Volevo passare questo week end a merano e dintorni per fare un pò di bici e terme,partendo venerdi sera chi mi può aiutare per la sosta la notte tra venerdi e sabato visto che poi sabato mattina mi sposterò in campeggio.Notizie ben accette sia su le terme di Merano che le piste ciclabili della Val Venosta.Grazie.
per la sosta di venerdì: piazzale Prader davanti alla stazione centrale: ci sono le sbarre ma la sosta è tollerata (il venerdì fino alle 14 c'è il mercato!!).
per le ciclabili vedi qui:
I giardini Trauttmansdorff alle porte di Merano, belli da vedere e con dei bei parcheggi nelle vicinanze anche gratuiti... in libera, zona piu isolata del centro ma meno rumorosa...
Nei fine settinana i parcheggi della zona delle terme (strisce blu)solitamente non sono a pagamento, prova anche sulla sponda sinistra del Passirio a scendere tra le terme e la caserma della polizia; sei in posto strategico per il centro ed anche per le terme...
http://www.trauttmansdorff.it/C...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Modificato da PinkPauly il 24/09/2008 alle 12:06:06
Noi siamo stati a Merano per la fiera dello speak a maggio, e non abbimo potuto sostare nel parcheggio della stazione causa sbarre limite 2,20m. Abbiamo dovuto per forza andare al camping Merano. Bello, tranquillo, ma da segnalare che per la sosta di una sola notte c'è la maggiorazione del 10%.
Laura
[url]www.fuggire.net
Ciao, nelle ultime settimane ho visto sempre aperte le sbarre.[:p] Ma se le trovi chiuse potresti andare avanti sulla via IV Novembre fino in fondo alla curva , girare a sx passando le sbarre ed andare al parcheggio del cimitero che si trova proprio dietro alla stazione. Se no poi ci sono stradine secondarie li dietro dove troverai sicuramente un posticino. Da dove parti? Magari se non arrivi troppo tardi ti posso fare da guida [^]
Teresa
Grazie Monalisa,parto dalla provincia di Como,penso(lavoro permettendo)verso le 17 e dal navigatore dovrei arrivare verso le 21,ora però l'unico problema è convicere mia moglie in quanto lei vorrebbe andare al mare per l'ultimo sole,quindi ..... ma.Ciao e grazie ancora.Ultima domanda da Merano è possibile prendere il treno della Val venosta con la bici e tornare per la ciclabile?
siamo stati a merano in agosto e sono stati proprio i gestori del campeggio a consiglierci il parcheggio della stazione per passare la notte tra il venerdì e il sabato....per le terme noi abbiamo fatto il biglietto famiglia (27 euro tutto il giorno)è necessario essere almeno in tre...ma allora c'era caldino e si stava bene fuori quindi si poteva pensare di starci tutto il giorno sfruttando i prati intorno alle piscine...
ciaociao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.