In risposta al messaggio di famigiglio del 16/06/2016 alle 09:31:40
Premetto che non ho il cane e non mi sono mai informato direttamente ma ho visto che nella spiaggia libera posta a nord dello stabilimento è consentito l'accesso dei cani. Sono quasi sicuro che non esiste l'obbligo diaffittare lettino+ombrellone. Nelle immediate vicinanze non c'è nulla!!!!! L'abitato di Pescia Romana si trova a circa 4Km (con la bicicletta è una passeggiata utilizzando le strade interne) dove puoi trovare un po' di tutto. Per il pane si può prenotare la sera prima e te lo portano alle 12:00 del giorno successivo. Passano all'interno dell'area venditori di prodotti caseari, ortofrutticoli ed altro. Per i dettagli ti conviene chiamare l'AS. A.
Ottimo! Grazie delle info, immaginavo (o meglio speravo) fosse organizzata come altre aree sosta vista la posizione (prenotazione pane, venditori che passano, paese non troppo distante ecc.)!
In risposta al messaggio di dethron del 16/06/2016 alle 10:36:53
Ottimo! Grazie delle info, immaginavo (o meglio speravo) fosse organizzata come altre aree sosta vista la posizione (prenotazione pane, venditori che passano, paese non troppo distante ecc.)! proverò comunque a chiamareper avere qualche altro dettaglio (visto che i cani sono 2). Ne approfitto, per caso hai suggerimenti su altri posti nelle vicinanze (non necessariamente sul mare) che vale la pena visitare? Graziee
All'area sosta ci vado spesso, alla spiaggia ci si arriva attraversando la pineta, 2 pineta. Di cani ne vedo spesso, ma se non sbaglio vicino alla spiaggia della pineta c'è proprio un tratto di spiaggia dedicata ai cani, bau beach
In risposta al messaggio di dethron del 16/06/2016 alle 10:36:53
Ottimo! Grazie delle info, immaginavo (o meglio speravo) fosse organizzata come altre aree sosta vista la posizione (prenotazione pane, venditori che passano, paese non troppo distante ecc.)! proverò comunque a chiamareper avere qualche altro dettaglio (visto che i cani sono 2). Ne approfitto, per caso hai suggerimenti su altri posti nelle vicinanze (non necessariamente sul mare) che vale la pena visitare? Graziee
Per vicino cosa intendi?
In risposta al messaggio di dethron del 16/06/2016 alle 09:09:57
Ciao a tutti! Qualcuno ha esperienza in zona? Ho visto l'area sosta la pineta, però non è chiaro se c'è una spiaggia libera per cani o se per forza devo affittare lettino+ombrellone nello stabilimento riservato? Qualcuno sa se nelle immediate vicinanze c'è un minimarket/panificio? Grazie
Nell'immediate vicinanze c'è una buona pizzeria per la sera. Io ho utilizzato anche il market del campeggio vicino. Se possiedi una bicicletta il paese si trova a circa 2/3 km, raggiungibile con una ciclabile nella campagna
In risposta al messaggio di famigiglio del 16/06/2016 alle 13:55:08
Per vicino cosa intendi? Diciamo che nell'arco di 10/15 km c'è Montalto di Castro (paese) oppure il museo archologico di Vulci. Allontanandosi c'è di più Dipende anche cosa cerchi.
per distanze diciamo anche fino a 40/50 km, per delle gitarelle, oppure se ci sono altri posti simili sulla costa con un bel mare...
In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/06/2016 alle 14:57:51
Nell'immediate vicinanze c'è una buona pizzeria per la sera. Io ho utilizzato anche il market del campeggio vicino. Se possiedi una bicicletta il paese si trova a circa 2/3 km, raggiungibile con una ciclabile nella campagna ps in paese c'è un ottima macelleria Michele
ecco...il punto fondamentale: la macelleria :) :) :)
In risposta al messaggio di dethron del 16/06/2016 alle 17:07:27
ecco...il punto fondamentale: la macelleria :) :) :) se ci fossero anche pescheria&enoteca...sarebbe perfetto! (partirei vino&birramunito però...sempre bene essere pronti ad ogni evenienza)! Ottimo, se si può anche usare il market del campeggio per acquisti d'urgenza...credo proprio che a luglio capiterò la :)
La macelleria è veramente ottima,vicino c'è un supermercato. Pescherie non ne ho viste.
In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/06/2016 alle 14:57:51
Nell'immediate vicinanze c'è una buona pizzeria per la sera. Io ho utilizzato anche il market del campeggio vicino. Se possiedi una bicicletta il paese si trova a circa 2/3 km, raggiungibile con una ciclabile nella campagna ps in paese c'è un ottima macelleria Michele
A quale pizzeria ti riferisci? Grazie.
http://ilgiardinodeitarocchi.it
http://www.agriturismolasosta.it
In risposta al messaggio di dethron del 16/06/2016 alle 09:09:57
Ciao a tutti! Qualcuno ha esperienza in zona? Ho visto l'area sosta la pineta, però non è chiaro se c'è una spiaggia libera per cani o se per forza devo affittare lettino+ombrellone nello stabilimento riservato? Qualcuno sa se nelle immediate vicinanze c'è un minimarket/panificio? Grazie
Noi siamo capitati all'AA Il Prato.
In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/06/2016 alle 20:44:45
Praticamente venendo dal lungo viale che porta sul lungomare,invece di girare a destra sulla strada sterrata per andare all'area sosta vai dritto. Prima del ristorantte che fa angolo c'è una stradina che porta in un camping/residence,laprendi e 20 metri sulla sinistra c'è il ristorante,mi sembra che si chiami playa del sol (una cosa del genere). Una pizza molto buona e degli ottimi primi,prezzi nella norma. Dall'area sosta noi ci siamo arrivati tranquillamente a piedi con i bambini. Michele
Grazie Michele, avevo visto l'indicazione ma pensavo fosse solo il bar del campeggio/villaggio.