quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 12/03/2015 23:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,noi abbiamo sostato nell'area Sparafucile perché era molto comoda,in pratica è vicina al ponte che una volta attraversato sei subito a ridosso dei muri della citta'',le altre non le conosco,per quanto riguarda Mantova(che non avevo mai visto)devo dire che merita davvero una visita Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 13/03/2015 09:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per San Benedetto attenzione nel passare sul ponte del Po. Purtroppo hanno messo una strettoia per evitare il traffico pesante. Misure indicate di max larghezza 2,30m. In realtà qualche centimetro in più c'è...però non più di tanto, soprattutto per le corsie di ingresso (in uscita sono un po' più grandi, tant'è che ho visto qualcuno utilizzare quelle in contromano [}:)] ) Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 13/03/2015 12:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabulus, per arrivare a San Benedetto Po, il nostro mezzo misura 2,35 di larghezza (motorhome hymer): secondo te ci passiamo? Poi volevo sapere dai mantovani per visitare Palazzo Te, qual'è il parcheggio migliore dove lasciare il camper nella mattinata di domenica 22/03. Vi ringrazio Stefano
quote:Risposta al messaggio di thai2004 inserito in data 20/03/2015 09:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Secondo me ci passi, sempre che gli specchi non siano troppo bassi...[:(]Il guard rail che hanno messo è un po' alto e potresti avere problemi (io ho rotto la freccia laterale sinistra che sporge che è a circa 1,20m di altezza). Però io ti consiglio di fare il giro per autostrada, anche perchè il cartello indica divieto ai superiori 2,30m. Prendi l'autostrada a Mantova/sud (dove c'è l'outlet [:D]) ed esci a Pegognaga, quindi ti dirigi a San Benedetto. La allunghi di 15km ma non rischi di rovinarti il tour![;)] (Considerando che ti guardi con google maps le strade) Se devi solo visitare il Palazzo Te, se le giostre sono andate via tutte, parcheggia sul Viale Te. Se ci sono ancora le giostre allora vai in fondo a via Argentina Altobelli dove c'è un parcheggio.Da quel parcheggio al Palazzo saranno 300metri. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 20/03/2015 10:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabulus, ottime indicazioni. Stefano
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 22/03/2015 08:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora è pieno di giostre e giostrai quindi non so può.
Le parole sono quelle nere.