Buongiorno a tutti, un'informazione: qualcuno ha già partecipato a qualche edizione della Mangialonga? Se sì, dove si può parcheggiare il camper in luogo vicino al paese?
Grazie a tutti coloro che mi forniranno informazioni.
Ferruccio
Modificato da micio 56 il 18/08/2012 alle 10:05:29
L'area attrezzata più vicina alla Morra si trova a Vergne,frazione con territorio diviso a metà fra il comune di Barolo e il comune di Narzole, ma più vicina alla Morra, ti devi solo informare se di domenica passano i bus, comunque se vuoi un consiglio arriva la sera prima e non avrai problemi a parcheggiare alla Morra, sicuramente sarai più comodo.
Sì, infatti più che aree di sosta (che ho visto nel database) mi interessava un posto più vicino possibile, anche perchè arrivando il giorno prima non ho bisogno di corrente o altro.
Comunque grazie per le indicazioni.
F.
Se arrivi il giorno prima vai fino a Diano d'Alba, al belvedere dove c'è la chiesa parrocchiale, se la giornata è limpida godrai del più bel panorama, assieme a quello della piazza del ristorante belvedere della Morra, di tutta la langa.
Fossi in te andrei a parcheggiare alla Morra nei paraggi dove c'è la caserma dei carabinieri.
Danilo.
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.