CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Merano a Pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
erix83
erix83
-
Inserito il 22/03/2016 alle: 08:03:56
Un amico mi ha chiesto info x merano ma io sn abbastanza esperto solo x quanto riguarda il periodo natalizio dei mercatini...partirebbe sabato....sapete se il campeggio è aperto e come è l'affluenza in  questo periodo? Grazie!
nonna1925
nonna1925
-
Inserito il 22/03/2016 alle: 13:20:09
In risposta al messaggio di erix83 del 22/03/2016 alle 08:03:56

Un amico mi ha chiesto info x merano ma io sn abbastanza esperto solo x quanto riguarda il periodo natalizio dei mercatini...partirebbe sabato....sapete se il campeggio è aperto e come è l'affluenza in  questo periodo? Grazie!

cIAO IO OGNI TANTO TROVO INFO SU luoghi ed eventi su questo sito:

www.eventa.it

ci sono molte cose interessanti!
Ciao spero di esser stata utile
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 23/03/2016 alle: 03:24:27
In risposta al messaggio di erix83 del 22/03/2016 alle 08:03:56

è aperto ed è stagione ma come sempre tentar non nuoce ma c''è molto ricambio vedi pure camping eremita oppure camping wolf lagundo ovvio che solo lui è in pieno centro
ma meglio di tutto vedi su COL con il tasto CERCA e trovi molte mie info anche adesso per Pasqua
"" Il campeggio di Merano ha una capacità pari a 120 mezzi fra camper, roulotte e caravan. Il complesso da poco rinnovato offre acqua calda, docce/WC e allacciamento alla corrente elettrica. Nei suoi pressi si trova  tutto ciò che occorre per una vacanza ideale: perpendicolare all’ingresso nel parcheggio si sviluppa una piccola via per lo shopping con alimentari, una farmacia e ristoranti. A breve distanza è situata la 

Meranarena

.  Le attrazioni del centro storico e le 

Terme Merano

sono a soli 10 minuti a piedi.

Aperture 2016: 18/03 – 09/11/2016 & 24/11/2016  - 09/01/2017
Accettazione: dalle ore 8.00 alle ore 21.00
La prenotazione delle piazzole NON è possibile per motivi tecnici. Il campeggio non dispone di bungalow. """"
erix83
erix83
-
Inserito il 23/03/2016 alle: 11:50:08
In risposta al messaggio di salito del 23/03/2016 alle 03:24:27

è aperto ed è stagione ma come sempre tentar non nuoce ma c''è molto ricambio vedi pure camping eremita oppure camping wolf lagundo ovvio che solo lui è in pieno centro ma meglio di tutto vedi su COL con il tasto CERCA
e trovi molte mie info anche adesso per Pasqua Il campeggio di Merano ha una capacità pari a 120 mezzi fra camper, roulotte e caravan. Il complesso da poco rinnovato offre acqua calda, docce/WC e allacciamento alla corrente elettrica. Nei suoi pressi si trova tutto ciò che occorre per una vacanza ideale: perpendicolare all’ingresso nel parcheggio si sviluppa una piccola via per lo shopping con alimentari, una farmacia e ristoranti. A breve distanza è situata la Meranarena. Le attrazioni del centro storico e le Terme Merano sono a soli 10 minuti a piedi. Aperture 2016: 18/03 – 09/11/2016 & 24/11/2016 - 09/01/2017 Accettazione: dalle ore 8.00 alle ore 21.00 La prenotazione delle piazzole NON è possibile per motivi tecnici. Il campeggio non dispone di bungalow.
...

ok grazie Salito.....visto che sei mooolto pratico di Merano dici che può trovare posto se arriva venerdì sera? Io ho detto di provare a chiamare direttamente il campeggio centrale ma mi dice che non rispondono mai....strano...io se non ricordo male durante i mercatini ho sempre chiamato prima per accertarmi dell'affluenza e mi ha sempre risposto il signore molto simpatico e gentile che si trova alla reception....boh!! Comunque non credo che ci sia la ressa dei mercatini di natale giusto? Grazie mille!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 24/03/2016 alle: 15:00:42
...e se dico di no ...? Chi può poi dire la verità? Digli di salire se non c'è posto al momento dorme fuori da l cancello ma sempre dentro a quel posteggio tranquillo poi la mattina deciderà o tutto fuori al Prader...se trova ancora posto (scherzo...) oppure si fa dare info sull campeggio

http://www.einsiedler.com/it/ca...

oppure su quello sempre a soli tre km a Lagundo vicino ristorante Romerkeller

http://www.campalgund.com/it/in...

oppure a quello di Lana ...oppure posteggiando nelle righe in qualsiasi vie cittadina ...escluso la zona pedonale dai che qualcosa hai visto anche tu che e' una cittadina educata e tranquilla.
p.s.
​aggiungo questa "chicca" a piombo sul centro città che si può vedere dal camper e in una decina di minuti ( in discesa) si raggiunge a piedi sbucando dietro al duomo

http://schneeburghof.com/camper...

Modificato da salito il 25/03/2016 alle 05:18:54

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 25/03/2016 alle: 15:31:47

.

Modificato da salito il 25/03/2016 alle 20:18:20
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Inserito il 29/03/2016 alle: 17:34:30
In risposta al messaggio di salito del 24/03/2016 alle 15:00:42

...e se dico di no ...? Chi può poi dire la verità? Digli di salire se non c'è posto al momento dorme fuori da l cancello ma sempre dentro a quel posteggio tranquillo poi la mattina deciderà o tutto fuori al Prader...se
trova ancora posto (scherzo...) oppure si fa dare info sull campeggio oppure su quello sempre a soli tre km a Lagundo vicino ristorante Romerkeller oppure a quello di Lana ...oppure posteggiando nelle righe in qualsiasi vie cittadina ...escluso la zona pedonale dai che qualcosa hai visto anche tu che e' una cittadina educata e tranquilla. p.s. ​aggiungo questa chicca a piombo sul centro città che si può vedere dal camper e in una decina di minuti ( in discesa) si raggiunge a piedi sbucando dietro al duomo
...

aggiungo questa "chicca" a piombo sul centro città che si può vedere dal camper e in una decina di minuti ( in discesa) si raggiunge a piedi sbucando dietro al duomo

http://schneeburghof.com/camper...

occorre tener conto che al ritorno occorre salire...
comunque noi la scorsa estate volendo visitare Merano ci siamo fermati un po' presso questa struttura:
Pregi:
- vicinanza al centro, noi siamo andati (scesi) in bicicletta, il ritorno è impegnativo per persone non abituate alle salite
- presenza piscina (niente di eccezzionale ma almeno c'è)
Difetti:
- scarico un po' scomodo in un tombino da aprire all'inizio del lo spiazzo camper (occorre centrarlo, non finirci dentro, blocchi l'ingresso)
- personale un po' "allergico" alle persone di lingua italiana...
Se non sbaglio c'è un collegamento poco distante con il centro tramite una seggiovia monoposto
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 30/03/2016 alle: 06:03:24
..mi sembra ovvio che ad una discesa poi corrisponde una salita... in questo caso due  una più lunga lo stesso percorso fatto in camper l altra usando la strada + percorso solo pedonale con scorciatoia si arriva proprio dietro al duomo cioè in cima ai portici c'è la terza opzione solo in stagione della seggiovia che e a metà dei portici dietro al. Castello principesco che sta dietro al municipio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link