http://www.campeggioclubadriati...
Dal sito il prezzo nel periodo da te indicato è di 23 euro. Ci sono stato 2 anni fa e posso dirti che i servizi sono puliti e adeguati alle esigenze di una famiglia (avevo 2 bambini di 5 e 3 anni), il mare con spiaggia libera è di fronte al campeggio, la sosta è su erba ma l'ombra era scarsa (magari sono cresciuti gli alberi), il cs era comodo. Più a nord del campeggio, verso Numana c'è la sosta presso il Karting club, che non conosco personalmente ma mi hanno detto che è un pò rumorosa e i servizi non troppo puliti. Più a sud del campeggio, verso Porto Recanati, c'è un'area di sosta della Pro loco, ma passandoci davanti posso dirti che è piuttosto spartana, ma non so se sono stati fatti dei lavori di miglioramentohttp://www.comune.porto-recanat...
Molti vanno anche al campeggio Bellamare che però non conosco. Posso dirti che la spiaggia di Porto Recanati è bella ma il mare, vicino al Monte Conero, è spesso mosso e il fondo diventa subito alto. Quindi se si hanno bambini piccoli è necessaria la presenza costante di un adulto, meglio non fidarsi troppo!
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 09/05/2013 21:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il punto 10 ti lascia un po' perplesso ma stai tranquillo,hanno scritto così perchè ti fanno usare l'acqua del pozzo (non potabile)per i servizi,per lavare cassetta wc ecc. mentre per uso domestico,bere,riempire i serbatoi del camper,usi l'acqua potabile da apposito rubinetto ciao.
quote:Risposta al messaggio di Nicola e fam inserito in data 11/05/2013 08:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area è al sole, na è sempre straventilato, tanto che devi ancorare la veranda. Ci andiamo spesso e ci troviamo bene... anche se, sicuramente esistono spiagge più belle. Mel paese trovi tutto. Se vuoi andare al supermercato devi fare un paio di chilometri, comodamente in bici, volendo anche a piedi... Come tutte le aree dell'adriatico ha la ferrovia a ridosso, personalmente non ho mai avuto problrmi a dormire. Stefano.
Dimenticavo, adiacente all'area (zoma docce) un comtadino vende i suoi prodotti appena raccolti.
Stefano