CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Livorno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 21:48:48
Siccome tra qualche giorno ho il traghetto di mattina dovrei arrivare la notte precedente. Dove mi potrei appoggiare per la notte? Il Taccio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:21:50
se ti imbarchi per Corsica o Sardegna ti puoi tranquillamente e sicuramente accomodare in uno dei grandi piazzali nei pressi della stazione marittima all'interno del porto,tieni presente che prima del varco di accesso alla cinta portuale hai la possibilità di c/s . Se la destinazione è diversa fammi sapere perchè esistono altre due zone per imbarchi vari, per ogni altra info non ti peritare lavoro all'interno da 27 anni . Ciao Andy
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:34:57
Mi tocca andare in Corsica![:)] Poi prendo la Moby, dovrebbe essere quella con il papero sul fianco. Ah! A proposito, magari tu lo sai, io ho prenotato per 698 cm da libretto, pero' ho il portabici che ovviamente me lo allunga, che dici e' il caso di smontarlo e metterlo dentro insieme alla bici oppure non ci fanno caso? Ciao Il Taccio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/05/2007 alle: 23:22:31
sul fianco ha una grossa balena, però ci sono molte immagini di cartoon vicino al capoccione...a parte la puerile precisazione veniamo alle cose serie : domani sono di turno pomeridiano , se trovo la biglietteria aperta mi informo e ti faccio sapere il discorso del portabici. Buonanotte Andy
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 00:21:31
quote:Originally posted by robocop
se trovo la biglietteria aperta mi informo e ti faccio sapere il discorso del portabici. Buonanotte Andy >
> Grazie in anticipo. Il Taccio
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Camping Luni
Camping Luni
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/05/2007 alle: 12:06:45
Ho parlato con un addetto ai piazzali d'imbarco il quale mi ha detto che senza bici se il portabici prende 20/30 cm a volte non ci fanno caso specialmente se dietro ti capita un'autovettura. In biglietteria invece mi dicono che conta il fuori tutto per motivi di pianetto d'imbarco e quindi eventuali sporgenze potrebbero farlo saltare a meno che uno non dichiari l'effettivo ingombro ( pagandolo ovviamente , strano eh ! ), a sto punto vedi un po' te cosa conviene poichè io non ho mai smontato un portabici pertanto non sò quanto tempo ti occorre per farlo. Devo rettificare la notizia del c/s prima dell'ingresso in quanto è stato tolto non sò per quali motivi , sob!!! Se mi fai sapere quando ti imbarchi .... forse mi passi davati mentre lavoro . Ciao e buona traversata Andy
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:42:14
quote: Se mi fai sapere quando ti imbarchi .... forse mi passi davati mentre lavoro . Ciao e buona traversata Andy >
> Il 2/6 alle 9 di mattina, ho un adesivo sul posteriore con la scritta COL e il nick, Laika ecovip 100 MH, io tendenzialmente sono inconfondibile, classico tipo al quale non ti avvicini per chiedere neppure una sigaretta per paura che te la chieda prima io! Cmq il portabici si smonta in tre secondi, ha due bulloni da 6 e tolti quelli lo ruoti di qualche grado e spingi verso l'alto. Vorrei portarmi una bici piu' che altro nel caso in cui devo andare a fare qualche compera di cose minute tipo pane, latte e esche per pescare. Se puta caso mi becchi verso le 8 il caffe' e' assicurato, unica cosa vista l'ora e' di assicurarti che abbia tutti e due gli occhi aperti, se uno e' aperto e uno e' chiuso vuol dire che ancora ho difficolta' psicomotorie.[:)] Grazie. Ciao Il Taccio
Vagamente
Vagamente
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:50:27
Ciao, ho prenotato anche io per la Corsica e mi hanno detto che se il portabici è chiuso non ti fanno obiezioni,e che vale la pena, se puoi, di togliere le bici e metterle dentro al camper. Così dovresti pagare solo la misura del camper.Ciao a tutti
18
manlazza
manlazza
25/09/2006 209
Inserito il 18/05/2007 alle: 23:35:01
quote:Originally posted by Taccio1
quote: Se mi fai sapere quando ti imbarchi .... forse mi passi davati mentre lavoro . Ciao e buona traversata Andy >
> Il 2/6 alle 9 di mattina, ho un adesivo sul posteriore con la scritta COL e il nick, Laika ecovip 100 MH, io tendenzialmente sono inconfondibile, classico tipo al quale non ti avvicini per chiedere neppure una sigaretta per paura che te la chieda prima io! Cmq il portabici si smonta in tre secondi, ha due bulloni da 6 e tolti quelli lo ruoti di qualche grado e spingi verso l'alto. Vorrei portarmi una bici piu' che altro nel caso in cui devo andare a fare qualche compera di cose minute tipo pane, latte e esche per pescare. Se puta caso mi becchi verso le 8 il caffe' e' assicurato, unica cosa vista l'ora e' di assicurarti che abbia tutti e due gli occhi aperti, se uno e' aperto e uno e' chiuso vuol dire che ancora ho difficolta' psicomotorie.[:)] Grazie. Ciao Il Taccio
>
>ù ciao taccio,chi pensi kè ti venga a misurare il camper[?][8)]io abito a livorno,e mia moglie lavora alla stazione marittima,quindi ci sono spesso e non ho mai visto nessuno con il metro in mano.x la sosta puoi tranquillamente passarla dove aspetti l'imbarco(tra guardia di finanza,marinai,potuali e camionisti + sicuro di così)beato te [:(]salutoni[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 09:02:22
[/quote]beato te [:(]salutoni[;)] [/quote] I Beati stanno in Paradiso! Sapessi quanto ho sofferto e quanto continuero' a farlo fino alla partenza![;)] Grazie. Ciao Il Taccio
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 19/05/2007 alle: 15:30:06
a noi l'anno scorso lo hanno misurato "corsica ferries" non è tanto il fatto di dover pagare il salato supplemento, è che ti mettono (nonostante la prenotazione fatta in agenzia due mesi prima della partenza) in lista di attesa "parto o non parto? ed è successo sia all'andata che al ritorno il bello che al ritorno hanno contestato l'altezza e non la lunghezza
Micio56
Micio56
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 18:43:29
Ho parlato con un addetto ai piazzali d'imbarco il quale mi ha detto che senza bici se il portabici prende 20/30 cm a volte non ci fanno caso specialmente se dietro ti capita un'autovettura. In biglietteria invece mi dicono che conta il fuori tutto per motivi di pianetto d'imbarco e quindi eventuali sporgenze potrebbero farlo saltare a meno che uno non dichiari l'effettivo ingombro ( pagandolo ovviamente , strano eh ! ), a sto punto vedi un po' te cosa conviene poichè io non ho mai smontato un portabici pertanto non sò quanto tempo ti occorre per farlo. Devo rettificare la notizia del c/s prima dell'ingresso in quanto è stato tolto non sò per quali motivi , sob!!! Se mi fai sapere quando ti imbarchi .... forse mi passi davati mentre lavoro . Ciao e buona traversata Andy >
>
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 21/07/2007 alle: 17:10:25
sul fianco ha una grossa balena, però ci sono molte immagini di cartoon vicino al capoccione...a parte la puerile precisazione veniamo alle cose serie : domani sono di turno pomeridiano , se trovo la biglietteria aperta mi informo e ti faccio sapere il discorso del portabici. Buonanotte Andy >
> Scusa caro robocop se mi intrometto,ho il rientro in Sardegna sabato 25/08 alle ore 11,00 ho la possibilita' di arrivare la sera prima e passare la notte all'interno dell'area portuale? eventualmente altre possibilita' a livorno? ciao e grazie.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/07/2007 alle: 17:20:07
Se rientri in terra ferma è più complesso perchè il traffico in uscita viene convogliato di solito velocemente verso nord ma una soluzione si trova , ma se come credo di ben capire torni in Sardegna stai tranquillo perchè non esiste alcun problema,appena sei dentro dopo il varco vai verso la stazione marittima e... sogni d'oro. Ciao,Andrea
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 21/07/2007 alle: 17:46:19
Se rientri in terra ferma è più complesso perchè il traffico in uscita viene convogliato di solito velocemente verso nord ma una soluzione si trova , ma se come credo di ben capire torni in Sardegna stai tranquillo perchè non esiste alcun problema,appena sei dentro dopo il varco vai verso la stazione marittima e... sogni d'oro. Ciao,Andrea >
> Grazie Andrea sei stato gentilissimo, se ci incontriamo hai un caffe' pagato ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link