quote:Originally posted by franz58> Lecco, Sondrio, Bormio, Passo del Foscagno, Livigno. Il passo della Forcola (Svizzera) e' chiuso. Ciao Giulio
Vedo vari percorsi per arrivare a Livigno, considerando che siamo in inverno, che viaggio in camper che è meglio evitare strade svizzere, voi quale itinerario mi consigliate ? Partenza zona Pavia/Milano Auguroni a tuttiid="blue"> Francoid="blue">![]()
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Lecco, Sondrio, Bormio, Passo del Foscagno, Livigno. Il passo della Forcola (Svizzera) e' chiuso. Ciao Giulioquote:Originally posted by franz58>
Vedo vari percorsi per arrivare a Livigno, considerando che siamo in inverno, che viaggio in camper che è meglio evitare strade svizzere, voi quale itinerario mi consigliate ? Partenza zona Pavia/Milano Auguroni a tuttiid="blue"> Francoid="blue">![]()
quote:Originally posted by Gigiolone> Moglie !!!!!! Non fregarmi la firma [:)][}:)][:D] Ciao Giulio (l' unico)
Campersaronno ha già dato la risposta...[;)]Ricambio auguri e...Buone vacanze!!!Ciao Giulio[:D] >
quote:Originally posted by franz58> Tutto esaurito sin dal ponte dei Morti. Quest' anno vanno tutti o a Livigno o a Vienna, boh. Ciao Giulio
[:D][:D][:D]Grazie!!! Ma ora che ho intuito la strada x arrivarci.......ho telefonato alle varie aree sosta possibili (vero che non accettano prenotazioni) mi dicono di non rischiare xchè difficilmente troverei posto[:(] Io partiro' il 26 mattino qualche consilglio ? ([V] tipo cambia posto [V]) id="blue"> (cerco posti dove diano la 220....)id="blue"> >
quote:Originally posted by Chantal> Leggere attentamente le istruzioni prima dell' uso 1)il primo dei due e' un rompi[8][8][8] di prima scelta a denominazione di origine controllata, logorroico e non e' mai capace di scrivere un post con meno di 2500 lettere. Pero' se ti da' l'amicizia e la fiducia e' come se ti desse le chiavi di casa sua (nasce a Genova con sangue al 50% abruzzese e l' altro 50% austriaco); 2)la seconda (non per importanza seno' me mena), e' un vulcano in eruzione, le dai 1€. per parlare ma poi ce ne vogliono€. 100.000 per farla stare zitta, e' quasi sempre il motore trainante di un gruppo, sa' cucinare (il primo sa' solo angiare), non la schoidi dal volante del camper nemmeno a martellate intesta (tanto e' dura che si rompe il martello) (nasce a Genova con sangue al 50% genovese e l'altro 50% emiliano). E' impossibile confonderli. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio (che ha superato le 2500 lettere [:D])
Adesso se vi fregate pure la firma, non si capisce più niente davvero[:D][:D][:D][:D] Prima si intuiva chi scriveva dallo stile ma ora ??[:0] >
quote:Originally posted by Gigiolone> OH BRUTTO...[:(!]Screditare così la tua dooooolce mogliettina!!![:(!]Bene:da STASERA...NON C'E' TRIPPA PER I GATTI!!!![}:)][}:)] P.S.(Non sono IO il gatto...[}:)][:D][xx(]) Ciao a tutti!!!Moglie di Giulio,ovvero Robi64[:X] [}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Chantal> Leggere attentamente le istruzioni prima dell' uso 1)il primo dei due e' un rompi[8][8][8] di prima scelta a denominazione di origine controllata, logorroico e non e' mai capace di scrivere un post con meno di 2500 lettere. Pero' se ti da' l'amicizia e la fiducia e' come se ti desse le chiavi di casa sua (nasce a Genova con sangue al 50% abruzzese e l' altro 50% austriaco); 2)la seconda (non per importanza seno' me mena), e' un vulcano in eruzione, le dai 1€. per parlare ma poi ce ne vogliono€. 100.000 per farla stare zitta, e' quasi sempre il motore trainante di un gruppo, sa' cucinare (il primo sa' solo angiare), non la schoidi dal volante del camper nemmeno a martellate intesta (tanto e' dura che si rompe il martello) (nasce a Genova con sangue al 50% genovese e l'altro 50% emiliano). E' impossibile confonderli. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio (che ha superato le 2500 lettere [:D])
Adesso se vi fregate pure la firma, non si capisce più niente davvero[:D][:D][:D][:D] Prima si intuiva chi scriveva dallo stile ma ora ??[:0] >
>
quote:Originally posted by franz58> Infatti, quest'anno pare che vadano tutti a Livigno .......... e Vienna. Ero a Livigno al ponte dei Morti e per Capodanno gli unici posti ancora liberi erano al Campeggio Forcola, e' l'ultimo verso la Svizzera; n.d.r. se a Livigno fa' -20° (cosa molto facile) in quel campeggio sei a -25° ed a 6 km. dal paese, ergo ci ho rinunciato. Ciao Giulio
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Tutto esaurito sin dal ponte dei Morti[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]id="blue"> Il ponte dei morti una volta non era in novembreid="blue">[?][?][?][?][?][?] >
http://www.agriturismonasegn.it...
AGRITURISMO BAITA DI NASEGN Area attrezzata per sosta camper Via Forni 29 - 23030 S.Caterina Valfurva (SO) Tel. 0342 925209 id="blue">