quote:Originally posted by olmo-gaia>
ciao, non so risponderti però potresti contattare la proloco e chiedere a loro, visto che sono anche gli organizzatori del tuo spettacolo. Eccoti le coordinate: Ufficio informazioni - via Garibaldi 1, Maccagno tel. + 39 0332 562009 fax +39 0332 359854 e-mail: info@prolocomaccagno.it www.prolocomaccagno.it ciao Grazie mille. Vieni a vederci? Massimo >
www.mosaiko.org
Se mi cercate una volta sul posto chiedete di Massimo a chiunque faccia parte dell'organizzazione (comunque mi trovate nel retro palco perchè mi occupo della scenografia. Ciao Massimoquote:Originally posted by Kochab>
Ciao, sono passato da Maccagno, in auto, 2 settimane fa e ho visto diversi camper in sosta nella zona che tu dici. Ritengo che non dovrebbero esserci problemi a meno che sia cambiato qualcosa negli ultimi giorni. Tieni conto che in qualsiasi caso c'è un camping a poche centinaia di metri. Mi dici gli orari e le date dello spettacolo? Dovrei essere in zona il prossimo WE e potrei farci un pensierino al tuo invito. Ciao Grazie per le informazioni. Ho telefonato alla Pro Loco e mi hanno confermato che non ci sono problemi. In effetti per due sole notti preferisco la sosta libera. Le informazioni sullo spettacolo le trovi nell'altro post. Ciao Alberto >
quote:Originally posted by Sandrocchia> Sì, cantiamo dal vivo mentre le basi sono registrate (altrimenti ci vorrebbe un'orchestra). Il musical è direi dedicato ai ragazzi in quanto messo in scena da ragaazzi (gli adulti lavorano solo alle parti tecniche, sul palcoscenico andiamo dagli 8 ai 20 anni). Per la pioggia non dovrebbero esserci problemi perché saremo al coperto sotto la tensostruttura del comune di Maccagno. Spero di vedervi Massimo
Ciao Massimo63 se riesco vengo al musical... Mi dai qualche altra info ? Suonate e cantate dal vivo? E' adatto anche a ragazzi di 9-10 anni? E se per caso dovesse piovere[}:)][B)][;)](non voglio portar sfiga) é al coperto? Grazie 1000 >