quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule>ciao io abito a xxmiglia. 8 km da mentone dove la sosta libera totalmente vietata il camping e un po fuori mano ti conviene sostare xxmiglia vi e un parking gratis tranne il venerdi da li in 5 minuti vi e la stazione x visitsare mentone e monaco e l ideale adesso neanche alla vecchia frontiera si puo sostare piu se passi fammi sapere ci si vede e ti indico tutto ciaooooo un lampeggio
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi puo' segnalarmi un camping o una area sosta frequentato direttamente da voi in queste due località per un mio prossimo giro in costa azzurra. Grazie delle risposte, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule>
Grazie Alex, ma dove è il parking per camper a Ventimiglia? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">ciao dani e un parking pubblico gratuito vi son sempre molti camper e tranquillo in c .so francia davanti alle autorimesse riviera trasporti da li sei comodo x tutto se vuoi visitare la francia ti consiglio cosi e un caos sostare menton montecarlo che son a 15 minuti di treno da xxxmiglia ciao un lampeggio >
quote:Originally posted by 67 alex un parking pubblico gratuito vi son sempre molti camper e tranquillo in c .so francia davanti alle autorimesse riviera >> posso inserirlo nelle "aree sosta" o deve rimanere un segreto tra pochi ?[^] ...ti ho mandato una mail ma risposte nisba [V] Cerea
quote:Originally posted by Elika> CIAO SCUSAMI IO TI O RISPOSTO ALL EMEIL SI SI PUOI METTERLO TRANQULLAMENTE DOVE VUOI LI VI SON SEMPRE MOLTI CAMPER RIBADISCO SOLO PARKIN PERO . IL TUTTO A FIANCO DEL CAMPING ROMA CHE E A 50 MT CIAO E SCUSAMI SE AI BISOGNO ULTERIORI CHIARIMENTI FAMMI SAPERE DIMMI QUANDO PASSI CHE TI VENGO A TROVARE COSI TI SPIEGO LA COSTA AZZURRA CIAO
quote:Originally posted by 67 alex un parking pubblico gratuito vi son sempre molti camper e tranquillo in c .so francia davanti alle autorimesse riviera >> posso inserirlo nelle "aree sosta" o deve rimanere un segreto tra pochi ?[^] ...ti ho mandato una mail ma risposte nisba [V] Cerea
>
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Il campeggio migliore si trova a Villeneuve Loubet dopo Nizza e prima di Cannes. Ha piscina coperta e riscaldata. Si chiama Vieille Ferme. Se vai nel forum "Estero" stiamo organizzando il capodanno.[:D][:D] ciao Mauro
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi puo' segnalarmi un camping o una area sosta frequentato direttamente da voi in queste due località per un mio prossimo giro in costa azzurra. Grazie delle risposte, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by Pavani>
A Mentone il parcheggio vicino al parco divertimenti non è più utilizzabile, hanno messo i divieti con rimozione forzata, l'unico posto è rimasto presso la vecchia frontiera ma a circa 10 minuti di bicicletta dal centro. ciao presso la vecchia frontiera non e piu possibile sostare in quanto passan i vigili e ti fan sloggiare nella migliore ipotesi puoi aprofittare della sera che non vi e nessun controllo >
quote:Originally posted by Filoarca> CIAO TI E ANDATA BENE ORA NON LASCIANO PIU[:)][:)]
A cannes non ci sono andato, ma a menton anche io ho dormito un paio di nottineella vecchia dogana,sta sicuro che ce ne saranno molti altri. saluti e tanto sole[8D] >