CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Livigno e ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 04/02/2007 alle: 14:12:41
Buongiorno, c'e' qualcuno che mi sa dire dove e'possibile sostare a livigno? E se c'e' qualcuno che ci e' stato recentemente come sono le strade e la situazione neve? grazie
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 04/02/2007 alle: 16:42:08
Non è consentita la sosta libera notturna ma puoi trovare un campeggio/area attrezzata con corrente ed acqua, bagni e docce, molto pulito in via pemont di fronte al centro di Livigno a 200 metri dal paese (non esiste il sito internet). Molto comodo. Vi sono inoltre due camping ma fuori paese ben serviti dai mezzi, peraltro gratuiti. Puoi trovare altre informazioni su

http://www.livigno.eu

compreso le previsioni del meteo. Ciao e buoni Km....[8D][8D][:D]
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 710
Inserito il 04/02/2007 alle: 17:11:50

http://lnx.castellani1.net/port...

Ciao [:)]
20
Luisnoe
Luisnoe
12/05/2005 65
Inserito il 05/02/2007 alle: 09:58:17
Senza alcun dubbio, Area di sosta/campeggio Stella Alpina Via Palimper, è verso la Forcola, sembra un po fuori mano ma ogni 15 minuti passa un bus gratuito[:D][:D] per il centro e per i vari impianti. E' tranquillo, i gestoori sono simpaticissimi, un saluto ad Annalisa[:)][:)][:)], hanno una bella sala TV con calcetto e tavoli, dove alla sera anche se si è in tanti si può stare in compagnia. Fai attenzione perche ci sono tre campeggi di fila. Il Stella Alpina è l'ultimo. Per le strade se non becchi una giornata dove nevica solitamente sono molto efficienti e le temgoni pulite. Ciao Luigi
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 05/02/2007 alle: 19:54:09
Se vai nel perido della neve,o in un periodo di festività, è sicuramente consigliabile sostare in un'area, in quanto oltre che essere proibita la sosta notturna nel paese, tutti i parcheggi che non hanno divieti o sbarre sono a pagamento credo a 1 o 1,5 € ora, visto che le aree attrezzate costano (per 2 persone)attorno ai 20€ a notte con elettricità (docce a gettone 1€) certamente convengono. Se invece ti recherai a Livigno in un periodo di "fuori stagione", esiste la possibilità di sostare gratutitamente durante il giorno nel parcheggio di via Li Pont, e spostarti prima delle 22 (ora in cui scatta il divieto) al passo D'Eira in località Trepalle (8 Km verso Bormio) dove esiste un parcheggio con possibilità carico e scarico nel quale è consentito il pernottamento. Ciao
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Previous Next
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 12/02/2007 alle: 06:27:03
Buongiorno, questo WE siamo andati a Livigno e abbiamo sostato al Camping Pemont. Devo dire molto bene con tutti i servizi necessari, soprattutto pulizia. Le strade erano perfette (dal passo del Foscagno). Credo proprio di ritornarci.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 10:22:23
come è la strada per andare? proibitiva? ghiaccio ? passi?
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/02/2007 alle: 10:27:26
ciao a tutti, noi andiamo a livigno il we del 24-25 febbbraio. Luca pensi di esserci?[?][?] la strada è lunghetta visti i numerosi passi da fare[:(!] ma le strade le tengono sempre come i bombi[:D][:D], poi la neve quest'anno sembra una roba da cartolina[:(][:(] allora per chi c'è ci si vede al pemont ciao ivan[;)] PS strade aperte per la minchiata contro l'inquinamento a parte [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 12/02/2007 alle: 11:02:24
In città c.ca 40 cm di neve caduta 2 settimane fa. Il passo del foscagno e' aperto e le strade sono perfette. Per chi scia le piste sono perfette: chiaramente con i cannoni. Ski pass: 26€ gg
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/02/2007 alle: 14:20:46
grazie per le info a tutti ciao
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 14:44:33
io vengo da bologna.....qual è la strada migliore in tutti i sensi?????
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 12/02/2007 alle: 17:34:01
quote:io vengo da bologna.....qual è la strada migliore in tutti i sensi?????>
> io sono di Ravenna e ti posso consigliare : 1) Brescia e da quì percorri il lago d'iseo (è tutta una strada a scorrimento veloce e molte gallerie) e poi risali la Valcamonica arrivando a Edolo, dove ti congiungi con la strada che fanno i tuoi amici da Rovereto, e prosegui per il passo dell'Aprica, Tirano, Bormio, passo Foscagno, Livigno; 2) esci a Dalmine dall'autostrada e percorri strade statali fino a Lecco, da quì fai la superstrada che costeggia il lago e arrivi a Sondrio, poi Tirano e come sopra. La prima strada è più corta, ma l'Aprica è un pò strettina e salendo hai le rocce a fianco del camper. Scegli in base alla tua esperienza alla guida. Ciao, Sergio.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/02/2007 alle: 20:42:03
grande sergio non sapevo dirlo in modo migliore. allora Luca idee più chiare adesso?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:01:09
Ho trovato cercando in giro qualche immagine aggiornata e.. [url] http://www.webcam.valtline.it/valdidentrog.htm [url] http://www.webcam.valtline.it/livigno2.htm [url] http://www.webcam.valtline.it/livigno.htm ciao e buon w.e. sulla neve Gigi

Modificato da salomogi il 12/02/2007 alle 21:02:22
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:10:48
si grazie mille siete stati chiarissimi.....un solo dubbio per me che vengo dA BOLOGNA NON SARà TROPPO SOLO PER IL WEEK END???? MI SA CHE LIVIGNO è UN PO LONTANO FACENDOCI BENE I CONTI!!!
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:17:37
quote:Originally posted by obaoba
si grazie mille siete stati chiarissimi.....un solo dubbio per me che vengo dA BOLOGNA NON SARà TROPPO SOLO PER IL WEEK END???? MI SA CHE LIVIGNO è UN PO LONTANO FACENDOCI BENE I CONTI!!! >
> OBA!!!!id="red">id="size6"> Non ti conveniva prenderti una tenda? id="blue"> id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D]
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:26:58
per andare a Livigno da Ravenna prendi la A22 ed esci a Bolzano sud poi passi da merano glorenza poi vai in svizzera e fai il minitunnel Munt la Schera a senso unico costo 13Euro io passo sempre di lì strade larghe nessun problema di traffico anche se ti incontri un tir sul lato opposto si passa benissimo non è stressante come il passo dell'aprica che se ti incontri una bicicletta dall'altra parte è un dramma io le ho provate tutte le strade per andare a Livigno e per esperienza ti garantisco che quella che ti ho detto prima è la migliore l'unico andicap è che devi passare dalla frontiera svizzera per il restoè fantastica. n.b. quando arrivi a glorenza sulla statale non passi perchè c'è l'arco della città basso torna indietro per circa un km poi gira a destra andrai su un'altra strada vai avanti 1km e poi gira ancora a destra poi dopo 2km ti accorgerai che hai l'arco alla tua sinistra ed il gioco è fatto cmq se vuoi vedere la strada guarda nel sito della viamichelin e fai l'itinerario imola livigno consigliato da michelin e vedrai che la strada è quella che ti dicevo io prova a copiare questo URL nell'indirizzo dell'explorer

http://www.viamichelin.it/viami...

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:52:27
LK mi permetto di osservare che in teoria hai ragione ma in pratica come ben sai trovi la dogana svizzara e li son dolori, sia per i pesi, sia per la mancanza ad oba della carta di circolazione...... per il resto non dico nulla il parco dell'Engadina vale sol quello un bel giro Oba, lanci il sasso e tiri via la mano????? va bhè, dovrò abituarmi a collezzionare bidoncini......i tuoi!!!!!!!!!!!!!! posto quanto detto da Maury, non spendevi meno a comprarti una tenda????? dai pelandroni, io ho preso ferie, tu che sei il capo non dirmi che hai problemiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/02/2007 alle: 21:33:43
non mi stuzzicare....verrei davvero volentieri,ci avevo già fatto la bocca ma sul seri direi che le ore possono essere 7 o 8 per me....ps il libretto mi è arrivato!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link