quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 09/04/2015 14:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto...notoriamente queste sono mete turistiche d'appeal in agosto...capisco il fascino del nord europa ma io sto a milano. il tempo è quello che è...anche il tempo delle ns vacanze è breve quindi personalmente se devo mettere tre giorni di viaggio per andare ancora al freddo e spendere e 30.00 a piazzola (oltre al costo del viaggio)..preferisco stare nel sud della francia o istria (e non disdegno l'italia) se dobbiamo fare dei paragoni, facciamoli con cose paragonabili. guarda caso i danesi i tedeschi gli austriaci e gli olandesi corrono a frotte nei nostri campeggi. forse sarebbe meglio prendersela con chi ci alleggerisce le buste paga
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 17/04/2015 13:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho detto che capisco che i costi di gestione da noi sono alti, ovviamente per colpi di chi ci governa. Poi dove si vuole andare ovvio che la cosa è assolutamente personale.[:)]