quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 05/12/2013 13:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio in prossimità del sentiero di ingresso alla pista di fondo, la strada non è particolarmente stretta, quindi, a patto che si arrivi di mattina presto per trovare posto, c'è spazio sufficiente per posteggiare. Prima e dopo di quel punto la strada è stretta e piena di curve. Buona fortuna[:)][:)] "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 10/12/2013 13:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciò, ovviamente, significa che la gamba è ok!?[;)] Ciao, Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/12/2013 21:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la caviglia è tornata a posto [;)] grazie!! Anche se le discese prolungate mi creano un po' di problemi e qualche dolorino.... Certo che adesso tendo a guardare più in basso che in alto!, Domenica mattina infatti, se non fosse stato per il mio piccolo Leonardo che guarda più in giro che non dove mette i piedi, mi sarei persa il bellissimo volteggiare di un rapace ! Spettacolare, Buona serata B