quote:Originally posted by ric/73> Mi sembra che ci sia un parcheggio in piano non grande, sulla destra, lungo la statale che porta al valico di Tenda di fronte al distributore di benzina all'angolo della strada che entra perpendicolarmente al paese (44,199312° N 7,575099° E ) Vi ho sempre visto, passando, molti VR ciao e buona sciata .... ti consiglio di chiamare gli uffici comunali per sicurezza [;)][;)]
Ciao a tutti ...Vorrei passare tre giorni a Limone ( in settimana)qualcuno sa darmi informazioni per sostare? GRAZIEEEEEE[:)] >
quote:Originally posted by ric/73> ciao ... mai stato in questo campeggio perchè sono di queste parti... tuttavia scrivo per metterti in guardia che qui da ieri sera nevica alla grande e le strade sono così così. p.s. il ragionamento economico che hai fatto non fa una grinza !! ciao [^][^][^]
Grazie delle dritte,vistochemidite così ho trovato un campeggio a Limone il Luis Matlas...qualcuno c'è già stato?Perchè con €. 7,00 in più dell'area di sosta a Prato Nevoso stiamo nel campeggio in 4 e con navetta agli impianti....qualcuno mi consiglia. Graziiiiiiiii >