quote:Originally posted by mirabelle> Vero, la partenza è un momento incredibile dove tutti incitano i concorrenti, ma anche durante la corsa la folla ti applaude (anche se sei tra gli ultimi) e ti forza. Vedrai che sentirai meno la stanchezza e sempre di più la voglia di continuare, la folla è benzina, correte anche per me e fatemi sapere. FORZA, FORZA, FORZA FORZA
ma no Gianni ..è vero ,anche io ho scelto Roma per la mia prima maratona!! e..più si avvicina il giorno e ancor più mi emoziona l'avvenimento... già mi vedo a piangere prima della partenza!! e si perchè io non riuscirò a trattenere l'emozione !!!!!!!!![:I] quindi i numeri li dai ....ma solo per i tempi!!ciao Antonia[:D] >
quote:Originally posted by stellino> Forza Gianni, tifo per te (con quei tempi....vado callo...come si dice a Roma. dicevi che ti prendevamo per pazzo per la tua voglia di correre in questa splendida città? allora noi che ci viviamo e che continuamente proviamo il tuo stesso sentimento? pensa, stavo male fino a 10 minuti fa' perché non riuscivo ad implementare le gallerie fotografiche sul mio sito, ora che sono riuscito sono contentissimo, soprattutto perché su ci sono certe foto di mauro (Map) che dimostrano lo stesso amore per Roma di cui parlavi tu. ciao
Sperando che vadi tutto bene, lunedi prossimo su "altro non sui camper" vi raccontero il weekend trascorso a Roma. Ciao Gianni. >