CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Merano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
10
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 06:31:32
Buon giorno,
chiedo gentilmente se a Merano è ancora possibile sostare con il camper nel grande Parcheggio di Via Bersaglio.
ringrazio anticipatamente
saluti a tutti 
CR74
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3389
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 09:29:24
In risposta al messaggio di CR74 del 09/11/2021 alle 06:31:32

Buon giorno, chiedo gentilmente se a Merano è ancora possibile sostare con il camper nel grande Parcheggio di Via Bersaglio. ringrazio anticipatamente saluti a tutti  CR74
Che sappia io per adesso no, perchè hanno fatto una postazione di controllo tamponi covid che occupa metà parcheggio.
Credo però che in vista dei mercatini qualche cosa dovranno fare, a meno che i contagi non continuino a salire...
Saluti.
Ezio55
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 10:32:55
Passo a controllare perché nonostante la postazione ""COVID-19"" in un angolo il resto del P era aperto alle sole auto clienti della piscina tramite sbarra orizzontale Ora che il lido è chiuso potrebbero aver già aperto la sbarra .In alternativa si può come da sempre sostare in qualsiasi via cittadina .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
10
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 13:34:32
Grazie delle informazioni, presumo che il camping sia aperto, anche se sul sito non si capisce più di tanto e non  ho feedback da nessuno dopo il cambio di gestione.
Avete notizie o siete stati in questa struttura ?
mi riferisco all’ex camping comunale in centro 
grazie
ciao a tutti 
CR74
10
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 13:35:16
In risposta al messaggio di salito del 09/11/2021 alle 10:32:55

Passo a controllare perché nonostante la postazione COVID-19 in un angolo il resto del P era aperto alle sole auto clienti della piscina tramite sbarra orizzontale Ora che il lido è chiuso potrebbero aver già aperto la sbarra .In alternativa si può come da sempre sostare in qualsiasi via cittadina .
Grazie Salito, molto gentile
CR74
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 18:44:35
Forse conosceva il vecchio campeggio comunale e a suo tempo aveva preferito il posteggio
quindi non ho voluto segnalare ciò che è nato dalla sua ristrutturazione una chicca con tutto e di piu...
...tra le due location c'è un abisso ...
...in confronto al P poi non si parla...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
Pajaru
Pajaru
15/01/2014 70
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 20:20:49
In risposta al messaggio di CR74 del 09/11/2021 alle 06:31:32

Buon giorno, chiedo gentilmente se a Merano è ancora possibile sostare con il camper nel grande Parcheggio di Via Bersaglio. ringrazio anticipatamente saluti a tutti  CR74
Hai posta
Luca
10
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 21:16:55
In risposta al messaggio di salito del 09/11/2021 alle 18:44:35

Forse conosceva il vecchio campeggio comunale e a suo tempo aveva preferito il posteggio quindi non ho voluto segnalare ciò che è nato dalla sua ristrutturazione una chicca con tutto e di piu... ...tra le due location c'è un abisso ... ...in confronto al P poi non si parla...
Si sono stato più volte al camping comunale e mi sono trovato sempre molto bene.
Il nuovo camping mi sembra bellissimo ma cercavo una soluzione più semplice per un weekend.
Peccato per il P di via bersaglio…. Forse per i mercatini di Natale verrà nuovamente adibito a P per i camper.
Grazie
saluti
CR74
10
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 21:18:08
In risposta al messaggio di Pajaru del 09/11/2021 alle 20:20:49

Hai posta Luca
Grazie, molto gentile !
CR74
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2021 alle: 10:54:17
Quest'anno penso che a causa della situazione pandemica la sosta libera a Merano sarà difficile se non impossibile...

Meglio leggere bene sul sito della manifestazione regole e consigli per visitarla:

regole ==> 

https://mercatini.merano.eu/vis...

visita in camper ==> 

https://mercatini.merano.eu/dor...

anche qui da me, a Bolzano, saranno vigenti le stesse regole per la visita
SaxTheMax il forum degli appassionati di gommoni e nautica: www.gommoniemotori.com
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2021 alle: 10:55:18
In risposta al messaggio di salito del 09/11/2021 alle 18:44:35

Forse conosceva il vecchio campeggio comunale e a suo tempo aveva preferito il posteggio quindi non ho voluto segnalare ciò che è nato dalla sua ristrutturazione una chicca con tutto e di piu... ...tra le due location c'è un abisso ... ...in confronto al P poi non si parla...
il problema del nuovo e bellissimo campeggio di Merano è la gestione dei check-in; se vuoi goderti la domenica anche nel pomeriggio, arrivando il venerdì, vanno via 195 € per due persone; magari troppo per chi vuole godersi il paese e non la piscina/spa del campeggio; ma è un problema comune a moltissime strutture
Paolo DR
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2021 alle: 11:38:41
In risposta al messaggio di Sax del 10/11/2021 alle 10:54:17

Quest'anno penso che a causa della situazione pandemica la sosta libera a Merano sarà difficile se non impossibile... Meglio leggere bene sul sito della manifestazione regole e consigli per visitarla: regole ==>  visita in camper ==>  anche qui da me, a Bolzano, saranno vigenti le stesse regole per la visita
Non vedo problemi per i mercatini .
Controllo green.p. e dotati di un braccialetto  prassi normale di moltissimi o forse tutti i campeggi.
Sosta camper non vedo problema leggo nomi di due campeggi ma sono solo  consigliati non obbligati .
.
non avevo nominato il bellissimo campeggio ristruturato perché non ha bisogno di pubblicità anche oggi è ben frequentato ( tutta l estate esaurito ) 

per orario l uscita io ho sempre chiestoconcordato verbalmente eventuali deroghe .

IL camping eremitage è leggermente fuori città e strada a/salita r/discesa
 eventualmente controllare se è aperto il ""Wolf"" a Lagundo in bus 10minuti in centro in bici falso piano 4km 

Modificato da salito il 10/11/2021 alle 11:42:14
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2021 alle: 11:59:28
In risposta al messaggio di salito del 10/11/2021 alle 11:38:41

Non vedo problemi per i mercatini . Controllo green.p. e dotati di un braccialetto  prassi normale di moltissimi o forse tutti i campeggi. Sosta camper non vedo problema leggo nomi di due campeggi ma sono solo consigliati
non obbligati . . non avevo nominato il bellissimo campeggio ristruturato perché non ha bisogno di pubblicità anche oggi è ben frequentato ( tutta l estate esaurito )    per orario l uscita io ho sempre chiestoconcordato verbalmente eventuali deroghe . IL camping eremitage è leggermente fuori città e strada a/salita r/discesa eventualmente controllare se è aperto il Wolf a Lagundo in bus 10minuti in centro in bici falso piano 4km   
...
Comunque anche il campeggio precedente, dove ero andato numerose volte, a me non spiaceva affatto. Per me era la location ideale. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2021 alle: 18:20:43

Aggiornamento il posteggio è ancora occupato i/4.tensiostruttura COVID-19 gli altri 3/4;disponibili ma c'è ancora la sbarra e i cartelli "riservato clienti piscina"" che e chiusa da un mese ma in comune ora non c'è ancora la giunta non c'è più il commissario il terreno è di (?) i mercatini sono organizzati da (?) non dal comune  quindi si vedrà se qualc uno lo apre .Cosa fattibilissima .Ma come ho sempre detto non c'è problema a sostare lungo le vie se non quello di... pagare ...perché Blue.
Passato per Lagundo  il camping sembra chiuso ma una telefonata oggi non costa nulla Sai mai che ... moltissime b.b hotel pensioni hanno sempre aperto e ospitato per i mercatini come detto sono solo 4km in leggerissima pendenza treno bus ciclabile ad uso anche famiglie,pedoni,atleti e non ...frequentatissima .
10
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2021 alle: 21:17:05
In risposta al messaggio di salito del 10/11/2021 alle 18:20:43

Aggiornamento il posteggio è ancora occupato i/4.tensiostruttura COVID-19 gli altri 3/4;disponibili ma c'è ancora la sbarra e i cartelli riservato clienti piscina che e chiusa da un mese ma in comune ora non c'è ancora
la giunta non c'è più il commissario il terreno è di (?) i mercatini sono organizzati da (?) non dal comune  quindi si vedrà se qualc uno lo apre .Cosa fattibilissima .Ma come ho sempre detto non c'è problema a sostare lungo le vie se non quello di... pagare ...perché Blue. Passato per Lagundo  il camping sembra chiuso ma una telefonata oggi non costa nulla Sai mai che ... moltissime b.b hotel pensioni hanno sempre aperto e ospitato per i mercatini come detto sono solo 4km in leggerissima pendenza treno bus ciclabile ad uso anche famiglie,pedoni,atleti e non ...frequentatissima .
...
Grazie per l’aggiornamento
CR74
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2021 alle: 10:55:29
Bene ci siamo il P è stato aperto ad uso camper con il nome ufficiale sulle tabelle "
""" Posteggio Ausiliario ""
uso delle mascherine FFPP2 sempre ovunque 
le regole del green pass per entrare in qualsiasi luogo non solo quelli chiuso ma anche quelli affollati come il mercatino 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2021 alle: 23:01:39
Alcuni immagini 

https://www.rainews.it/tgr/bolz...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 08:39:33
...oggi una corona di neve sui monti attorno a Merano ...per riempire gli occhi e abbellire ...quasi quasi scendeva fino in città ...
Va beh accetta solo il link delle webcam uno dei tanti.

https://www.alto-adige.com/webc...

PS campeggio non pieno ma quasi Camper in giro per la  città 
Panorica dei dintorni di Merano 

https://it.bergfex.com/sommer/s...

Cliccare sulle due frecce in alto a destra si ingrandisce e Appiono le indicazioni nomi località

Modificato da salito il 28/11/2021 alle 10:18:16
10
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2021 alle: 11:08:23
Grazie Salito per le preziose informazioni,
sempre molto gentile.
spero di riuscire a venire a Merano quest’anno !

CR74
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2021 alle: 12:10:29
Ho fatto una prenotazione una ventina di giorni fa per il Live Camping, da venerdì 17 a domenica, ho prenotato per 4 persone nel caso, relativamente improbabile, però non si sa mai, che scendano le mie figlie per il periodo natalizio, passare un paio di giorni in camper con loro come quando erano piccole sarebbe bellissimo, cmq 85 euro al giorno, non è poco ma il posto sembra bello e poi il centro sembra ben fruibile. Speriamo che non ci siano chiusure, noi siamo tutti vaccinatissimi, io e mia moglie da ieri con terza dose, useremo le dovute precauzioni e speriamo di passare un bel weekend. E poi sarà anche l'occasione per collaudare la nuova Truma D E che mi installeranno lunedì in sostituzione della 6 a gas. Alla fine mi sono lasciato convincere dai forumisti che ce l'hanno già. laugh
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2021 alle: 12:36:07
In risposta al messaggio di CR74 del 02/12/2021 alle 11:08:23

Grazie Salito per le preziose informazioni, sempre molto gentile. spero di riuscire a venire a Merano quest’anno !  
Per chi è nei paraggi, una info utile nel caso avesse necessità di fare camper service (gratuito).
In località Sinigo (a pochi km da Merano), c'è un ottimo ed efficiente CS

46.62288, 11.18678

Non so se Salito (che è del posto) può confermarlo, ma in genere abbiamo sempre trovato l'acqua funzionante anche con temperatura sottozero (posteriormente dentro alla colonnina un piccolo rubinetto funziona sempre)
In ogni caso buona permanenza a Merano, due settimane fa siamo stati alla Forst di Lagundo, dove, oltre a mangiare benissimo, abbiamo visitato la "Foresta natalizia"
Davide

Modificato da nanonet il 02/12/2021 alle 12:39:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link