CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Livigno addio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
terzalinea
terzalinea
22/11/2008 20
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:19:45
PURTROPPO NON SEMPRE SI POSSONO EVITARE I PERIODI DI PIENA; LE VACANZE NON SEMPRE SI POSSONO FARE QUANDO SI VUOLE. TAVOLINI E CO MAI USATI NELLE AREE, SOLO IN CAMPEGGIO. MA IL PEMONT NON E' UN CAMPEGGIO, QUINDI TAVOLINI NEANCHE A PARLARNE. IN GENERALE NON SI PU0' PARLARE BENE DELL'ACCOGLIENZA DEI LIVIGNASCHI, QUESTO E' UN FATTO. I TURISTI SONO CONSIDERATI DEI "ROMPIBALLE" (PAROLE UDITE DA UNA COMMERCIANTE DEL LUOGO) E QUINDI TRATTATI COME TALI. MEGLIO EVITARE POSTI COSI'. PAROLA DI UNO CHE HA IL MASSIMO RISPETTO DEI LUOGHI E DELLE PERSONE CHE LO OSPITANO. LIVIGNO MAI PIU'!!!
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:54:14
E va bè dai allora anche in alto adige quando vai nei negozi ti parlano assieme in tedesco pur conoscendo l'Italiano ma se paghi i soldini li predono di ogni nazionalità[:D][:D]
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 22/02/2009 alle: 18:12:05
Io non amo i livignaschi ma dire che sono tutti maleducati è falso. Le persone vanno giudicate una ad una e non in blocco; generalizzare è la cosa più sbagliata. Sottoscrivo quanto scrive freddi ad eccezione di Trepalle; non è un campeggio ma un parcheggio attrezzato con sosta libera; c'è anche il bus navetta gratuito che porta a Livigno, che poi la spesa non sia così conveniente lo ripeto da anni! Non è per caso che quando tutti ce l'hanno con noi siamo proprio noi che non ci siamo quello che crediamo d'essere? Se ci vado è solo per fare gasolio ed anche questo raramente per il semplice fatto che hanno messo il divieto di sosta per i camper dalle 21 alle 8 e non è che mi debba fermare in quelle ore! Evito anche tutte le altre zone che non ci vogliono perchè se non ci vogliono non meritano i miei soldi. Non dico che sono tutti maleducati, forse ciechi ma sono affari loro! Non ci si deve dimenticare che l'avversione per i camper, in molti casi deriva dal comportamento irresponsabile da chi, magari sentendosi potente per aver in mano alcune decine di migliaia di euro, si comporta in modo molto discutibile. Colonne di quattro o cinque camper uno attaccato all'altro; 30 Km/h e figurarsi se ci si sposta a destra per dare strada! Ne vedo tantissimi! Almeno lascire un po' di spazio fra uno e l'altro? Seguendo un camper la visuale è limitata, sulle strade di montagna, specialmante se con fondo innevato, cerchiamo di favorire il sorpasso di chi ci segue. Grazie
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:21:08
quote:Originally posted by filemone
E va bè dai allora anche in alto adige quando vai nei negozi ti parlano assieme in tedesco pur conoscendo l'Italiano ma se paghi i soldini li predono di ogni nazionalità[:D][:D] >
> e ti pare bello? a me proprio no... se non vogliono parlar in italiano, che se ne andassero dall'Italia...[:0] almeno in Svizzera... sono svizzeri e ti ascoltano solo se hai i soldi in mano, ma sono svizzeri!
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Previous Next
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:49:18
quote:Originally posted by Denny68
Sono andato a Livigno il 30 dicembre senza prenotare niente,ho trovato posto al campeggio Al Boschet,il penultimo verso passo Forcola,gestori ospitali,gentili,dispononibili,servizi più che ok,navetta gratuita ogni quarto d'ora per il paese...sono rimasto fino al tre gennaio spendendo venti euro per 24ore,con elettricità,carico e scarico...fortuna?Mah...non saprei e non aggiungo altro per evitare inutili polemiche!Ciao e buoni viaggi a tutti. >
> Sono tornato ieri da questo campeggio , ho speso 12 euro al giorno perchèè bassa stagione poi un nulteriore sconto del 10% per la tessera ......e mi hanno pure regalto una bottiglia di vino con la loro etichetta. I gestori sono disponibili e cordiali unico neo e che la navetta gratuita dal paese arriva come unltima corsa alle 20e50 , ma tanto cosa vado a fare in paese alle sera...non circola nessuno sono tutti stanchi dalla giornata sugli sci e riposano per affrontare la giornata sucessiva. Una settimana sulle ciaspole sci fondo e spese,aproposito questa costa 68 euro non come dalle nostre parti che si trova a 130 eurozzi!! [img][/img][URL=http://img7.imageshack.us/my.php?image=civas21anni.jpg] [/URL]
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:59:53
quote:Originally posted by Denny68
Sono andato a Livigno il 30 dicembre senza prenotare niente,ho trovato posto al campeggio Al Boschet,il penultimo verso passo Forcola,gestori ospitali,gentili,dispononibili,servizi più che ok,navetta gratuita ogni quarto d'ora per il paese...sono rimasto fino al tre gennaio spendendo venti euro per 24ore,con elettricità,carico e scarico...fortuna?Mah...non saprei e non aggiungo altro per evitare inutili polemiche!Ciao e buoni viaggi a tutti. >
> Ciao . Lo conosco benissimo , sono 2 anni che vado li , praticamente da quando è stato aperto. Gestori simpatici ed ospitali , gabinetti e servizi vari ineccepibili ed in più se si vuole restare a cena da loro la cucina è veramente ottima e con prezzi concorrenziali(a volte mi sono chiesto se valeva la pena restare in camper a spadellare). Una sera chiacchierando con il gestore , esso mi ha confidato che appena aperto il campeggio ha avuto molti problemi con gli altri gestori di campeggi. Fino a che non si è impuntato e ha fatto venire a galla le licenze di tutti gli altri campeggi. Praticamente pur avendo la licenza per 19/20 posti camper ne ospitavano invece anche fino a 100. Figuratevi i guadagni di tutti questi gestori che di certo non facevano pagare un prezzo minore , anzi!!! Ora hanno dovuto tutti abbassare la cresta per questa iniziativa che secondo mè è ammirevole , a pensare che anche al nord a 1800 metri di altitudine si è innescato un sistema ma..oso rabbrividisco. Buoni km a tutti. Fabio

Modificato da Frog69 il 29/03/2009 alle 21:03:30
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:33:06
concordo in tutto ( quasi) già da tempo (10 anni circa)si era verificato un polverone per i gestori di aree e campeggi i prepotenti ci sono in ogni luogo. il (quasi) èche i metri di altitudine sono del camp Boscket sono di 1910/1920 secondo il gps. Ma veramente i gestori sono lodevoli.
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 30/03/2009 alle: 00:11:51
acquisti convenienti a livigno? dovendo far fronte al freddo polare ho comprato alla feramenta una stufa elettrica pot max 800watt che non sono facili da trovare , quasi quasi ne prendo 2 una di scorta , alla fine ne ho presa una prezzo € 12.00. al ritorno a Novara centro commerciale coop stessa stufa € 9.00 e per fortuna a livigno risparmi l'iva!!!
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 30/03/2009 alle: 00:18:25
a parte l'affarone della stufetta al campeggio stella alpina ci sono andato per 4 anni a capodanno e sono sempre stato benissimo, non capisco perchè dire che detestano i turisti se questi sono la maggior entrata di tutto il comune , anzi livigno vive di turismo a parte qualche insofferente non penso che a livigno siano tutti dementi come si dice? si sputa nel piatto dove mangi? diciamo piuttosto che i camperisti rispetto ad altre tipologie di turisti porta meno €urini?
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 30/03/2009 alle: 17:19:37
Ma ...forse il problema è un altro, cioè se il turista è un seccastorie ,come ve ne sono alcuni di mia conoscenza è normale che non siano visti bene . Ma la colpa di chi è?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link