CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lonato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 09/01/2013 alle: 16:11:34
Il prossimo 19/20 gennaio mi devo recare nella cittadina bresciana per la famosissima fiera. Qualcuno sa dove posso sistemarmi per un giorno e mezzo. So che c'è un supermercato (famila?), secondo voi ci si può sostare o ci sono sbarre? Grazie a chi mi può aiutare...non indicatemi le A.A di desenzano voglio arrivarci a piedi senza prendere bici o fare lunghe scampagnate. Francesco
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 10/01/2013 alle: 13:17:49
ciao .. Nell'immagine sotto ti ho segnato una zona che tu vedi in costruzione .. immagine vecchia .. ora e' una zona quasi residenziale con spazi verdi e secondo me x la fiera non dovrebbero esserci problemi di sosta .. unico inconvegnente che li vicino passa la ferrovia .. MI/VE ... B fiera A Parcheggio Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 10/01/2013 alle 13:28:36
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 10/01/2013 alle: 16:50:25
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 09/01/2013  16:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, puoi stare nel parcheggio del Famila,oppure di fronte c'è un parcheggio (dovrebbe essere Via Madonnina, se vuoi mi informo meglio),sali le scalette e sei in centro a Lonato. Antonella
13
Abluca
Abluca
08/01/2013 52
Inserito il 10/01/2013 alle: 23:30:37
La zona segnata nella cartina é ottima e vicinissima alla fiera. Tieni presente via monte bello o piazza donatori avis oppure piazza della stazione fs. Ok c'é il treno ma é vicino Luca
13
Abluca
Abluca
08/01/2013 52
Inserito il 11/01/2013 alle: 11:31:50
Amplio il mio ultimo post... il parcheggio della stazione è utilizzabile ma occupato per metà da lavori in corso (bisogna orrivare per tempo come da tutte le altre parti) Il mio personale consiglio e quello invece di parcheggiare in rocca (il parcheggio è libero e la sbarra normalmente è aperta) parcheggio ampio senza segnalazioni a terra su battuto con vista meravigliosa uno dei posti migliori a Lonato. in 5 minuti a piedi 6 in municipio quindi nel centro della fiera. Unico problema non so dove si possa vuotare la cassettina delle nere... Per arrivare in rocca da via montebello gira in via salvo d'A., rotonda via brescia, dx via reggia antica, piazzetta del corlo, rotonda salita via dei fanti non il primo parcheggio (sarestiin multa) ma il secondo più in alto. Luca
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Previous Next
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 11/01/2013 alle: 14:55:51
quote:Risposta al messaggio di Abluca inserito in data 11/01/2013  11:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Concordo al 100% con te Se arrivi dalla statale 11 direzione Brescia -Desenzano esci all'uscita prima della galleria allo stop a dx avanti 3km sempre diritto segui cartelli park arrivi al parching segnalato da Abluca.
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 12/01/2013 alle: 15:32:38
Grazie a tutti..chiedo ci sono indicazioni per parcheggio rocca? Senno seguo indicazioni di abluca. Io esco a desenzano. Francesco
13
Abluca
Abluca
08/01/2013 52
Inserito il 16/01/2013 alle: 00:33:27
l'ideale è mettere via dei fanti nel navigatore. oppure... dal casello di desenzano prendi la tangenziale per brescia dopo la galleria esci vai verso il centro e chiedi per piazzeta corlo. Luca
13
Abluca
Abluca
08/01/2013 52
Inserito il 20/01/2013 alle: 19:49:04
ciao come è andata a Lonato? Il maltempo non ha dato tregua... Luca
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:18:22
. . incuriosito dalla locandina del tour gastronomico sono state lì venerdì sera,le strade del centro storico erano già transennate ma dopo alcuni tentennamenti sono salito nelle stradine passando davanti anche ristorante antico corlo... poi abbiamo cenato al rustichello,ovviamente chiedendo il menù,del tot pursel i soldi li valeva tutti anche come locale cosa che non possiamo dire della hosteria da Arturo ...il nome della località dice tutto...fuori dal mondo e quando arrivi è l'esclamazione che ti esce spontanea. Ci siamo stati a mezzogiorno di sabato dopo aver girato due volte la fiera sotto il nevischio,molto gettonati i venditori di stufe... la notte ci siamo posteggiati sulla strada in piano all'angolo con i carabinieri sabato notte alle terme di Valpolicella,strapiena,visitata domenica mattina, tre ore al caldo in ammollo...
13
cucuviaggiante
cucuviaggiante
08/07/2012 27
Inserito il 02/02/2013 alle: 00:02:54
di che fiera state parlando ? che non ne sono a conoscenza e la zona lago mi piace ne aproffitto per consigliarvi le terme del garda a Colà che distano a 5km circa da Peschiera . ciao [:)] loretta
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 03/02/2013 alle: 18:54:29
. . la fiera c'era ,ed era quel che era... (secondo me deve aver visto tempi migliori...) c'è ancora il tour gastronomico:"" tot porsel"" (come detto sopra io ho dato...)

http://www.comune.lonato.bs.it/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link