quote:Originally posted by pipopante> A Livigno in inverno tradisco il camper, ero in hotel. La foto ritrae il cruscotto dell'auto a benzina (con 2 Subaru in garage chi me lo fa fare di rischiare una nevicata con il camper). Hai notato i negozi? completamente vuoti!! in 20 anni che vado a Livigno non mi è mai capitato di entrare nei negozi e trovare più commessi che clienti. ciao, Corrado (BG)
Anche io ero su dal 31 al 6.... Anche un'altra sera siamo scesi sotto i -20...brrr Tu dov'eri? Noi al Pemont...magari eravamo li insieme!!?! >
quote:Originally posted by cortes.roma> Io invece ci sono stata 4 anni fa in appartamento affittato...questa è la prima volta che andiamo sulla neve in camper... Sinceramente anche io ho notato un pò di differenze dalla prima volta...soprattutto anche negli impianti...ani fa c'era uno che affittava motosdlitte anche dalla parte del Forcola(vicino a quello delle macchine)...inoltre vicino alla Latteria c'era uno skilift che faceva andare su con le bici monopattino(non so come si chiamano...sembrano motine senza ruote), ma niente...sparito tutto... Anche li si risente benissimo della crisi...sopratutto perchè alla fine se non giusto sigarette e liquori costano meno ma il resto NO...noi abbiamo preso una cosa che oggi all'euronics l'ho vista allo stesso prezzo[B)] Comunque, non sciando a me piace tanto proprio per il fatto di poter fare bellissime passeggiate, altri posti sulla neve, sono solo giusto per sciatori...
quote:Originally posted by pipopante> A Livigno in inverno tradisco il camper, ero in hotel. La foto ritrae il cruscotto dell'auto a benzina (con 2 Subaru in garage chi me lo fa fare di rischiare una nevicata con il camper). Hai notato i negozi? completamente vuoti!! in 20 anni che vado a Livigno non mi è mai capitato di entrare nei negozi e trovare più commessi che clienti. ciao, Corrado (BG)
Anche io ero su dal 31 al 6.... Anche un'altra sera siamo scesi sotto i -20...brrr Tu dov'eri? Noi al Pemont...magari eravamo li insieme!!?! >
>
quote:Originally posted by filemone>
oltre alle sigarette e ai liquori costa meno anche il gasolio la bresaola i profumi gli occhiali da sole i binoccoli e le macchine fotografiche di pregio. Certo sono dei furboni e iprezzi sono un pò ballerini ma su alcuni articoli come ad esempio i bonoccoli e cannochiali da cacciatori si risparmia un sacco,mentree sui cellulari a volte costani più che da noi. Gli orolgi di grandi marche costano meno ma quelli di fascia bassa no.id="red">Quello delle motoslitte che era vicino alla forcola si è trasferito vicino alla diga . Per gli orologi di pregio assolutamente Samnaun, posto franco della Svizzera a confine con l'Austria Saluti Federico >
quote:Originally posted by freddi> Non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare , per i camper come è la situazione conviene andare o no?nel senso cè possibiltà di sosta? ciao grazie
quote:Originally posted by filemone>
oltre alle sigarette e ai liquori costa meno anche il gasolio la bresaola i profumi gli occhiali da sole i binoccoli e le macchine fotografiche di pregio. Certo sono dei furboni e iprezzi sono un pò ballerini ma su alcuni articoli come ad esempio i bonoccoli e cannochiali da cacciatori si risparmia un sacco,mentree sui cellulari a volte costani più che da noi. Gli orolgi di grandi marche costano meno ma quelli di fascia bassa no.id="red">Quello delle motoslitte che era vicino alla forcola si è trasferito vicino alla diga . Per gli orologi di pregio assolutamente Samnaun, posto franco della Svizzera a confine con l'Austria Saluti Federico >
>
quote:Originally posted by pipopante> vai da un qualunque rivenditore di materiali edili. Tutti hanno la pesa. ciao, Corrado
dovrei trovare qualcuno qui in città...magari in porto(genova) che ci faccia pesare...almeno da avere un'idea di quanto poter caricare o meno... >
quote:Originally posted by cortes.roma> O ai mercati della frutta o ai consorzi agricoli
quote:Originally posted by pipopante> vai da un qualunque rivenditore di materiali edili. Tutti hanno la pesa. ciao, Corrado
dovrei trovare qualcuno qui in città...magari in porto(genova) che ci faccia pesare...almeno da avere un'idea di quanto poter caricare o meno... >
>
quote:Originally posted by pipopante> Puoi provare anche presso l'AMIU, (alla Volpara[xx(]) hanno una bascula molto precisa, generalmente la polizia quando pesa qualcuno và lì. Qualcuno c'è andato a pesare il camper, hanno storto un pò il naso ma l'hanno fatto.... se conosci qualcuno è meglio Ciao
Grazie non ci avevo proprio pensato alle altre opzioni[;)] >