quote:Risposta al messaggio di cicciasabri inserito in data 16/04/2013 21:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Marchigiano alcuni consigli 1) molto molto bella la traversata del conero o anche solo un pezzo ... dal poggio trovate le indicazioni. anche solo il primo tratto fino al balcone dove si vede tutta la costa vale la pena farci un salto!! 2) sono di Macerata quindi vi consiglio giro al centro, museo della carrozza (molto simpatico), sferisterio, salita alla torre (se aperta). all'abbadia perdetevi nel verde che è una goduria...bici obbligatorie!! 3) un salto ad urbisaglia paese e scavi io lo farei... dista pochissimi km dall'abbadia e da urb si scende a tolentino...molto carino anche san ginesio. Amandola...salite al rifugio città di Amandola col camper e dormite in alto in montagna bellissimo. La strada è discretamente comoda e l'ho fatta con il mio vecchio camper di quasi 7 mt. 4) vi consiglio vivamente di andare da amandola alle gole dell'infernaccio, madonna dell'ambro e magari un salto a Foce di Montemonaco...se vi piace passeggiare , fare trekking avete tantissime opportunità tra cui la salita ai laghi di pilato bellissimi!! ciaoooo