... 
In risposta al messaggio di layle72 del 13/11/2015 alle 13:21:23
ma è possibile fare solo qualche giorno o per forza la settimana???? per noi è impossibile
Anche una notte sola
In risposta al messaggio di piazzano del 13/11/2015 alle 20:52:49
nessun problema, noi facciamo 3 giorni...... Una volta chiedevano almeno una settimana ma adesso no.... Se sei interessata ti conviene chiamare e bloccare il posto,tanto non chiedono caparra, e oltretutto i posti cominciano a finire...... paola
Ciao,non so se volete andare in questi giorni o più avanti,ma proprio oggi mi hanno mandato delle foto su what's up,di Livigno con i mezzi con su 20 cm circa di neve,sicuramente la strada sarà pulita,e si respirerà già il clima natalizio
... secondo me non erano foto in tempo reale perche dalla webcam non c'è un pallino di neve a pagarlo un miliardo....... In risposta al messaggio di piazzano del 12/11/2015 alle 21:35:50
si infatti... essendo attaccati credo che si siano unificati coi prezzi..... paola
Non penso che i prezzi siano unificati. Noi andiamo da tempo in quello a fianco, Stella Alpina, e paghiamo un pò di più ma ci troviamo molto molto bene. In centro sicuramente è più comodo per muoversi ma la zona dei campeggi Palipert è molto tranquilla e piacevole soprattutto in inverno quando c'è poco passaggio di auto.