CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Marmore Gubbio Assisi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 29/03/2007 alle: 13:32:39
Ciao per Pasqua vorrei andare in Umbria, piu' o meno in questi posti. Dove si puo' sostare con tranquillita'[?] Grazie[:)] Gabriella
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 29/03/2007 alle: 14:07:11
quote:Originally posted by Gale
Ciao per Pasqua vorrei andare in Umbria, piu' o meno in questi posti. Dove si puo' sostare con tranquillita'[?] Grazie[:)] Gabriella >
> Ciao qui trovi tutta quello che ti serve: [url] https://www.camperonline.it/sosta_visualizza.asp?reg=Umbria Buona Pasqua Mauro
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 29/03/2007 alle: 14:10:10
Ciao, Alle Marmore c'è un'enorme parcheggio presso l'entrata sotto,anche per bus,ma ti consiglio di usare quello sopra,anche se piu'piccolo, che ti permettera' di fare la visita della cascata in discesa.Una volta sotto c'è un bus navetta,compreso nel prezzo d'ingresso,che ti riportera' sopra.Non c'è CS ma lo trovi a Terni che è a due passi. A Gubbio puoi usare l'AA con CS,da quest'anno a pagamento,mi sembra.Il centro dista 15 min.a piedi. Ad Assisi,mi sembra,c'è possibilita' di sostare nel grosso piazzale vicino la chiesa,ma qui vedrai che altri potranno darti info piu precise. Buon viaggio,Franco
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:50:43
Vicino ad Assisi ci sono diversi posticini tranquilli..Montefalco , Cannara ecc..con ottime aree di sosta dove dormire nel silenzio..
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 29/03/2007 alle: 20:52:21
Ad Assisi sosta nel parcheggio in basso vicino alla stazione mi sembra "Santa Maria",poi prendi il bus e scendi all'ultima fermata in cima ad Assisi,in modo che per visitare il paese cammini in discesa. Ad Assisi non ci sono C.S.,devi andare a Bastia Umbra che è a 10 minuti. Ciao e divertiti

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
thunder74
thunder74
20/06/2006 178
Inserito il 29/03/2007 alle: 21:10:09
ciao Gabriella,in Umbria ci sono stato a settembre 06 e ti confermo ke il cs di Gubbio e' a pagamento (10euro 24h)molto vicino all'anfiteatro romano. A bastia umbria il cs e' ben segnalato Se ti capita vai Bevagna ottimo il cs in Via raggiolo,tranquillisimo,gratis e perfino con docce. Ottimo anke il cs di Orvieto,a pagamento 15 euro con luce e vicinissimo al centro (con funicolare) Le cascate sono favolose e meritano sicuramente una visita,ma non so' se si puo' sostare la notte,io ero andato ad Arrone,cs sufficente,ma il paese non e' niente di speciale. ciao e buon viaggio !! Francesco
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:45:40
[:)][:)][:)][:)] Ma grazie! Siete proprio gentilissimi. Grabriella
NordKapp71
NordKapp71
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 10:29:32
Vai anche all'Eremo delle Carceri (Assisi), c'è un parcheggio in piano proprio sotto. Punto panoramico e rilassante. Ciao e buoni Km!
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 30/03/2007 alle: 11:24:33
Attento! La scorsa primavera (2006) ho sostato al pargheggio superiore delle cascate. Bene una volta scesi i miei figli non ne volevano saper di risalire, il bus navetta non c'era, quindi sono dovuto risalire e portare il camper al parcheggio inferiore. Buon divertimento! Ciao.
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 02/04/2007 alle: 00:24:00
L'Umbria! da quando abbiamo il camper (2 anni) è diventata la nostra seconda "casa". Andate tranquilli! Assisi: parcheggio bus a Santa Maria degli Angeli, poi navetta (a 50 mt) ed in 10 minuti sei ad Assisi. Buoni km F
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 02/04/2007 alle: 20:43:51
Ciao a tutti. Anche io ero dell'idea di andare ad Assisi a Pasqua, ho scritto una mail alla polizia municipale per chiedere se il parcheggio per camper vicino alla Chiesa di S. Chiara (200 mt. dal centro storico) era ancora attivo, ma mi hanno risposto che è in corso di ampliamento, quindi chiuso ai veicoli ancora per qualche settimana[V]. Il parcheggio vicino alla porziuncola sembra che l'abbiano delimitato con una sbarra (possono entrare solo i veicoli "bassi")[xx(] e quindi mi hanno detto che l'unico posto per camper il più vicino ad Assisi resta quello dalla stazione ferroviaria (senza carico, scarico) e che in questi giorni stanno arrivando numerosi camper (pensionati soprattutto). Per cui sto pensando di cambiare itinerario, altrimenti ci troviamo tutti venerdì sera o sabato pomeriggio a fare a botte per un posto!!!!![:D]. Buona Pasqua a tutti!!!!

Modificato da homepost il 02/04/2007 alle 20:48:10
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:13:03
Sono andato ad Assisi un quindicina di giorni fa ed ho parcheggiato in una ampia area vicino alla Chiesa di Santa Chiara. Il parcheggio ha delle sbarre per entrare ma non per fermare i camper ma solo per far pagare il biglietto (mi sembra una quindicina di euro al giorno). Per salire al paese c'è una scala mobile che ti porta a circa 100 metri dalla chiesa di Santa Chiara. Ciao.
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 04/04/2007 alle: 17:52:26
quote:Originally posted by Lucio63
Sono andato ad Assisi un quindicina di giorni fa ed ho parcheggiato in una ampia area vicino alla Chiesa di Santa Chiara. Il parcheggio ha delle sbarre per entrare ma non per fermare i camper ma solo per far pagare il biglietto (mi sembra una quindicina di euro al giorno). Per salire al paese c'è una scala mobile che ti porta a circa 100 metri dalla chiesa di Santa Chiara. Ciao.id="size2">
>> Ciao, ho appena telefonato all'ufficio informazioni turistiche e mi hanno confermato che il parcheggio vicino a Santa Chiara è chiuso perchè da alcuni giorni hanno avviato i lavori di ampliamento (ottima scelta di tempo, direi![:0] A Pasqua ad Assisi non ci va nessuno! Farlo una settimana dopo? Boh.) Mi confermano quindi che c'è solo il parcheggio vicino alla stazione ferroviaria: insomma, per i camperisti ad Assisi sarà un carnaio![B)] Buona Pasqua a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link