quote:Originally posted by robocop> Grazie in anticipo. Il Taccio
se trovo la biglietteria aperta mi informo e ti faccio sapere il discorso del portabici. Buonanotte Andy >
quote: Se mi fai sapere quando ti imbarchi .... forse mi passi davati mentre lavoro . Ciao e buona traversata Andy >> Il 2/6 alle 9 di mattina, ho un adesivo sul posteriore con la scritta COL e il nick, Laika ecovip 100 MH, io tendenzialmente sono inconfondibile, classico tipo al quale non ti avvicini per chiedere neppure una sigaretta per paura che te la chieda prima io! Cmq il portabici si smonta in tre secondi, ha due bulloni da 6 e tolti quelli lo ruoti di qualche grado e spingi verso l'alto. Vorrei portarmi una bici piu' che altro nel caso in cui devo andare a fare qualche compera di cose minute tipo pane, latte e esche per pescare. Se puta caso mi becchi verso le 8 il caffe' e' assicurato, unica cosa vista l'ora e' di assicurarti che abbia tutti e due gli occhi aperti, se uno e' aperto e uno e' chiuso vuol dire che ancora ho difficolta' psicomotorie.[:)] Grazie. Ciao Il Taccio
quote:Originally posted by Taccio1>ù ciao taccio,chi pensi kè ti venga a misurare il camper[?][8)]io abito a livorno,e mia moglie lavora alla stazione marittima,quindi ci sono spesso e non ho mai visto nessuno con il metro in mano.x la sosta puoi tranquillamente passarla dove aspetti l'imbarco(tra guardia di finanza,marinai,potuali e camionisti + sicuro di così)beato te [:(]salutoni[;)]
quote: Se mi fai sapere quando ti imbarchi .... forse mi passi davati mentre lavoro . Ciao e buona traversata Andy >> Il 2/6 alle 9 di mattina, ho un adesivo sul posteriore con la scritta COL e il nick, Laika ecovip 100 MH, io tendenzialmente sono inconfondibile, classico tipo al quale non ti avvicini per chiedere neppure una sigaretta per paura che te la chieda prima io! Cmq il portabici si smonta in tre secondi, ha due bulloni da 6 e tolti quelli lo ruoti di qualche grado e spingi verso l'alto. Vorrei portarmi una bici piu' che altro nel caso in cui devo andare a fare qualche compera di cose minute tipo pane, latte e esche per pescare. Se puta caso mi becchi verso le 8 il caffe' e' assicurato, unica cosa vista l'ora e' di assicurarti che abbia tutti e due gli occhi aperti, se uno e' aperto e uno e' chiuso vuol dire che ancora ho difficolta' psicomotorie.[:)] Grazie. Ciao Il Taccio
>
quote:Originally posted by robocop>
Ho parlato con un addetto ai piazzali d'imbarco il quale mi ha detto che senza bici se il portabici prende 20/30 cm a volte non ci fanno caso specialmente se dietro ti capita un'autovettura. In biglietteria invece mi dicono che conta il fuori tutto per motivi di pianetto d'imbarco e quindi eventuali sporgenze potrebbero farlo saltare a meno che uno non dichiari l'effettivo ingombro ( pagandolo ovviamente , strano eh ! ), a sto punto vedi un po' te cosa conviene poichè io non ho mai smontato un portabici pertanto non sò quanto tempo ti occorre per farlo. Devo rettificare la notizia del c/s prima dell'ingresso in quanto è stato tolto non sò per quali motivi , sob!!! Se mi fai sapere quando ti imbarchi .... forse mi passi davati mentre lavoro . Ciao e buona traversata Andy >
quote:Originally posted by robocop> Scusa caro robocop se mi intrometto,ho il rientro in Sardegna sabato 25/08 alle ore 11,00 ho la possibilita' di arrivare la sera prima e passare la notte all'interno dell'area portuale? eventualmente altre possibilita' a livorno? ciao e grazie.
sul fianco ha una grossa balena, però ci sono molte immagini di cartoon vicino al capoccione...a parte la puerile precisazione veniamo alle cose serie : domani sono di turno pomeridiano , se trovo la biglietteria aperta mi informo e ti faccio sapere il discorso del portabici. Buonanotte Andy >
quote:Originally posted by robocop> Grazie Andrea sei stato gentilissimo, se ci incontriamo hai un caffe' pagato ciao.
Se rientri in terra ferma è più complesso perchè il traffico in uscita viene convogliato di solito velocemente verso nord ma una soluzione si trova , ma se come credo di ben capire torni in Sardegna stai tranquillo perchè non esiste alcun problema,appena sei dentro dopo il varco vai verso la stazione marittima e... sogni d'oro. Ciao,Andrea >