CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Marina di Pescia Romana con cane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 16/06/2016 alle: 09:09:57
Ciao a tutti!
Qualcuno ha esperienza in zona?
Ho visto l'area sosta la pineta, però non è chiaro se c'è una spiaggia libera per cani o se per forza devo "affittare" lettino+ombrellone nello stabilimento riservato?

Qualcuno sa se nelle immediate vicinanze c'è un minimarket/panificio?

Grazie

14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 16/06/2016 alle: 09:31:40
Premetto che non ho il cane e non mi sono mai informato direttamente ma ho visto che nella spiaggia libera posta a nord dello stabilimento è consentito l'accesso dei cani.
Sono quasi sicuro che non esiste l'obbligo di "affittare" lettino+ombrellone.
Nelle immediate vicinanze non c'è nulla!!!!!
L'abitato di Pescia Romana si trova a circa 4Km (con la bicicletta è una passeggiata utilizzando le strade interne) dove puoi trovare un po' di tutto.
Per il pane si può prenotare la sera prima e te lo portano alle 12:00 del giorno successivo.
Passano all'interno dell'area venditori di prodotti caseari, ortofrutticoli ed altro.
Per i dettagli ti conviene chiamare l'AS. 
A.
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 16/06/2016 alle: 10:36:53
In risposta al messaggio di famigiglio del 16/06/2016 alle 09:31:40

Premetto che non ho il cane e non mi sono mai informato direttamente ma ho visto che nella spiaggia libera posta a nord dello stabilimento è consentito l'accesso dei cani. Sono quasi sicuro che non esiste l'obbligo di
affittare lettino+ombrellone. Nelle immediate vicinanze non c'è nulla!!!!! L'abitato di Pescia Romana si trova a circa 4Km (con la bicicletta è una passeggiata utilizzando le strade interne) dove puoi trovare un po' di tutto. Per il pane si può prenotare la sera prima e te lo portano alle 12:00 del giorno successivo. Passano all'interno dell'area venditori di prodotti caseari, ortofrutticoli ed altro. Per i dettagli ti conviene chiamare l'AS.  A.
...

Ottimo! Grazie delle info, immaginavo (o meglio speravo) fosse organizzata come altre aree sosta vista la posizione (prenotazione pane, venditori che passano, paese non troppo distante ecc.)!

proverò comunque a chiamare per avere qualche altro dettaglio (visto che i cani sono 2).

Ne approfitto, per caso hai suggerimenti su altri posti nelle vicinanze (non necessariamente sul mare) che vale la pena visitare?

Graziee

14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 16/06/2016 alle: 13:52:19
In risposta al messaggio di dethron del 16/06/2016 alle 10:36:53

Ottimo! Grazie delle info, immaginavo (o meglio speravo) fosse organizzata come altre aree sosta vista la posizione (prenotazione pane, venditori che passano, paese non troppo distante ecc.)! proverò comunque a chiamare
per avere qualche altro dettaglio (visto che i cani sono 2). Ne approfitto, per caso hai suggerimenti su altri posti nelle vicinanze (non necessariamente sul mare) che vale la pena visitare? Graziee  
...

All'area sosta ci vado spesso, alla spiaggia ci si arriva attraversando la pineta, 2 pineta. Di cani ne vedo spesso, ma se non sbaglio vicino alla spiaggia della pineta c'è proprio un tratto di spiaggia dedicata ai cani, bau beach
Michele
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 16/06/2016 alle: 13:55:08
In risposta al messaggio di dethron del 16/06/2016 alle 10:36:53

Ottimo! Grazie delle info, immaginavo (o meglio speravo) fosse organizzata come altre aree sosta vista la posizione (prenotazione pane, venditori che passano, paese non troppo distante ecc.)! proverò comunque a chiamare
per avere qualche altro dettaglio (visto che i cani sono 2). Ne approfitto, per caso hai suggerimenti su altri posti nelle vicinanze (non necessariamente sul mare) che vale la pena visitare? Graziee  
...

Per vicino cosa intendi? 
Diciamo che nell'arco di 10/15 km c'è  Montalto di Castro  (paese) oppure il museo archologico di Vulci.
Allontanandosi c'è di più 
Dipende anche cosa cerchi.  

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 16/06/2016 alle: 14:57:51
In risposta al messaggio di dethron del 16/06/2016 alle 09:09:57

Ciao a tutti! Qualcuno ha esperienza in zona? Ho visto l'area sosta la pineta, però non è chiaro se c'è una spiaggia libera per cani o se per forza devo affittare lettino+ombrellone nello stabilimento riservato? Qualcuno sa se nelle immediate vicinanze c'è un minimarket/panificio? Grazie  

Nell'immediate vicinanze c'è una buona pizzeria per la sera.  Io ho utilizzato anche il market del campeggio vicino. Se possiedi una bicicletta il paese si trova  a circa 2/3 km, raggiungibile con una ciclabile nella campagna 
ps in paese c'è un ottima macelleria
Michele
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 16/06/2016 alle: 17:04:52
In risposta al messaggio di famigiglio del 16/06/2016 alle 13:55:08

Per vicino cosa intendi?  Diciamo che nell'arco di 10/15 km c'è  Montalto di Castro  (paese) oppure il museo archologico di Vulci. Allontanandosi c'è di più  Dipende anche cosa cerchi.  

per distanze diciamo anche fino a 40/50 km, per delle gitarelle, oppure se ci sono altri posti simili sulla costa con un bel mare...
queste sono le 2 settimane di ferie che dedico al relax, perchè poi ad agosto farò il viaggio "serio".
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 16/06/2016 alle: 17:07:27
In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/06/2016 alle 14:57:51

Nell'immediate vicinanze c'è una buona pizzeria per la sera.  Io ho utilizzato anche il market del campeggio vicino. Se possiedi una bicicletta il paese si trova  a circa 2/3 km, raggiungibile con una ciclabile nella campagna  ps in paese c'è un ottima macelleria Michele

ecco...il punto fondamentale: la macelleria :) :) :)
se ci fossero anche pescheria&enoteca...sarebbe perfetto! (partirei vino&birramunito però...sempre bene essere pronti ad ogni evenienza)!

Ottimo, se si può anche usare il market del campeggio per acquisti d'urgenza...credo proprio che a luglio capiterò la :)
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 16/06/2016 alle: 17:45:10
In risposta al messaggio di dethron del 16/06/2016 alle 17:07:27

ecco...il punto fondamentale: la macelleria :) :) :) se ci fossero anche pescheria&enoteca...sarebbe perfetto! (partirei vino&birramunito però...sempre bene essere pronti ad ogni evenienza)! Ottimo, se si può anche usare il market del campeggio per acquisti d'urgenza...credo proprio che a luglio capiterò la :)

La macelleria è veramente ottima,vicino c'è un supermercato. Pescherie non ne ho viste. 
Michele
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 16/06/2016 alle: 17:48:59
In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/06/2016 alle 14:57:51

Nell'immediate vicinanze c'è una buona pizzeria per la sera.  Io ho utilizzato anche il market del campeggio vicino. Se possiedi una bicicletta il paese si trova  a circa 2/3 km, raggiungibile con una ciclabile nella campagna  ps in paese c'è un ottima macelleria Michele

A quale pizzeria ti riferisci? Grazie.
Ciao Valter.
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 16/06/2016 alle: 20:44:45

Praticamente venendo dal lungo viale che porta sul lungomare,invece di girare a destra sulla strada sterrata per andare all'area sosta vai dritto. Prima del ristorantte che fa angolo c'è una stradina che porta in un camping/residence,la prendi e 20 metri sulla sinistra c'è il ristorante,mi sembra che si chiami playa del sol (una cosa del genere). Una pizza molto buona e degli ottimi primi,prezzi nella norma. Dall'area sosta noi ci siamo arrivati tranquillamente a piedi con i bambini.

Michele

Modificato da mandrake75 il 16/06/2016 alle 20:49:03
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 16/06/2016 alle: 21:12:18
la pescheria viene al campeggio; un paio di volte la settimana un camioncino viene a portare il pesce; ce n'è di tutti i gusti
tutto il resto è noia
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 16/06/2016 alle: 21:20:57
aggiungo dai ricordi di una nostra notte di passaggio in zona:

carini d da vedere nei dintorni:

-il borgo di Capalbio 

- il giardino dei tarocchi

http://ilgiardinodeitarocchi.it

ottima cena a tiro di passeggiata, si cena a tavola con la famiglia e altri eventuali ospiti, carinissimi:

http://www.agriturismolasosta.it

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 16/06/2016 alle: 21:33:10
In risposta al messaggio di dethron del 16/06/2016 alle 09:09:57

Ciao a tutti! Qualcuno ha esperienza in zona? Ho visto l'area sosta la pineta, però non è chiaro se c'è una spiaggia libera per cani o se per forza devo affittare lettino+ombrellone nello stabilimento riservato? Qualcuno sa se nelle immediate vicinanze c'è un minimarket/panificio? Grazie  

Noi siamo capitati all'AA Il Prato.
100 metri dalla spiaggia libera e gratuita, ora non ricordo di aver visto cani ma la spiaggia è molto lunga e poco affollata, dietro ad un campeggio dove si può mangiare o prendere le pizze.
Nelle immediate vicinanze non c'è altro però, indispensabili almeno le biciclette.
Keep calm e buon camper Corrado
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 17/06/2016 alle: 09:50:49
grazie a tutti delle informazioni!!

Intorno a metà luglio sarò da quelle parti sicuramente :)
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 17/06/2016 alle: 18:14:33
In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/06/2016 alle 20:44:45

Praticamente venendo dal lungo viale che porta sul lungomare,invece di girare a destra sulla strada sterrata per andare all'area sosta vai dritto. Prima del ristorantte che fa angolo c'è una stradina che porta in un camping/residence,la
prendi e 20 metri sulla sinistra c'è il ristorante,mi sembra che si chiami playa del sol (una cosa del genere). Una pizza molto buona e degli ottimi primi,prezzi nella norma. Dall'area sosta noi ci siamo arrivati tranquillamente a piedi con i bambini. Michele
...

Grazie Michele, avevo visto l'indicazione ma pensavo fosse solo il bar del campeggio/villaggio.
Ciao Valter.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link