quote:Originally posted by Gale> Ciao qui trovi tutta quello che ti serve: [url] https://www.camperonline.it/sosta_visualizza.asp?reg=Umbria Buona Pasqua Mauro
Ciao per Pasqua vorrei andare in Umbria, piu' o meno in questi posti. Dove si puo' sostare con tranquillita'[?] Grazie[:)] Gabriella >
quote:Originally posted by Lucio63>> Ciao, ho appena telefonato all'ufficio informazioni turistiche e mi hanno confermato che il parcheggio vicino a Santa Chiara è chiuso perchè da alcuni giorni hanno avviato i lavori di ampliamento (ottima scelta di tempo, direi![:0] A Pasqua ad Assisi non ci va nessuno! Farlo una settimana dopo? Boh.) Mi confermano quindi che c'è solo il parcheggio vicino alla stazione ferroviaria: insomma, per i camperisti ad Assisi sarà un carnaio![B)] Buona Pasqua a tutti.
Sono andato ad Assisi un quindicina di giorni fa ed ho parcheggiato in una ampia area vicino alla Chiesa di Santa Chiara. Il parcheggio ha delle sbarre per entrare ma non per fermare i camper ma solo per far pagare il biglietto (mi sembra una quindicina di euro al giorno). Per salire al paese c'è una scala mobile che ti porta a circa 100 metri dalla chiesa di Santa Chiara. Ciao.id="size2">