"""MESSAGGIO:
Buongiorno.
Vorrei chiederti un consiglio, se posso.
L'ultimo weekend di luglio sarò a Merano per un torneo di calcio che si giocherà allo stadio Combi.
Secondo te, è possibile/permesso sostare serenamente con il camper in libera nello spiazzo adiacente lo stadio?
Problemi? Furti? Zingari?
2 soluzione.
Il campeggio Merano mi sembra non..."""""
Sosta più vicina sl campo sportivo Combi durante il giorno il P che serve anche la piscina pubblica subito dopo il passaggio a livello cinquanta metri prima del campo ma sicuramente ( passerò a vedere ) la sera viene chiuso a causa dei soliti furbetti.
molto più vicino ( 20 minuti a piedi dal camping con sua mini piscina che non accetta prenotazioni ) poi il solito P Prader di fronte alla stazione ( 5 minuti) ma si può stare in tutte le strade li vicino ( talaltro ombreggiate alla grande da maestosi alberi ovvio che se striscie blue bisogna pagare.
furti ? Al momento sono anni che non sappiamo cosa siano
zingari ? Si ci sono ma nel loro campo mentre al P Prader in certi momenti ci sono dei camperisti che di comportano anche peggio anche se hanno targhe D CH A NL B e ovviamente anche italiani ma diciamo che al momento c'è ancora molts tolleranza
.ci sono anche molti extracomunitari e pure profughi ed sospetti ISI....ma qui siamo abituati alla commistione di tante razze...
per CS gratuito a Sinigo (periferia di Merano direzione Bz) 400 metri uscita MeBo dietro benzinaio e depuratore
Modificato da salito il 10/07/2016 alle 00:00:37