CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Mentone e Cannes

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 05/11/2008 alle: 10:06:49
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi puo' segnalarmi un camping o una area sosta frequentato direttamente da voi in queste due località per un mio prossimo giro in costa azzurra. Grazie delle risposte, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
17
dav67
dav67
04/11/2008 101
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:12:23
A Mentone ci sono alcuni stalli riservati ai V.R. nella zona ovest vicino al lungomare e a un parco divertimenti per bambini.No servizi ma è gratis,non pernottare sul lungomare i gendarmi mi hanno svegliato alle 6 per farmi spostare ed era gennaio.[:(]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:18:07
Ciao, nel periodo di capodanno 06/07 ho pernottato nella vecchia frontiera nella strada lungomare a Mentone.(a dire il vero eravamo una quindicina tutti italiani).
18
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:39:20
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi puo' segnalarmi un camping o una area sosta frequentato direttamente da voi in queste due località per un mio prossimo giro in costa azzurra. Grazie delle risposte, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue"> >
>ciao io abito a xxmiglia. 8 km da mentone dove la sosta libera totalmente vietata il camping e un po fuori mano ti conviene sostare xxmiglia vi e un parking gratis tranne il venerdi da li in 5 minuti vi e la stazione x visitsare mentone e monaco e l ideale adesso neanche alla vecchia frontiera si puo sostare piu se passi fammi sapere ci si vede e ti indico tutto ciaooooo un lampeggio
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:11:02
ciao Dani, per mentone non ti posso aiutare, ma per Cannes, mi sento di consigliarti il Camping Bellevue,(non so se è aperto d' inverno però?)! ci siamo stati a settembre ed è comodissimo per il centro, c'è un bus a poche centinaia di metri che porta in 10 minuti dove vuoi, passando per Cannes la bocca, alla piazza principale di Cannes,da dove puoi farti a piedi il porto e tutto il lungomare fino alla Croisette, prosegue per la stazione,ecc. Noi siamo stati 5 giorni, e con l' efficenza del trenino della costa azzurra, senza muoverci da questo campeggio, abbiamo visitato Grasse, Monaco, Antibes, ecc,sei collegato ovunque, dalla liguria a Bordeaaux, devi solo chiedere info per il treno giusto, a seconda della tratta. Cannes, poi è servitissima di tutto, all' avanguardia(punti internet gratis, sulla piazza...)è l' anima del business di quel "pezzo" costa azzurra, per cui quasi tutti i treni Da e Per...passano sicuramente per Cannes!ps non è proprio nello spirito del camperista, ma per tua info,se ti ritarda un treno o perdi un bus, a Cannes, c'è un giro di taxi da far spavento,per cui mal che vada al campeggio ci torni pure alle 4 di mattina!!!!! ciao Mory
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:23:22
Grazie Alex, ma dove è il parking per camper a Ventimiglia? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:25:08
Grazie Mory per le preziose informazioni. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
18
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:18:18
Grazie Alex, ma dove è il parking per camper a Ventimiglia? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">ciao dani e un parking pubblico gratuito vi son sempre molti camper e tranquillo in c .so francia davanti alle autorimesse riviera trasporti da li sei comodo x tutto se vuoi visitare la francia ti consiglio cosi e un caos sostare menton montecarlo che son a 15 minuti di treno da xxxmiglia ciao un lampeggio >
>
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:19:40
quote:Originally posted by 67 alex un parking pubblico gratuito vi son sempre molti camper e tranquillo in c .so francia davanti alle autorimesse riviera >
> posso inserirlo nelle "aree sosta" o deve rimanere un segreto tra pochi ?[^] ...ti ho mandato una mail ma risposte nisba [V] Cerea
18
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:02:31
quote:Originally posted by Elika
quote:Originally posted by 67 alex un parking pubblico gratuito vi son sempre molti camper e tranquillo in c .so francia davanti alle autorimesse riviera >
> posso inserirlo nelle "aree sosta" o deve rimanere un segreto tra pochi ?[^] ...ti ho mandato una mail ma risposte nisba [V] Cerea
>
> CIAO SCUSAMI IO TI O RISPOSTO ALL EMEIL SI SI PUOI METTERLO TRANQULLAMENTE DOVE VUOI LI VI SON SEMPRE MOLTI CAMPER RIBADISCO SOLO PARKIN PERO . IL TUTTO A FIANCO DEL CAMPING ROMA CHE E A 50 MT CIAO E SCUSAMI SE AI BISOGNO ULTERIORI CHIARIMENTI FAMMI SAPERE DIMMI QUANDO PASSI CHE TI VENGO A TROVARE COSI TI SPIEGO LA COSTA AZZURRA CIAO
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:57:45
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi puo' segnalarmi un camping o una area sosta frequentato direttamente da voi in queste due località per un mio prossimo giro in costa azzurra. Grazie delle risposte, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue"> >
> Il campeggio migliore si trova a Villeneuve Loubet dopo Nizza e prima di Cannes. Ha piscina coperta e riscaldata. Si chiama Vieille Ferme. Se vai nel forum "Estero" stiamo organizzando il capodanno.[:D][:D] ciao Mauro
17
Pavani
Pavani
31/03/2008 186
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:58:47
A Mentone il parcheggio vicino al parco divertimenti non è più utilizzabile, hanno messo i divieti con rimozione forzata, l'unico posto è rimasto presso la vecchia frontiera ma a circa 10 minuti di bicicletta dal centro.
18
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:48:05
quote:Originally posted by Pavani
A Mentone il parcheggio vicino al parco divertimenti non è più utilizzabile, hanno messo i divieti con rimozione forzata, l'unico posto è rimasto presso la vecchia frontiera ma a circa 10 minuti di bicicletta dal centro. ciao presso la vecchia frontiera non e piu possibile sostare in quanto passan i vigili e ti fan sloggiare nella migliore ipotesi puoi aprofittare della sera che non vi e nessun controllo >
>
17
Filoarca
Filoarca
31/10/2008 40
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:46:52
A cannes non ci sono andato, ma a menton anche io ho dormito un paio di nottineella vecchia dogana,sta sicuro che ce ne saranno molti altri. saluti e tanto sole[8D]
17
Filoarca
Filoarca
31/10/2008 40
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:50:31
Scusa cè anche um campeggio comunale,ma la strada e parecchio impegnativa perchè cè da salire un pò sopra il livello del mare ari ciao
18
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Inserito il 01/12/2008 alle: 19:55:52
quote:Originally posted by Filoarca
A cannes non ci sono andato, ma a menton anche io ho dormito un paio di nottineella vecchia dogana,sta sicuro che ce ne saranno molti altri. saluti e tanto sole[8D] >
> CIAO TI E ANDATA BENE ORA NON LASCIANO PIU[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link