CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Livigno

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:25:59
Livigno, sabato 31 gennaio 2009 ore 9.00 ciao, Corrado

Modificato da cortes il 02/02/2009 alle 14:57:45
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:32:34
Non hai lasciato il freno a mano tirato [:0] altrimenti mi sà che ancora eri lassù [:D]
freddi
freddi
05/03/2008 5224
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:52:38
Nella norma....[:)] io ho visto i -26 e nevicare in Agosto, per cui....[;)] Federico
pipopante
pipopante
28/04/2008 6217
Inserito il 08/02/2009 alle: 10:50:11
Anche io ero su dal 31 al 6.... Anche un'altra sera siamo scesi sotto i -20...brrr Tu dov'eri? Noi al Pemont...magari eravamo li insieme!!?!
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:53:53
Nessun problema di accensione motore? come avevi trattato il gasolio?
pipopante
pipopante
28/04/2008 6217
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:33:47
Nessun problema col motore...al mattino partiva bene.. Non abbiamo neanche avuto problemi col GPL, visto che abbiamo il bombolone per tutti i servizi(stufa, cucina, acqua calda) pensavamo congelasse, invece niente....tranne l'unico problema che una volta finito il GPL abbiamo dovuto attaccare un bombolone del gas per andare avanti visto che a Livigno e dintorni non ci sono distributori di GPL poichè secondo loro ghiaccia...
Parking Via Bonino
Parking Via Bonino
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Agriturismo Il Gelsomino Ritrovato
Agriturismo Il Gelsomino Ritrovato
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Previous Next
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:15:48
quote:Originally posted by pipopante
Anche io ero su dal 31 al 6.... Anche un'altra sera siamo scesi sotto i -20...brrr Tu dov'eri? Noi al Pemont...magari eravamo li insieme!!?! >
> A Livigno in inverno tradisco il camper, ero in hotel. La foto ritrae il cruscotto dell'auto a benzina (con 2 Subaru in garage chi me lo fa fare di rischiare una nevicata con il camper). Hai notato i negozi? completamente vuoti!! in 20 anni che vado a Livigno non mi è mai capitato di entrare nei negozi e trovare più commessi che clienti. ciao, Corrado (BG)

Modificato da cortes il 09/02/2009 alle 13:19:46
pipopante
pipopante
28/04/2008 6217
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:14:12
quote:Originally posted by cortes.roma
Anche io ero su dal 31 al 6.... Anche un'altra sera siamo scesi sotto i -20...brrr Tu dov'eri? Noi al Pemont...magari eravamo li insieme!!?! >
> A Livigno in inverno tradisco il camper, ero in hotel. La foto ritrae il cruscotto dell'auto a benzina (con 2 Subaru in garage chi me lo fa fare di rischiare una nevicata con il camper). Hai notato i negozi? completamente vuoti!! in 20 anni che vado a Livigno non mi è mai capitato di entrare nei negozi e trovare più commessi che clienti. ciao, Corrado (BG)
>
> Io invece ci sono stata 4 anni fa in appartamento affittato...questa è la prima volta che andiamo sulla neve in camper... Sinceramente anche io ho notato un pò di differenze dalla prima volta...soprattutto anche negli impianti...ani fa c'era uno che affittava motosdlitte anche dalla parte del Forcola(vicino a quello delle macchine)...inoltre vicino alla Latteria c'era uno skilift che faceva andare su con le bici monopattino(non so come si chiamano...sembrano motine senza ruote), ma niente...sparito tutto... Anche li si risente benissimo della crisi...sopratutto perchè alla fine se non giusto sigarette e liquori costano meno ma il resto NO...noi abbiamo preso una cosa che oggi all'euronics l'ho vista allo stesso prezzo[B)] Comunque, non sciando a me piace tanto proprio per il fatto di poter fare bellissime passeggiate, altri posti sulla neve, sono solo giusto per sciatori...
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:22:55
oltre alle sigarette e ai liquori costa meno anche il gasolio la bresaola i profumi gli occhiali da sole i binoccoli e le macchine fotografiche di pregio. Certo sono dei furboni e iprezzi sono un pò ballerini ma su alcuni articoli come ad esempio i bonoccoli e cannochiali da cacciatori si risparmia un sacco,mentree sui cellulari a volte costani più che da noi. Gli orolgi di grandi marche costano meno ma quelli di fascia bassa no. Quello delle motoslitte che era vicino alla forcola si è trasferito vicino alla diga .
freddi
freddi
05/03/2008 5224
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:02:21
quote:Originally posted by filemone
oltre alle sigarette e ai liquori costa meno anche il gasolio la bresaola i profumi gli occhiali da sole i binoccoli e le macchine fotografiche di pregio. Certo sono dei furboni e iprezzi sono un pò ballerini ma su alcuni articoli come ad esempio i bonoccoli e cannochiali da cacciatori si risparmia un sacco,mentree sui cellulari a volte costani più che da noi. Gli orolgi di grandi marche costano meno ma quelli di fascia bassa no.id="red">Quello delle motoslitte che era vicino alla forcola si è trasferito vicino alla diga . Per gli orologi di pregio assolutamente Samnaun, posto franco della Svizzera a confine con l'Austria Saluti Federico >
>
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:14:00
quote:Originally posted by freddi
quote:Originally posted by filemone
oltre alle sigarette e ai liquori costa meno anche il gasolio la bresaola i profumi gli occhiali da sole i binoccoli e le macchine fotografiche di pregio. Certo sono dei furboni e iprezzi sono un pò ballerini ma su alcuni articoli come ad esempio i bonoccoli e cannochiali da cacciatori si risparmia un sacco,mentree sui cellulari a volte costani più che da noi. Gli orolgi di grandi marche costano meno ma quelli di fascia bassa no.id="red">Quello delle motoslitte che era vicino alla forcola si è trasferito vicino alla diga . Per gli orologi di pregio assolutamente Samnaun, posto franco della Svizzera a confine con l'Austria Saluti Federico >
>
>
> Non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare , per i camper come è la situazione conviene andare o no?nel senso cè possibiltà di sosta? ciao grazie
pipopante
pipopante
28/04/2008 6217
Inserito il 09/02/2009 alle: 23:03:39
Io volevo passare in Svizzera...in macchina c'ero andata e sarei voluta andare anche in camper...ma sinceramente tutti mi hanno detto di stare attenti che pesano...ed io ho il terrore di essere fuori peso, anche se sinceramente non lo so...dovrei trovare qualcuno qui in città...magari in porto(genova) che ci faccia pesare...almeno da avere un'idea di quanto poter caricare o meno... Io sinceramente oltre alle sigarette e liquori...questi grandi sconti non li ho visti...anzi...quando ci sono le offerte nei nostri centri commerciali, costano molto ma molto meno che li su...e dico pezzi uguali...stesa marca... mah?! Ma dici dal Lago? ho visto che quello che aveva i quad e kart, aveva tante moto, che prima non aveva...ma lui c'era già gli altri anni...
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 10/02/2009 alle: 13:11:01
dovrei trovare qualcuno qui in città...magari in porto(genova) che ci faccia pesare...almeno da avere un'idea di quanto poter caricare o meno... >
> vai da un qualunque rivenditore di materiali edili. Tutti hanno la pesa. ciao, Corrado
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 10/02/2009 alle: 13:16:30
quote:Originally posted by cortes.roma
dovrei trovare qualcuno qui in città...magari in porto(genova) che ci faccia pesare...almeno da avere un'idea di quanto poter caricare o meno... >
> vai da un qualunque rivenditore di materiali edili. Tutti hanno la pesa. ciao, Corrado
>
> O ai mercati della frutta o ai consorzi agricoli
pipopante
pipopante
28/04/2008 6217
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:53:48
Grazie non ci avevo proprio pensato alle altre opzioni[;)]
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:46:40
Grazie non ci avevo proprio pensato alle altre opzioni[;)] >
> Puoi provare anche presso l'AMIU, (alla Volpara[xx(]) hanno una bascula molto precisa, generalmente la polizia quando pesa qualcuno và lì. Qualcuno c'è andato a pesare il camper, hanno storto un pò il naso ma l'hanno fatto.... se conosci qualcuno è meglio Ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.