CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Merano con il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 63
17
astra
astra
12/08/2008 6
Inserito il 02/11/2015 alle: 11:18:45
Scusate dovremmo andare al merano Wine festival dal 7 al 9 novembre 2015 (praticacamente in centro a Merano zona terme) il campeggio che pare sia vicino al centro dal sito leggo che chiude il2-11-15 e riapre il 26-11-15 ualcuno potrebbe darmi qualche informazione.
grazie laura
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 02/11/2015 alle: 12:04:03

Posteggi in qualsiasi strada vicina al centro gratis la domenica vedi gli altri tread aperti in questa settimana

https://forum.camperonline.it/t...

h" target="_blank"> https://forum.camperonline.it/t...

​scusate i doppioni

Modificato da salito il 02/11/2015 alle 12:18:17
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1552
Inserito il 02/11/2015 alle: 15:30:07
In risposta al messaggio di salito del 02/11/2015 alle 12:04:03

Posteggi in qualsiasi strada vicina al centro gratis la domenica vedi gli altri tread aperti in questa settimana ​scusate i doppioni

Grazie Salito per le indicazioni
ottimo week passato nella tua città yes

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 02/11/2015 alle: 18:01:23
In risposta al messaggio di RobiAle del 02/11/2015 alle 15:30:07

Grazie Salito per le indicazioni ottimo week passato nella tua città   

smiley yes felice che la mia città  continui a piaciere
17
astra
astra
12/08/2008 6
Inserito il 03/11/2015 alle: 11:10:00
In risposta al messaggio di salito del 02/11/2015 alle 12:04:03

Posteggi in qualsiasi strada vicina al centro gratis la domenica vedi gli altri tread aperti in questa settimana ​scusate i doppioni

Grazie infinite.
Ne approfitto per chiedere una altra cosa, vistoche abiti a Merano, che tu sappia ci sono delle pensioni per icani, o meglio vorremmo lasciare durante il giorno (visto che saremo in fiera) il ns cane.
scusa non c'entra nullacon il camper.
saluti laura

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 03/11/2015 alle: 11:37:55

Provo a chiedere ma non credo che ci sia eventualmente vi potrei girare dei numeri di telefono di chi si offre come dog sister come sarebbe che giorno da che ora a che ora ?
prova con l onluss canile di naturno un paio di km sopra Merano val Venosta forse hanno già loro molti soci in città a Merano
Indirizzo: 39025 Naturno - Plaus, Via Stein 28/B
Telefono: 0473 660077
Regione: Trentino-Alto Adige / Sûdtirol

​tu saprai già. tutto sul winefrstival e iniziative collegate io sono andato adesso a vedere il programma e noto che ogni anno si aggiornano modificano

http://www.meranowinefestival.c...

http://www.meranowinefestival.c...

Naturno c'è anche un campeggio forse due e con il treno o con il bus in 15/20 minuti si scende a Merano...

Modificato da salito il 03/11/2015 alle 11:58:57
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 03/11/2015 alle: 18:32:20
A Merano, anche se il campeggio vicino all'Ippodromo è aperto farai fatica a trovare posto in occasione di queste manifestazioni; Ti consiglio di parcheggiare nella zona delle caserme è una zona tranquilla, non ci sono servizi. Il parcheggio della stazione è sempre pieno e molto rumoroso e, credo al Martedi, c'è mercato e bisogna sgomberare.        
17
astra
astra
12/08/2008 6
Inserito il 04/11/2015 alle: 09:21:54
In risposta al messaggio di rob51 del 03/11/2015 alle 18:32:20

A Merano, anche se il campeggio vicino all'Ippodromo è aperto farai fatica a trovare posto in occasione di queste manifestazioni; Ti consiglio di parcheggiare nella zona delle caserme è una zona tranquilla, non ci sono servizi. Il parcheggio della stazione è sempre pieno e molto rumoroso e, credo al Martedi, c'è mercato e bisogna sgomberare.        

grazie, come si chiama il campeggio che citi vicino all'ippodromo? e la zona caserme? ho stampato da internet una piantina del centro ma non l' ho trovata...:-(

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 04/11/2015 alle: 09:56:40

E' l unico in Merano entri da via Piave circolo tennis e poi confina con l ippodromo equdllo che hai già visto chiuso per ferie riapre fine mese per i mercatini pi richiude
​hai chiamato il canile di Naturno ? Hai visionato i due camping a Naturno il waldner eil ....bo... Guarda la loro posizione rispetto alla stazione ciao. Ps a Lagundo vedi se aperto camping famiglia wolf a maia alta eremita ma con albergo chiuso chiuso anche spazio camper comunque prova

Modificato da salito il 04/11/2015 alle 09:59:11
17
astra
astra
12/08/2008 6
Inserito il 04/11/2015 alle: 12:29:47
In risposta al messaggio di salito del 04/11/2015 alle 09:56:40

E' l unico in Merano entri da via Piave circolo tennis e poi confina con l ippodromo equdllo che hai già visto chiuso per ferie riapre fine mese per i mercatini pi richiude ​hai chiamato il canile di Naturno ? Hai visionato
i due camping a Naturno il waldner eil ....bo... Guarda la loro posizione rispetto alla stazione ciao. Ps a Lagundo vedi se aperto camping famiglia wolf a maia alta eremita ma con albergo chiuso chiuso anche spazio camper comunque prova  
...

ecco fatto per il cane, hanno i posti di pensionato nel canile quindi il problema è risoltosmiley
grazie infinite
laura
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 04/11/2015 alle: 12:40:21

Questo camping a Naturno e' aperto fino al 15

http://www.campingadler.com/it/...

L altro il wald chiude il 7
​ti guardo l eremita a Merano e quello di lagundo aperto fino all otto

http://www.campalgund.com/it/pr...

l eremita = einsendler chiuso già dal primo
​d altronde questo il mese chiuso per dare ke ferie a coloro che poi a dicembre fanno la stagione invernale ed i winefestival ha come visi tatori tutti gli adetti ai lavori che sono in ferie

Modificato da salito il 04/11/2015 alle 12:45:17
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 04/11/2015 alle: 13:41:15
In risposta al messaggio di salito del 04/11/2015 alle 12:40:21

Questo camping a Naturno e' aperto fino al 15 . L altro il wald chiude il 7 ​ti guardo l eremita a Merano e quello di lagundo aperto fino all otto l eremita = einsendler chiuso già dal primo ​d altronde questo il
mese chiuso per dare ke ferie a coloro che poi a dicembre fanno la stagione invernale ed i winefestival ha come visi tatori tutti gli adetti ai lavori che sono in ferie
...

Ne approfitto ... ottimi campeggi per fare (in salita) la ciclabile della Val Venosta laugh

Invece, per la ciclabile Merano-San Lorenzo in Passiria (come riscladamento ...) c'è un'AA/campeggio vicino alle Terme ??? Mi ero segnato come riferimento l'AA di Via Piave e quella di Via Campi da Tennis ...

Grazie, ciao
smiley

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 04/11/2015 alle: 13:55:08

A Merano non c'è AA ma camping comunale in via piave entrata in comune con il tennis forse e' la tua indicazione "via Campi da Tennis "
​val passiria ciclabile passa er San Leonardo e san Martino a Saltusio vicino funivia Hirzer c'è una area o campeggio non so il nome .più giù nel prato c'è il Torgglerhof ottimo ristorante albergo con atra gioco bambini attenzione nel rato atteraggio deltaplani
in salita verso San Leonardo ti scaldi poi essendoci una pendenza costante ma pronunciata ti ghiacci e rischi di arrotate i tanti pedoni che salgono stanno pensando di salvaguardare i pedoni dai ciclisti ksmicaze qche scendono a velocità. Pericolose la ciclabile e' il proseguimento della promenade dal ponte romano forse avranno già aperto una variante sospesa nel vuoto su alla gilf ( accidenti al correttore che non lascia scrivere ...) molto trafficata dai pedoni essendo ben esposta al sole autonale

Modificato da salito il 04/11/2015 alle 13:58:45
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 04/11/2015 alle: 14:06:21
In risposta al messaggio di salito del 04/11/2015 alle 13:55:08

A Merano non c'è AA ma camping comunale in via piave entrata in comune con il tennis forse e' la tua indicazione via Campi da Tennis ​val passiria ciclabile passa er San Leonardo e san Martino a Saltusio vicino funivia
Hirzer c'è una area o campeggio non so il nome .più giù nel prato c'è il Torgglerhof ottimo ristorante albergo con atra gioco bambini attenzione nel rato atteraggio deltaplani in salita verso San Leonardo ti scaldi poi essendoci una pendenza costante ma pronunciata ti ghiacci e rischi di arrotate i tanti pedoni che salgono stanno pensando di salvaguardare i pedoni dai ciclisti ksmicaze qche scendono a velocità. Pericolose la ciclabile e' il proseguimento della promenade dal ponte romano forse avranno già aperto una variante sospesa nel vuoto su alla gilf ( accidenti al correttore che non lascia scrivere ...) molto trafficata dai pedoni essendo ben esposta al sole autonale
...

Scusate se mi intrometto.
Questo posto
http://www.skatemap.it/spot/409/bolzano/merano-meran/skatepark
Non dovrebbe essere lontanissimo, vero ?
(ecco, adesso mio figlio ha una nuova passione ...)
Tanto se ne parla a primavera ...
So che anche a Bolzano dovrebbe esserci una nuova struttura.
Vabbè, passiamo dai parchetti agli skatepark....

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 04/11/2015 alle: 14:22:31
In risposta al messaggio di salito del 04/11/2015 alle 13:55:08

A Merano non c'è AA ma camping comunale in via piave entrata in comune con il tennis forse e' la tua indicazione via Campi da Tennis ​val passiria ciclabile passa er San Leonardo e san Martino a Saltusio vicino funivia
Hirzer c'è una area o campeggio non so il nome .più giù nel prato c'è il Torgglerhof ottimo ristorante albergo con atra gioco bambini attenzione nel rato atteraggio deltaplani in salita verso San Leonardo ti scaldi poi essendoci una pendenza costante ma pronunciata ti ghiacci e rischi di arrotate i tanti pedoni che salgono stanno pensando di salvaguardare i pedoni dai ciclisti ksmicaze qche scendono a velocità. Pericolose la ciclabile e' il proseguimento della promenade dal ponte romano forse avranno già aperto una variante sospesa nel vuoto su alla gilf ( accidenti al correttore che non lascia scrivere ...) molto trafficata dai pedoni essendo ben esposta al sole autonale
...

Grazie delle risposte ... mi sono segnato il Camping di via Piave laugh

Ciao
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 04/11/2015 alle: 14:31:17

Credo che il sito sia un elenco di vie dove praticare il skate
​quello di Merano si trova dietro la stazione apri la mappa guardando l entrata della stazione sulla sua dx c'è il P Prader alla sx grande parco con strutture in cemento per skate entrata libera frequentato dagli equilibristi delle funi tese tra gli alberi ( giganteschi secolari ) li presenti al di là vdella ferrovia il centro jungle sd orari

​tornando a Saltusio funivia hirzer nel prato attrerano i deltaplanisti che salgono con la funivia che è usata anche dai montan biker e trenking per raggiungere in quota " l alta vis di Merano non che sentiero europeo che va da Adria a non ricordo quale località bin Germania

http://www.campingpasseiermeran...

Campeggio in passiria nuovo i solo nove km sono da 30 km/h praticamente sulla ciclabile che corre giù da basso sull argine del passirio e' meno impegnativa senz ombra di dubbio la canzone "" ...a nove km di curve dalla vita..."" e' ispirata da questa strada

Modificato da salito il 04/11/2015 alle 14:45:27
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 04/11/2015 alle: 16:13:00

Ok se vado li sono fregato: parco avventura e skate, ci passo la giornata, ma faccio un bimbo contento. Se è vicino alla stazione, dovrebbe essere meno di 20 minuti dal camping. Quello di Bolzano immagino sia nel grande parco sul talvera, ma li mio zio dovrebbe sapere.
Grazie e mille e scusate per l'intrusione, ma mi sembrava brutto aprire l'ennesimo topic. Anche se ovviamente ci capiterò in stagione più tiepida.
Sia reso onore ai comuni che fanno le strutture per lo skate.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 04/11/2015 alle 16:14:12
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 04/11/2015 alle: 16:37:58
La posizione del campeggio del circolo tennis di via Piave ti hanno già riferito ma non ti puoi sbagliare costeggiando l'Ippodromo dall'ascita dell'autostrada ci passi davanti per forza.
Per quanto riguarda la zona caserme, posto dove si può parcheggiare, la trovi sempre costeggiando l'Ippodromo; quando arrivi di fronte all'ingresso principale basta che infili la laterale a dx dall'altra parte della strada, li c'è la via delle caserme. 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 04/11/2015 alle: 18:51:50
si a Bolzano sui prati del talvera   ci hanno fatto i campionati italiani 

http://platza.bz/

https://www.facebook.com/events...

a Merano il park è al jungle praticamente dietro alla stazione mentre diffianco alla stazione c'è il parco dove hanno costruito dei parallelopipedi 4 oppure 5 dove possono esercitarsi a qualsiasi ora non c'è un parco avventura ma un bel prato con una decina di alberi maestosi e solidi ed gli appasionati equilibrismo si esercitano 

http://corrierealpi.gelocal.it/...

Modificato da salito il 04/11/2015 alle 20:19:40
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 05/11/2015 alle: 10:16:53
In risposta al messaggio di salito del 04/11/2015 alle 18:51:50

si a Bolzano sui prati del talvera   ci hanno fatto i campionati italiani          a Merano il park è al jungle praticamente dietro alla stazione mentre diffianco alla stazione c'è il parco dove hanno costruito
dei parallelopipedi 4 oppure 5 dove possono esercitarsi a qualsiasi ora non c'è un parco avventura ma un bel prato con una decina di alberi maestosi e solidi ed gli appasionati equilibrismo si esercitano 
...

Se non fosse per i mercatini, per il ponte dell'immacolata verremmo anche su. Ma ficcarsi in un simile ginepraio ci spaventa davvero, tenendo conto che noi ai mercatini nemmeno ci andremmo. Purtroppo le vostre zone per un mese e mezzo sono out per chi non li ama. Non fosse altro che per la coda immensa per il rientro.

R.L. Stevenson
10
Commencal
Commencal
10/11/2015 2
Inserito il 10/11/2015 alle: 11:41:05
scusate se mi intrometto in questa discussione, ho preso da poco un camper e con mia moglie volevamo fare la prima esperienza di qualche giorno in più intorno a capodanno e pensavamo di venire a Merano, sia per i mercatini che per l'atmosfera. Vorrei sapere se c'è un campeggio dove appoggiarsi in questi giorni per avere qualche tranquillità in più e qualche servizio aggiuntivo. sapreste indicarmi qualche struttura?
grazie in anticipo 
Commencal
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link