CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

MAI PIU' !!!!!!!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
17
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 29/08/2006 alle: 18:29:38
Ciao a tutti...... dopo la lunga attesa per le ferie estive la mia famiglia e la famiglia di un altro iscritto del forum ci siamo dati appuntamento ad un campeggio nell' Isola di Favignana. Dopo svariate insistenze presso la segreteria con l'aiuto del mio amico sono riuscito ad entrare nel campeggio il giorno stesso. Faccio presente che il campeggio era posto su una nube di polvere e terra.[:(!][:(!][:(!] Ed ora arriva il peggio !!!!!!!! Ho aperto mezzo tendalino, per la fretta di andare a fare un tuffo, ho tirato fuori il tavolo e due sedie e poi tutti mare. Al rientro ho trovato una bella sorpresa !!!! Prima della fine del tendalino (che ricordo era mezzo aperto) iniziava un accampamento di tende, le nostreid="size4"> due sedie erano occupate da due proprietari delle tende e per finire non riuscivo ad aprire la porta del garage in quanto avevano appoggiato sul nostroid="size4"> camper il passeggino di una bimba, una sedia sdraio ed un tavolino ancora nn aperto. Siamo andati a lamentarci dell' accaduto e la segreteria ci ha risposto che noi avremmo dovuto trovare un accordo con l' accampamento in quanto loro nn potevano farci nulla !!!!!!!! Nel campeggio eravamo circa 650 persone ed erano a dispozione per gli uomini 7 bagni alla turca e 5 doccie di cui una guasta. Mamma mia le file per farsi una doccia [:(!][:(!][:(!] Per le norme di sicurezza invece il discorso cambia !!!! [:(!][:(!][:(!] In tutto il campeggio c' erano due estintori ed erano pure piccoli [:(!][:(!][:(!] Il carico delle chiare era possibile solo con acqua salata e 4 viaggi con taniche[:(!][:(!][:(!] Lo scarico delle scure nn era possibile in quanto era posto fuori dal campeggio ed avremmo, noi possessori di camper, radere al suolo almeno 7/8 tende. Dopo pochi gg. siamo scappati !!!![:)][:)][:)][:)] Il campeggio si chiama E'GAD e lo sconsiglio vivamente a tutti !!!!! Scusate se mi sono dilungato, ma è giusto far sapere l' organizzazioni di alcuni campeggi che pur di far soldi non si curano di nessuna norma d' igiene e di sicurezzaid="red">.
19
roberto68
roberto68
11/09/2003 43
Inserito il 29/08/2006 alle: 19:47:31
stesso identico preciso spaccato trattamento ho visto però le tariffe del egad noi in piu abbiamo speso il doppio rosmarina marina di grosseto
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 31/08/2006 alle: 09:35:18
una situazione simile e' facile da trovare. Mi ricordo di una vacanda nel Gargano circa 25 anni fa. Al mattino trovammo una tenda piazzata in parte SOTTO la ns. veranda e due capelloni che facevano colazione sul nostro tavolo. Tra l' altro essendo due maschietti "particolari" a volte si rintanavano nella tenda e si divertivano , e noi li nel tavolo a fianco a mangiare... Ciao Roberto
17
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 31/08/2006 alle: 13:28:16
Purtroppo e' tipico di molti campeggi al mare d'estate... non so se esiste una normativa che impone ai gestori di campeggi di delimitare le piazzole: nei campeggi dove le piazzole sono ben definite, questi problemi si evitano. ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.