quote:Originally posted by stellino> Gianni ma davvero hai il n° 785 ? cavolo vai forte! quanto fai al Km?
Ciao mirabelle, grazie alla tua segnalazione sono andato a guardare altro non sui camper e ho letto tutto. Io dovrei arrivare il venerdi, penso di parcheggiare nel parcheggio vicino a castel sant'angelo che dovrebbe distare un paio di km dalla zona partenza/arrivo giusto per fare riscaldamento prima e defaticamento dopo.Per il sabato e dovrebbe essere comodo per fare una passeggiata in centro e al vaticano con famiglia, per il ritiro pettorale al palazzo congressi in piazza Kennedy andro col bus o metro.Per la maratona questa e la mia quarta se qualcuno vuole fare qualche km con me mi fa piacere il mio pettorale ha il n.785 Ciao Gianni >
quote:Originally posted by stellino> 2 e 52 fantastico tempo bravo. Io questi tempi me li sogno la notte e sudo pure![:D] Vi invidio perchè non ci sarò io sono ancora fermo per una tenosinuvite, che alla maratona di Firenze mi ha fermato dopo appena 8 Km. Fate qualche km anche per me, in bocca al lupo.
Il numero 785 e dato dal mio miglior tempo sulla maratona 2h e 52min fatto a Torino 2 anni fa. Ho fatto un buon allenamento anche se una tendinite 1 mese fa mi ha fermato qualche giorno ora sto bene a Roma dovrei stare dentro le 3 ore, parto intorno a 4min al km e spero che vada tutto bene. Per Antonia e tutti quelli che vorranno mettero sul parabrezza il nik name (stellino) un saluto e 2 chiacciere fanno sempre piacere. Tu (copenga)corri? Ciao Gianni >