quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 10/02/2010 11:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a luglio 2009 sono stato al Camping du loup, piccolino, ma carino, pulitissimo e con servizi ( che io non uso ) in perfetto stato, stessa cosa per il Camper service, al costo di "ben" 18 euro al giorno corrente compresa. E' proprio dietro al santuario a cui si accede attraverso un cancelletto ed il parco.[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 10/02/2010 11:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di Fare cosa Gradita, Ottimo Campeggio e proprietari cordialissimi, ci sono stato questa estate per ben 5gg. PS: aggiungo anche il Radio Taxi se dovesse servire per muoversi: Saluti e Buoni Km [;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 10/02/2010 13:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In camper a Lourdes non ci sono mai stato, ci sono stato in auto. Abbiamo fatto un lungo giro in Languedoc e poi abbiamo puntato verso i pirenei.Ma da Torino sono passato da Briancon, Gap, poi verso Nyons Avignon e Nimes e giù e poi da li Beziers Narbonne Carcassonne.Insomma non un giro diretto ma vagando qua e la .
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 11/02/2010 09:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping du Loup, compreso croissant al mattino, senza dubbio il più comodo, anche per seguire le funzioni. Nei campeggi di Spagna personalmente non ho mai avuto il minimo problema, anzi. Per i parcheggi è un altro discorso; nei paesi ne ho sempre usufruito tranquillamente, nelle città anche... però meno tranquillamente.
quote:Risposta al messaggio di lelloscara inserito in data 11/02/2010 19:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per te vale tutto quanto detto sopra, intorno alla basilica ci sono ben tre o quattro camping, il più economico e il più vicino è il DU LOUP che è appena dietro, da li saranno 300-400 metri dalla grotta e dalla basilica. Per quanto riguarda il parcheggio del centro commerciale LECLERC c'è anche il CS ed è gratuito, non è custodito, ma ci passano i vigilantes abbastanza frequentemente, unico neo...per arrivare alla Basilica ci saranno all'incirca 2 Km, però ci sono i bus![;)]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 11/02/2010 23:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tatanka! Ti rispondo io....le coordinate del centro commerciale leclerc, anzi del parcheggio camper del centro, sono le seguenti 43 06 42,00 N 0 02 19,12 O mentre il camping DU LOUP lo trovi qua 43 05 49,20 N 0 04 13,53 O e da qua seguendo la strada verso sinistra, dopo pochi metri trovi anche il camping La Foret. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/02/2010 00:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seguendo la strada sulla destra vorrai dire! e' un centinaio di metri piu' avanti, te lo trovi sulla destra. Ribadisco che ad agosto scorso il CAmping du Loup era chiuso[:(] ed abbiamo utilizzato l'altro. Ricordatevi che ad agosto c'e' sempre il pellegrinaggio dei Gitanes quindi ce ne sono davvero a migliaia per tutta la cittadina ed inoltre se andate sul sito non garantiscono la sicurezza in periodo di alta stagione proprio a causa della grande affluenza di pellegrini. Paola[:X]