In risposta al messaggio di mandrake75 del 17/10/2015 alle 14:35:11
Ciao a tutti, vorrei chiedere dove è possibile sostare per vedere questa manifestazione. Grazie Michele
all'area sosta a lungomare marconi, credo sia nel database di COL e se fai il cerca vedrai che se ne è parlato più volte. ciao
In risposta al messaggio di gianninotopo del 17/10/2015 alle 15:47:55
all'area sosta a lungomare marconi, credo sia nel database di COL e se fai il cerca vedrai che se ne è parlato più volte. ciao
Ho letto nel database di col che non è tanto sicura
In risposta al messaggio di mandrake75 del 17/10/2015 alle 16:49:59
Ho letto nel database di col che non è tanto sicura Michele
io ho sostato li un paio giorni. No problem.
Ciao a tutti, vorrei chiedere dove è possibile sostare per vedere questa manifestazione. Grazie Michele
Perdere un minuto per vedere se è gia stata aperta una discussione sullo stesso argomento è troppo difficile ?
Ci sono stato 3gg (2014/2015) e mi sono trovato bene, senza alcun problema. Ricordo però un freddo cane e la neve, fenomeni che nessun Salernitano ricordava così nel periodo di capodanno
Ciao Michele, io ci sono stato in dicembre dello scorso anno. Questo è quello che avevo scritto in un vecchio topic
http://lucidartista.comune.salerno.it/static/luci_dartista2014/LUCI_D-
ARTISTA_2014-5252.aspxhttp://www.booking.salernomobilita.it/
http://i58.tinypic.com/fum9fp.jpg
In risposta al messaggio di Max Max del 17/10/2015 alle 18:39:27
Perdere un minuto per vedere se è gia stata aperta una discussione sullo stesso argomento è troppo difficile ?
Chiedo scusa ma non mi ero accorto.
In risposta al messaggio di camperusc del 18/10/2015 alle 10:00:57
ciao Mirton, anche tu 2014/15, che freddo! noi con giacconi, guanti, sciarpe, cappucci e nonostante tutto ci faceva freddo, volevamo rimanerci un paio di giorni ma siamo ripartiti la mattina del primo. per Mandrake, il punto sosta lungomare Marconi è comoda per il centro, noi non abbiamo avuto problemi, ed avevamo letto delle incursioni zingaresche.
Ciao, noi siamo ripartiti il 2 gennaio per Matera, ma a Potenza abbiamo trovato neve abbondante. Siamo stati a Matera per il presepe vivente e ne è valsa la pena.
In risposta al messaggio di Mirton del 18/10/2015 alle 10:46:40
Ciao, noi siamo ripartiti il 2 gennaio per Matera, ma a Potenza abbiamo trovato neve abbondante. Siamo stati a Matera per il presepe vivente e ne è valsa la pena.
Noi pochi giorni prima di Natale 2014 giravamo a maniche corte
In risposta al messaggio di vecchio orso del 18/10/2015 alle 12:43:05
Noi pochi giorni prima di Natale 2014 giravamo a maniche corte Cmq anch'io avevo letto di alcuni prob di sicurezza, ma fortunatamente non ne ho avuti. Stefano
Per fortuna non avevo letto di problemi di sicurezza altrimenti mia moglie: no Salerno! Io non avevo prenotato e i custodi mi hanno permesso di stare comunque nell'area. Quindi ho parlato più volte con loro e di giorno li ho sempre visti presenti nel gabbiotto nel parcheggio macchine adiacente