CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Marina di Varazze: camper si / camper no ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 11:04:36
Da "Liberi per Scelta"

http://liberiperscelta.blogspot...

in HP l'articolo "28 febbraio 2007 - Liguria, Marina di Varazze: camper si /camper no ..." Ciao, Ivano.id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 01/03/2007 alle: 15:15:30
quote:Originally posted by IvanoPP
Da "Liberi per Scelta"

http://liberiperscelta.blogspot...

in HP l'articolo "28 febbraio 2007 - Liguria, Marina di Varazze: camper si /camper no ..." Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Che dire [:(] ci prendono per sporcaccioni nn degni di poter visitare e sostare nella loro città ( prettamente turistica ) anno un cliche e da questo nn si muovono. Sicuramente meglio un porto turistico con negozi e cosa da nn sottovalutare l'introito che ne deriva dall'affitto dei posti barca. Si sà noi passiamo x zingari[:(] i possessori di mega barche invece l'elite,quella da proteggere. Ma poi loro x caso nn sporcano? Saluti Roberto
SMauro
SMauro
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 17:47:22
loro sporcano mooooolto di +. Pensa che la maggior parte scarica direttamente a mare. Sopratutto in liguria in agosto avete mai notato le chiazze galleggianti color marrone??? Cosa credete che sia? Ad ogni modo è inutile lamentarsi i preconcetti sono moooolto difficile da rimuovere. Nell'immagianrio comune una barca a vela fa poesia, un camper non proprio.... Bye, Mauro
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 20:11:17
io ritengo che varazze, seppur comoda, non valga la pena di andarci in ferie..e' carissima, spesso l'acqua e' sporca ed e' dificile parcheggiare qualcosa piu' grosso di uno scooter. E parlo da Genovese.
berghem68
berghem68
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 20:30:34
io ho usufruito del parcheggio dell porto di varazze un paio di volte e ho sentito molta gente che probabilmente ha la barca ormeggiata o l'appartamento nel residence lamentarsi perchè loro pagavano affitti alti o spese condominiali e noi parcheggiavamo in una propietà privata.
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Paradise Park
Paradise Park
Previous Next
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 01/03/2007 alle: 21:51:29
se è privata davvero, la chiudano, altrimenti, fino a diversa decisione del proprietario(comune?)...stiano calmini e anche un po' meno spocchiosi [:(!]
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 02/03/2007 alle: 21:56:58
Siamo stati a Varazze il 10-11 febbraio e abbiamo parcheggiato proprio nel parking in questione. Solo per qualche ora però... perchè dopo un giro nel porto turistico semideserto e una passeggiata in centro abbiamo deciso di spostarci più in là. C'era nell'aria un nonsocchè ... un profumo di ''ricconi''... e non abbiamo trovato una classica trattoria per cenare a base di pesce. Ad Albissola invece abbiamo parcheggiato a pagamento sulla scogliera, cenato con fantastico menù di pesce e ammirato un'alba sul mare. Se a Varazze non ci vogliono, meglio non andarci più!
fermau
fermau
-
Inserito il 04/03/2007 alle: 13:58:11
anchio sono stato a albissola nell parcheggio a pagamento con vista mare, alberata e su erba e ho mangiato una buona pizza al carrugio,[:p] tra l altro si e a 2 passi dalla bellissima savona una pecca che inizi di giugno parcheggio solo macchine[}:)]saluti a tutti e buoni kmid="red">
19
p570
p570
19/07/2006 55
Inserito il 04/03/2007 alle: 22:16:48
purtroppo mi dispiace dirlo anche se sono di genova la liguria non ha riguardo nei nostri confronti ,mi farebbe piacere che ci fosse qualche operatore alberghiero che leggesse il nostro forum domenica eravamo 3 camper totale 12 persone non avendo trovato posto ce ne siamo andati a sassello e abbiamo lasciato piu di 300 euro al ristorante dove abbiamo mangiato e poi dicono che non spendiamo ,mi fa rabbia quando li sento che si lamentano che girano pochi clienti vorrei che chiudessero e poi che vadino dal sindaco a mangiare sono un po cattivo ma se lo meriterebbero le mie ferie saranno nel sud italia o in francia dove siamo considerati persone e no zingari ho ruba parcheggi ciao
18
baldo2609
baldo2609
14/02/2007 21
Inserito il 05/03/2007 alle: 07:50:23
Il parcheggio in questione, adiacente al porto turistisco è già munito di sbarre antincamper[V]
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 05/03/2007 alle: 23:27:50
Ehi che velocità!!!
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 06/03/2007 alle: 08:17:08
quote:Originally posted by Sandrocchia
Siamo stati a Varazze il 10-11 febbraio e abbiamo parcheggiato proprio nel parking in questione. Solo per qualche ora però... perchè dopo un giro nel porto turistico semideserto e una passeggiata in centro abbiamo deciso di spostarci più in là. C'era nell'aria un nonsocchè ... un profumo di ''ricconi''... e non abbiamo trovato una classica trattoria per cenare a base di pesce. Ad Albissola invece abbiamo parcheggiato a pagamento sulla scogliera, cenato con fantastico menù di pesce e ammirato un'alba sul mare. Se a Varazze non ci vogliono, meglio non andarci più! >
> Scusate se mi intrometto, ma vorrei capire qual'è il parcheggio a pagamento sulla scogliera che avete utilizzato...Il prossimo week-end forse andremo al mare e Albissola poptrebbe essere una delle mete. Grazie. Massimo.
SMauro
SMauro
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 10:59:56
quote:Originally posted by p570
purtroppo mi dispiace dirlo anche se sono di genova la liguria non ha riguardo nei nostri confronti ,mi farebbe piacere che ci fosse qualche operatore alberghiero che leggesse il nostro forum domenica eravamo 3 camper totale 12 persone non avendo trovato posto ce ne siamo andati a sassello e abbiamo lasciato piu di 300 euro al ristorante dove abbiamo mangiato e poi dicono che non spendiamo ,mi fa rabbia quando li sento che si lamentano che girano pochi clienti vorrei che chiudessero e poi che vadino dal sindaco a mangiare sono un po cattivo ma se lo meriterebbero le mie ferie saranno nel sud italia o in francia dove siamo considerati persone e no zingari ho ruba parcheggi ciao >
> Anche io sono ligure e da sempre ho odiato l'atteggiamento che si ha nei ocnfronti del territorio e del cittadino: - Nessuna spiaggia libera - Parcheggi tutti a pagamento - Prezzi dei ristoranti esorbitanti - ect... Dal mio punto di vista spero vivamente in un crollo del turismo in liguria e che tutto vada in malora così si svegliano tutti. Bye, Mauro P.S.: amo la mia terra, ma odio chi per puro interesse ne fa scempio e qui metto anche chi con il camper va in giro tenendo comportamenti a dir poco ridicoli.
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 06/03/2007 alle: 21:40:22
Ad Albissola alla fine del paese verso Savona dopo il Club Velico, non puoi sbagliare. C'è una sbarra x entrare e prendere il biglietto, per il pagamento prima dell'uscita cassa automatica o "umana".[;)] E' d'obbligo mangiare Au Caruggiuin centro.Menù di pesce e pizza. Provare x credere![:p]
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 07/03/2007 alle: 09:03:33
Ad Albissola alla fine del paese verso Savona dopo il Club Velico, non puoi sbagliare. C'è una sbarra x entrare e prendere il biglietto, per il pagamento prima dell'uscita cassa automatica o "umana".[;)] E' d'obbligo mangiare Au Caruggiuin centro.Menù di pesce e pizza. Provare x credere![:p] >
> Grazie. Massimo
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 07/03/2007 alle: 09:18:49
Ad Albissola alla fine del paese verso Savona dopo il Club Velico, non puoi sbagliare. C'è una sbarra x entrare e prendere il biglietto, per il pagamento prima dell'uscita cassa automatica o "umana".[;)] E' d'obbligo mangiare Au Caruggiuin centro.Menù di pesce e pizza. Provare x credere![:p] >
> Visto la tua gentilezza ti chiedo ancora quanto si spende nel parcheggio (tariffa/giorno, tariffa/ora?) Grazie. Massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link