CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Maremma all'ombra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 21/07/2013 alle: 00:34:11
Quale area di sosta o punto sosta (no campeggi)tra quelli già descritti sul forum mi consigliate purchè ci sia un po' d'ombra. Ho al seguito una vespa e siamo due adulti, quindi non ho problemi logistici per raggiungere il mare. Mi piacerebbe visitare la zona di marina di Grosseto. grazie, Sandro
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 21/07/2013 alle: 17:21:18
Proprio a marina di Grosseto c'è qualcosa. AA con alberatura, ci siamo stati anni fa, ma non penso che la situazione sia cambiata. Guarda sulle AA di col. Buone vacanze. Enzo[:)] Ti sconsiglio quella di castiglione della pescaia, mai vista roba simile. onabet
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 21/07/2013 alle: 21:30:48
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 21/07/2013  00:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> All'ombra area di sosta di fantoni ottorina loc. il cristo, praticamente marina di grosseto, tutto in pineta all'ombra. In zona c'è l'oasi maremma in via delle collacchie a marina di grosseto ma non c'è ombra Entrambe attrezate con corrente, carico e scarico. Io sarô all'oasi maremma l'ultima di lugliol, anche io con lo scooter a seguito. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 21/07/2013 alle: 22:57:59
Puoi dirmi come mai nonostante l'assenza di ombra preferisci l'oasi della maremma? E' questione di prezzo,servizi,simpatia gestori,ecc... Comunque grazie a tutti e due per le info. Sandro
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/07/2013  21:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 22/07/2013 alle: 09:51:51
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 21/07/2013  22:57:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> All'oasi di Fantoni Ottorina ci sono già stato e ti posso dire che si sta bene al fresco sotto i pini, i gestori sono gentili e non manca nulla (qualche anno fa nn si poteva scaricare le chiare, ora non so). L'unico difetto (se si può dire) è che non si riusciva a puntare la parabola proprio perchè chiuso dagli alberi. Per arrivare al mare devi fare 200 metri per arrivare ad attraversare via delle Collacchie e poi la pineta e sei sul mare. All'Oasi Maremma non ci sono mai stato e per quanto ne so non c'è ombra perchè essendo recente gli alberi ancora non sono cresciuti. A differenza dell'altro le piazzola sono più delineate (almeno guardando dal deplian). Per arrivare al mare devi attraversare via delle Collacchie e poi la pineta. I prezzi sono sostanzialmente simili, all'oasi maremma ho prenotato e so che costa 22 Euro al giorno, l'ho scelto solo per cambiare. I LInk sono: Fantoni Ottorina https://www.camperonline.it/are...

http://www.campercontact.com/it...

Oasimaremma

http://www.oasidimaremma.it/

Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»

Modificato da Grinza il 23/07/2013 alle 09:01:08
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camping Roma
Camping Roma
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Previous Next
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 29/07/2013 alle: 23:37:52
Ciao ,abito a Grosseto quindi sembrerà strano ma ,non sono entrato [:I]in nessuna delle due [:I]e le ho viste solo passando ,ma avendo uno scooter nn avrei dubbi oasi di maremma ,carina servita e in ombra sotto i pini Già abbastanza alti Ciao [;)]Gino [;)] Sotto ogni cielo è casa mia....
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 30/07/2013 alle: 09:49:49
oh Gino c'è qualcosa che non mi torna!L'oasi di maremma con pini già abbastanza alti? ma nella photogalleri ci sono altri tipi di alberi e mi sembrano ancora bassini. ma volevi consigliarmi forse l'oasi di fattori ottorina? lì si vede che ci sono dei pini che fanno già ombra. comunque grazie. ciao,Sandro
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 29/07/2013  23:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 30/07/2013 alle: 15:29:18
[:I]Ragazzi ,chiedo scusa a tutti [:I],ma il fatto è che da un po di tempo ,qualcuno,[:(!](credo un tedesco)mi fa dire cose che non dovrei [V],mi nasconde oggetti [:(]e mi confonde le idee[xx(]. Mi dicono si chiami Alzaimer[}:)], se lo chiappo gli faccio un cu.. come na casa .Colpa del tedesco ma rimedio io .Il posto in questione a cui volevo riferire ,in realtà è :L'oasi -marina di grosseto -località il Cristo - LAT-42.735 long-10.9745 Grazie Gabbiano[:D] ,e visto che sei cosìgentili ,mi fai un favore?[?] Mi aiuti a chiappare stò tedesco?[?] Ciao a tutti e scusatemi ,[;)]Gino [;)] Sotto ogni cielo è casa mia....
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 30/07/2013 alle: 16:03:11
Prendi in considerazione anche il camping Le Marze in pineta e con prezzi buoni visto il posto
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 30/07/2013 alle: 23:08:20
se è originario della baviera[B)] è il solito che ogni tanto passa anche dalle mi parti, però l'ultima volta gli ho dato il fugone[:)]!! vedrai che per un po' un si farà vedè[:D]. grazie dei consigli ragazzi e a presto,sandro[8D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 30/07/2013  15:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 01/08/2013 alle: 07:50:55
Ciao Sandro ,e[:I] scusami di nuovo della svista. Buone vacanze Ciao a tutti .[;)]Gino[;)] Sottoogni celo è casa mia...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 01/08/2013 alle: 15:17:55
Una precisione. L'oasi il Cristo non è di fantoni ottorina e di trova al Sp80 del pollino 100 metri prima di via delle collacchie la strada che collega principi a a marina e Castiglione. Se fai un cerca all'amico GINOSERGINA trovi il link ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 01/08/2013 alle: 18:27:11
Giusto così [:)],Grinza. Ciao [;)]Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link