Ciao walter, anche io ho prenotato e pagato dal 30 al 2/01/... per la sera di capodanno mi sono organizzato cosi:
) In risposta al messaggio di fernando63 del 17/12/2015 alle 11:38:32
Ciao walter, anche io ho prenotato e pagato dal 30 al 2/01/... per la sera di capodanno mi sono organizzato cosi: bevande : Sagrantino di montefalco, prosecco Ferrari, e fragolino.........( non tutte la sera del 31......)2 astici, con 1 ci facciamo i tagliolini, l'altro lo facciamo alla catalana, scampi crudi, cruditè di pesce,tartara di tonno,verdura ripassata, sfogliatelle napoletane. e per finire lenticchie!!!. il primo dell anno cacio e pepe e abbacchio. a pranzo, la sera cercheremo una pizzeria. Domenica pasto leggero e partenza!!! secondo un mio parere, i periodi per evitare i ristoranti sono proprio questi!!!!
Giusto evitare i ristoranti!, se riesco ad individuare i il tuo camper.... potrebbe bastare seguire
In risposta al messaggio di rataplan del 17/12/2015 alle 13:18:30
Giusto evitare i ristoranti!, se riesco ad individuare i il tuo camper.... potrebbe bastare seguire il profumo.... potremmo fare uno scambio con i miei tortelli (fatti in casa) e lo zampone!!!!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
Anche noi saremo li dal 29/12 al 01/01 .... siamo due equipaggi di Roma , abbiamo un camper mansardato 678 rimor e un semintegrale elnag ,
In risposta al messaggio di rataplan del 17/12/2015 alle 13:18:30
Giusto evitare i ristoranti!, se riesco ad individuare i il tuo camper.... potrebbe bastare seguire il profumo.... potremmo fare uno scambio con i miei tortelli (fatti in casa) e lo zampone!!!!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
perchè no?........un vero piacere!
In risposta al messaggio di nino58 del 20/12/2015 alle 11:42:21
Anche noi saremo li dal 29/12 al 01/01 .... siamo due equipaggi di Roma , abbiamo un camper mansardato 678 rimor e un semintegrale elnag , Bussate e un bicchiere di buon vino sara' sicuro Angelo mans
ok Nino... potremmo organizzarci per andare in centro a vedere luci d'artista!....se a piedi, godendo di un bellissimo lungomare, tempo permettendo, o con la metro!!!.
In risposta al messaggio di vigano family del 21/12/2015 alle 17:41:13
prenotato dal 29 all'1 al posteggio mercatello e volevamo andare in centro la sera del 31 . non abbiamo ancora deciso il menu del cenone....da quello che ho letto meglio bussare ai vostri camper portando una bottiglia divino abbiamo un Laika 3I e ci riconoscete perchè abbiamo lo stemma di firenze sul retro . siamo brianzoli ma ci sentiamo fiorentini........ ps l'ultimo treno della metro parte alle 0.35 un po presto per la serata....... vigano family
Peccato!!! noi siamo sul lungomare sarei curioso di conoscere un brianzolo-fiorentino!!
In risposta al messaggio di vigano family del 21/12/2015 alle 17:41:13
prenotato dal 29 all'1 al posteggio mercatello e volevamo andare in centro la sera del 31 . non abbiamo ancora deciso il menu del cenone....da quello che ho letto meglio bussare ai vostri camper portando una bottiglia divino abbiamo un Laika 3I e ci riconoscete perchè abbiamo lo stemma di firenze sul retro . siamo brianzoli ma ci sentiamo fiorentini........ ps l'ultimo treno della metro parte alle 0.35 un po presto per la serata....... vigano family
Mi dicono che la metro l'ultimo dell'anno funziona fino alle 2,30 . Comunque ci informiamo bene in loco .
In risposta al messaggio di silvigabri del 22/12/2015 alle 19:25:43
Anche noi saremmo molto probabilmente li x l ultimo dell anno .... naturalmente nello spirito camperista libero non abbiamo prenotato quindi partiamo il 25 DALLA LIGURIA DI LEVANTE girovagando qua e la per arrivare penso il 28-29 a Salerno x ora auguri a tutti e di persona a chi incontreremmo .... dimenticavo ARCA M8
capisco lo spirito del camperista libero, ma in quel posto, in quei giorni ringrazio