Eccomi di ritorno...
Grazie a tutti per le informazioni. Come avevo detto sosta a Bolzano, visita all'altopiano di Renon e poi invece di andare in città mi sono spostato a Levico Terme il sabato pomeriggio/sera per vedere i fuochi d'artificio.
Per le soste confermo la comodità del parcheggio di fronte all'interspar a Bolzano, ci sono i bus 10A e 10B per il centro oppure la navetta gratuita direttamente per i mercatini della città anche se non so di preciso dove si prendeva, ho visto il cartello alla fermata del 10B con una freccia. Costo del bus 1,5 euro a tratta. Ho fatto al mobil card alla partenza della funivia del Renon, salita e poi via subito con il treno per Collalbo. Ho fatto un giretto anche li ma non c'è nulla, forse in estate c'è più vita. Siamo tornati a Soprabolzano ed abbiamo pranzato, piccola visita per digerire e poi giù a Bolzano. A Levico ho sosta al camping Levico che, visto che l'area camper era full, fa utilizzare le piazzole del camping. 19 euro con 220v, servizi, camper service. La navetta per i mercatini 1 euro a persona a tratta dai 10 anni in poi. Grazie nuovamente a tutti [;)][;)][;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.