Qualcuno sa dirmi se è una località comoda per andarci una giornata con il camper e usufruire di un campo scuola per una bambina di 7 anni.
Grazie a tutti.
Leonardo.
Sono stato sull'amiata la notte del 30.12 e mi sono trovato benissimo. Ho parcheggiato di fronte all'hotel i Faggi, 30 metri dagl'impianti dove arrivavano 2 piste una rossa e una blu. Se hai bisogno proprio del campo scuola, allora devi spostarti. ti consiglio di parcheggiare davanti all'hotel Contessa. Ci si può anche pernottare tranquillamente, ho visto che vi erano almeno 3 camper. Ciao, buoni km!
Non conosco l'Amiata ma ci andrò il prossimo WE. Se ci siete anche voi possiamo metterci vicini vicini per la notte. Dimenticavo, il nostro equipaggio comprende 2 marmocchi F4 + M7, entrambi bisognosi di apprendere l'arte dello sci ... sono un po' maldestri [8D][8D]
quote:Originally posted by ptars Qualcuno sa dirmi se è una località comoda per andarci una giornata con il camper e usufruire di un campo scuola per una bambina di 7 anni.
Grazie a tutti.
Leonardo.
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.