quote:Originally posted by Atawanka> Mantova e Sabbioneta. Patrimonio mondiale dell'Umanità. A Sabbioneta c'è anche l'area camper con Cs e mi risulta molto tranquilla. Buona serata Dino51
Cosa mi dite di sosta a Mantova e parco del mincio x fare delle belle pedalate. Mi indicate aree città, e qualche paese nei dintorni dove ci sia qualche attrattiva: periodo 21/3 26/3. Se ho dimenticato qualcosa........ a voi le risposte. Ciao x adesso grazie. Renato. id="blue"> >
quote:Originally posted by mantova> Grazie mantova ( nich name perfetto x chi vive a mantova, comunque scherzi a parte)parto da Torino e quindi e bene accetto un itinerario tuo ( cosi al ritorno ti farò sapere) Grazie anche a giada1994 ho visto il sito. Ad aries2 e lucamugello. Insieme alle vostre info e quelle che cercherò in rete farò del mio meglio x passare ottimi giorni in una delle tante città stupende che abbiamo in Italia. id="blue">
Io sono mantovano, per cui dimmi da dove parti e ti disegnerò un percorso interessante. >
quote:Originally posted by lucamugello> ti confermo sparafucile..è chiuso per lavoriid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Sparafucile e' chiuso? >
quote:Originally posted by romarossi> Per sicurtà ti consiglio a.a di Monzambano
Ho saputo che a Valeggio sul Mincio poco lontano da Mantova c,è il bellisimo Parco di Sigurtà che apre l'8 marzo. Sarei intenzionato a farvi visita dopo Mantova nei prossimi giorni. Qualcuno sa se c'è una AA nelle vicinanze? Vi ringrazio in anticipo e saluto cordialmente. Romano >
http://www.camperclubmantova.com/
) x info. Grazie ancora a mantova e gli altri delle preziosissime info. id="blue"> X lauracalle; Ps: se ti interessa, sul mio sito trovi un itinerario su quello che c'è da visitare nella zona. Laurawww.fuggire.net
Scusa sono stato nel tuo sito, ma ho visto solo altri viaggi, nessuno della zona. Sbaglio qualche passaggio.[/b]