quote:Risposta al messaggio di maurelli inserito in data 26/03/2011 11:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Area di sosta in Viale Luporini vicinissima alle mura...a piedi saranno quattrocento metri...nel caso c'è anche la fermata del bus proprio davanti l'area, a pagamento ma pulita e ordinata con elettricita carico e scarico e illuminata...c'è anche l'area "Il Serchio" di cui parlano molto bene ma io non posso esprimermi perchè non conosco.... Viale Luporini è vicina a piazzale Verdi dove c'è il centro per l'accoglienza turistica che ti puo dare tutte le informazioni al riguardo...per mangiare ci sono innumerevoli posti fuori e dentro le mura...ti consiglio due ristoranti dentro Lucca LaBuca di Sant'Antonio che non ha bisogno di presentazione è senz'altro il miglior ristorante di Lucca premiato da tutte le guide e merita tutte le stelle che ha con una ottima cucina Lucchese...L?altro che voglio consiglaire é gli orti di via elisa che é il nipotino della buca con prrezzi un poco piu popolari per qualsiasi altra informazione ed anche per tutti glia ltri ristoranti di lucca e provincia puoi chiedere senza problemi simone lucca
quote:Risposta al messaggio di maurelli inserito in data 26/03/2011 11:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x l'area di sosta ti consiglio "Il Serchio" ci sono stato 3 settimane fa pulita,tranquillissima e vicino alle mura a piedi sono 5 minuti, x mangiare nn ti posso aiutare. Emilio [;)]
http://www.camperilserchio.it/
Al costo di un AA (18 €) somiglia molto ad un campeggio, con tutti i servizi. Bus a 200 mt che passa ogni 20 minuti. compra i biglietti ai negozi vicino alla fermata perchè a bordo costano il doppio. Se puoi portati le bici percchè Lucca (e le sue mura) si visita bene in bici. Luigi